L'avevo notato anche io e infatti gli ho risposto cosi:
Direttore Jacobelli, non entro nel merito dei programmi dei due candidati ( lei lo ha fatto?) ma semplicemente farle capire che abbiamo capito, noi lettori , che la sua idea s'inserisce in quella crociata ( insieme ad altri media)per destabilizzare mediaticamente la FIGC e porre le condizioni per un commissariamento. Anche in questo articolo, in maniera scientifica sottolinea dei dettagli e NE esclude altri per dare più forza al suo articolo (?).
1. Gli errori di Tavecchio sono enormi. Nulla da dire. Ma ogni persona seria e in maniera oggettiva avrebbe dovuto vedere se le sue dichiarazioni erano confermate dal vissuto di tavecchio. Se davvero era un razzista. Ma visto che sa che gli italiani sono idioti e si fanno cavalcare e che NESSUNO avrebbe controllato, lei cosa fa? "Dagli all'untore"
2.colpo d'artista. Non deve nemmeno lavorare tanto a farsi amici i laziali ( che non ha mai minimamente tenuto in considerazione) . Basta nominare i flop laziali di 10 anni di lotito curando bene di non inserire i giocatori ottimi portati. Ecco che scompaiono i : klose, hernanes, lulic, kolarov, lichtsteiner, dias, González, muslera , keita, tounkara, behrami, moudingayi, etc etc giocatori che a Roma , sebbene da lei non pubblicizzati hanno vinto qualcosa. Badi bene che inserisce (per renderla più corposa) giocatori già inItalia quando sono stati presi dalla Lazio. Ma le lo sa già.
3. Prenda ad esempio tutti , direttore, ma non De rossi. Per favore, come esempio di correttezza , prenda ad esempio altri ma non chi sgomita in nazionale ( saltando tutto il mondiale 2006 da lei menzionato) facendoci quasi uscire fuori. Prenda esempio altri altrimenti la sua fede calcistica viene svelata.
4.qui non si parla di un dipendente contro il suo datore di lavoro, ma di un tesserato contro un presidente che ha stilato un programma che tutti criticano senza averlo visionato.
è solo politica, ognuno parteggia per il suo candidato e un occhio attento vede subito le discrepanze del suo articolo e le "direzioni". Ma tanto nessuno leggerà il mio intervento ( se mai verrà pubblicato) perché gli " italiani sono tutti idioti".