Notizia incubo: chiude Il Romanista - (TOPIC COLLETTA)

Aperto da Biafra, 06 Ago 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Ma una sottoscrizione per aiutarli?? Non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui...

:rotfl: ..................a merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
mo sotto cor coriere do sporte e la squadra della banga, altro che colletta.
Ah fallitiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
li vojo vedè col cappello agli angoli delle strade, a fa la fila alla mensa della caritas

attaccateve ar cazzo, merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Un par de euri e qualche centesimo li metto pure io.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra le mie certezze (li vojo vede' a pulì i vetri ai semafori, tutti) stanno vacillando. Effettivamente di gioie ce ne hanno date. Ma sono gentaglia, che approfitta della dabbenaggine del romanista medio, alto o basso. L'oblio è l'unico degno finale.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io vorrei dargli i due euri ma insistere a dargli delle MERDE.
Se po fa?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Poi sono passati all'esaltazione dell'infortunio di Rocchi in prima pagina, e da allora auguro loro ogni male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

STEFANO ROMITA

Oggi per noi inizia, con la sospensione delle pubblicazioni di questo Romanista, una nuova era. Le leggi attuali ci consentono di mettere in campo le nostre forze, e quelle di chi si è già messo al nostro fianco, per avviare un percorso che potrebbe portarci a gestire con una nuova cooperativa la testata Il Romanista. Lo dobbiamo a noi stessi, a voi tutti, alla Roma e ai suoi calciatori. E lo dobbiamo alla storia decennale di questo quotidiano unico al mondo. Non si tratta dunque di un addio, che non potrebbe mai essere e che comunque non sarà. Ma solo di un arrivederci a presto in questo 2014. È una promessa.

ehm... non credo che abbiano bisogno di una colletta. Costui sta dicendo che va in liquidazione la cooperativa editrice e che stanno pensando di usufruire della cosiddetta legge "salva Manifesto". La qual cosa consentirebbe al giornale di tornare in edicola intonso - senza debiti - e con la stessa testata a cui vanno in capo i finanziamenti pubblici per l'editoria.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quel giornale deve sparire come una pisciata dentro il cesso (cit Fierolocchio)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: carib il 06 Ago 2014, 19:04
ehm... non credo che abbiano bisogno di una colletta. Costui sta dicendo che va in liquidazione la cooperativa editrice e che stanno pensando di usufruire della cosiddetta legge "salva Manifesto". La qual cosa consentirebbe al giornale di tornare in edicola intonso - senza debiti - e con la stessa testata a cui vanno in capo i finanziamenti pubblici per l'editoria.

ok.  lasciaci percularli un po'  ;)

Citazione di: Dusk il 06 Ago 2014, 18:40
Fino a un certo punto si è scherzato.
Poi sono passati all'esaltazione dell'infortunio di Rocchi in prima pagina, e da allora auguro loro ogni male.

però con "Il c'è da fare sesso con la Lazio" avevano guadagnato moltissimi punti. Per questo motivo sono indeciso se fargli recapitare due molliche di pane secco che è rimasto sul tavolo o mandargli una scatola di Chappy.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' bello prendere per il culo i romanisti, ma ancor meglio sarebbe vederli sparire, soprattutto quando prendono quasi un milione l'anno di finanziamento pubblico.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono riusciti a fallire pur avendo soldi a babbo morto.
Fenomenali.

Che poi me li immagino mentre insultano i loro simili che non comprano quello schifo di giornale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Ago 2014, 19:36
Sono riusciti a fallire pur avendo soldi a babbo morto.
Fenomenali.

Che poi me li immagino mentre insultano i loro simili che non comprano quello schifo di giornale.

evidentemente il giornale non se lo compra neanche il magnifico bobolo per quanto fa ride.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
La colletta l'abbiamo già fatta tutti in questi anni, visto che quella che è semplicemente una fanzine di una squadra di calcio finiva in edicola solo grazie ai finanziamenti pubblici per l'editoria (ovviamente nel silenzio totale di tutti i solerti moralisti a gettone). Per cui direi che è ora di tirare lo sciacquone e di cancellare per sempre l'odore di questa produzione organica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Non fate gli spilorci. Ecco il mio contributo...segna Biafra

Ora sento pure il signor Bonaventura semmai gli avanzasse un milioncino

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Insegnate agli angeli a dire scempiaggini.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Potevano assumere Lotito per risanare. Vedi come tornavano a posto i conti... 8)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sopra o sotto è comunque una buona fine....

Discussione precedente - Discussione successiva