Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Citazione di: Alexxio il 06 Ago 2014, 19:40
no, notizia strariciclata e già smentita

grazie.....
fancu'   ,  vabbe'  ce tocchera'  pija'  Vlaar  8)

(...direi... )

DajeLazioMia

La notizia della chiusura a 4.5 non mi sembra riciclata o sì?

neogrigio

Citazione di: Palo il 06 Ago 2014, 19:41
Brutta situazione!

Chiunque prenderemo sarà giudicato da certi comunicatori, come quello sbajato che dovevamo prendere quell'antro. E magari quell'antri prendono Keeunqee che verrà giudicato il vero colpo insieme ad astori_chi.
Questo è certo.
Per fortuna però alla fine si scende in campo

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Regà la fonte è sempre Radio Marca, è la stessa cosa de ieri (che peraltro sul sito della radio non c'era).

Se vede che qualcuno ha fatto "indietro" nella cronologia e l'ha ricicciata fori

cry

Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2014, 19:33
Vado controcorrente: secondo me De la Peña è 'na pippa mentre Couto è forte.
ma che dici, senza di lui ronaldo non faceva manco un go :=))

Tarallo

Scusate ma come si fa a prendere un difensore di livello a 4.5? È in scadenza? Musacchio costa sui 25

italicbold

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 19:47
Scusate ma come si fa a prendere un difensore di livello a 4.5? È in scadenza? Musacchio costa sui 25

25 milioni perché c'ha il cognome da Pagliaccio del circo Medrano.

E ora siori e siori, dopo le tigri e i leoni ecco....(rullo di tamburi)....Musacchio il clown che sputacchia !!!!!

ok, vado...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

E se prendessimo sia Vlaar che Balanta?

richard

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 19:47

non è possibile che valga più di dodò...

Il Mitico™

La notizia di ieri diceva che la Lazio era vicina perché il Valencia non poteva tesserarlo in quanto extracomunitario, quella di oggi dice che è fatta. Vediamo...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Qualcosa di vero potrebbe esserci, non può tesserarlo neanche il Galatasaray

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

richard

Citazione di: maverickiv2007 il 06 Ago 2014, 19:51
E se prendessimo sia Vlaar che Balanta?

tocca mettere su il forum in braille  8)

ilprofeta

La news di Balanta penso sia una bufala.Questi giorni mi ricordano molto quelli della telenovela attaccante dello scorso anno con un sacco di nomi inventati  sui giornali

Giako77

Il River ragiona in Dollari quindi ci potrebbe stare 4,5 mln di € che equivalgono circa a 6mln di $...

Qualche aspetto positivo ce l'ha 'sto €  :)

roadman

Citazione di: Alexxio il 06 Ago 2014, 19:57
sì, ma la fonte originale? su marca/radiomarca non c'è niente
è la stessa notizia di ieri data da un giornalista spagnolo su twitter, hanno cambiato le cifre.. ieri erano 8 milioni, oggi 4.5, domani uscirà che ce lo danno gratis
allora vorrà dire che è la bufala di un giornalista spagnolo su TW
ma la bufala di oggi è diversa dalla bufala di ieri

Contenuto sponsorizzato

rena89

Per gli esperti.. com'è Balanta???

branco_azul

Quelli di là quasi  ufficializzano keeunqee che andrà a fare coppia con Carrasco con 3 mio di loro  che stanno andando a fiumicino per poi improvvisare un festa al circo massimo e noi, per un ventilato acquisto  da 4,5 mio, ci stiamo accalorando?  :x