Notizia incubo: chiude Il Romanista - (TOPIC COLLETTA)

Aperto da Biafra, 06 Ago 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

spaturno

*
Lazionetter
* 501
La loro spocchiosaggine insulsa mi irrita sempre, quindi quando se la pijano 'nderculo "as usual" non posso non godere!!
Ps 2 euro glieli dó pure io, cosi rifalliscono e rigodo nuovamente!

:asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Brixton il 06 Ago 2014, 20:48
La colletta l'abbiamo già fatta tutti in questi anni, visto che quella che è semplicemente una fanzine di una squadra di calcio finiva in edicola solo grazie ai finanziamenti pubblici per l'editoria (ovviamente nel silenzio totale di tutti i solerti moralisti a gettone). Per cui direi che è ora di tirare lo sciacquone e di cancellare per sempre l'odore di questa produzione organica.

amen

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
avete/abbiamo riso per anni grazie a sti fenomeni,
era bellissimo postare le loro prime pagine trionfanti alla vigilia di un qualsiasi match da cui sarebbero inesorabimente usciti tra risa e sberleffi,
ci godevamo il frutto del lorolavoro  senza pagare un centesimo...lo facevano agratis! (tranne qualche spiccio di tasse nostre..vabbè..)
E ora che sono in difficoltà voltiamo le spalle???
non è da Laziali...vergogna.

Alzo il mio contributo da 2,00 a € 4,50.

Aggiorniamo:

LAZIONET for IlRomanista

Biafra €4,50
Maremma Laziale 1Dodò

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Biafra il 06 Ago 2014, 22:17
Sono molto deluso,
avete/abbiamo riso per anni grazie a sti fenomeni,
era bellissimo postare le loro prime pagine trionfanti alla vigilia di un qualsiasi match da cui sarebbero inesorabimente usciti tra risa e sberleffi,
ci godevamo il frutto del lorolavoro  senza pagare un centesimo...lo facevano agratis! (tranne qualche spiccio di tasse nostre..vabbè..)
E ora che sono in difficoltà voltiamo le spalle???
non è da Laziali...vergogna.

Alzo il mio contributo da 2,00 a € 4,50.

Aggiorniamo:

LAZIONET for IlRomanista

Biafra €4,50
Maremma Laziale 1Dodò

Aho, nun giocamo, io i miei 2 euri li ho dati, ma a 4,50 per il romanista me comincia a balla la palpebra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Mi dispiace Biafra, ma questo pur piccolo tassello potrebbe costituire il preludio della loro scomparsa totale. Devono schiattare. Senza se e senza ma. E poi vedrai che le loro punte di diamante si ricicleranno facilmente presso le redazioni sportive di altre testate e tv nazionali, pronte a diffondere la loro merda.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Devono fini' a venne i pedalini sulla spiaggia " sciao ammigooo, commo staaai"
Vi vogliamo così! :=))
A salire cantilenando richieste di spisciuli sulla metro A, no, poi se porteno pure li regazzini e non va bene.
Al contrario dei genitori, i loro figli almeno la scuola dell'obbligo, non transigo!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Peccato, per farmi due risate ritornerò al Vernacoliere, anche se è molto più serio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Brixton il 06 Ago 2014, 20:48
La colletta l'abbiamo già fatta tutti in questi anni, visto che quella che è semplicemente una fanzine di una squadra di calcio finiva in edicola solo grazie ai finanziamenti pubblici per l'editoria (ovviamente nel silenzio totale di tutti i solerti moralisti a gettone). Per cui direi che è ora di tirare lo sciacquone e di cancellare per sempre l'odore di questa produzione organica.
Ci sono altri giornali che hanno bisogno di finanziamenti pubblici per scrivere str..te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fino a un certo punto si è scherzato.
Poi sono passati all'esaltazione dell'infortunio di Rocchi in prima pagina, e da allora auguro loro ogni male.

100%

Certo che l'articolo su Ibrahimovic è grandioso...

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Sicuri che su robben non c'era nulla...eppure me pare..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

E lo dobbiamo alla storia decennale di questo quotidiano unico al mondo.

in questo passaggio mi trovo d'accordo con Romita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Mi spiace per chi perderà il lavoro, ma era/è un giornale che falsificava i fatti, che incitava all'odio e che legittimava la violenza, non posso rammaricarmi per una sua eventuale chiusura.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Biafra il 06 Ago 2014, 17:42
Si, ma scucili 2 euro... :x

Se avete una coscienza....
:) Dopo aver riletto queste perle da lombi saggi, due euro si può fare, mi sta venendo un po' di malinconia :cry:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Nessuna pieta' .

Anzi .

Infierire , maledicendo tutte le loro future generazioni .

Io sto con Catone il censore .

Non mi servono vivi . Voglio la sparizione , la cancellazione , l'oblio , il sale .

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
 :asrm una  bella  rimpatriata  al  sistina  :asrm

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragazzi, nessuno perderà il lavoro. i dipendenti sono tutti contenti. non sono pagati da due anni solari.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: purple zack link=topic=24174ma sg1876853#msg1876853 date=1407423902
ragazzi, nessuno perderà il lavoro. i dipendenti sono tutti contenti. non sono pagati da due anni solari.

Ah perchè pretendevano dei soldi?
Terziario spudorato, sintomo della decadenza della civiltà occidentale.

Certo che mo' trovasse un lavoro vero sará dura.

Chissà Romita che se dovrà inventa'.
Altro che lombi e corse in motorino, dopo na coppanfacciata e un piandercu' toccherà pure svejasse la mattina.

Discussione precedente - Discussione successiva