le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2014, 21:46
Jacovelli fa il giornalista.
Il giornalista deve scrivere per vendere.
A Roma , per vendere i giornali , si fanno i pompini alle merde e si danno i calci in culo alla Lazio , nello specifico al culo di Lotito.

Niente di cui meravigliarsi.

I click sul sito. Sa che oggi il 90% dei laziali è contro Lotito. E si adegua.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
tranquillo Jacobe', campamo bene pure senza i tuoi auguri.
daje Preside'

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: asteN_A. il 06 Ago 2014, 21:38

Benvengano gli Iacobelli a sbattergli in faccia articoli da supercafone qual'è il presidente !!

Ma come si fa a dire una cosa del genere? Ma come si fa ad accettare che un qualunque soggetto con il dono della parola possa sputare veleno sulla Lazio solo perche' Lotito e' quello che e'? Ma la Lazio? LA LAZIO? Che sfrantumamento di marroni.    :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Luca_Imperati il 06 Ago 2014, 23:33
alla faccia di tutti dico forza tavecchio ... abbiamo bisogno di fatti e non di parole ... e se questi fatti mi possono far evitare gente come babù (preso dalla roma) brechet (preso dall'inter) adeleke (lazio) digao (milan) ben venga il RAZZISTA tavecchio ... uno che in serie d ha creato un sistema d'acciaio ... tutto funziona sia dal punto di vista economico che tecnico ... in serie d si punta sui giovani da 10 anni ... poi smettiamola di difendere gente che fino ad un mese fa rideva e giocava con il nostro minala ... poi a me basta sapere che tavecchio lavora in africa da 30 anni per dire a questi [...] ... andatevelapiglianelculo ... LOTITO HA VINTO!!! LOTITO ANZI HA STRAVINTO ANCHE QUESTA VOLTA!!!

Tutti al circo massimo !!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2014, 21:46
Jacovelli fa il giornalista.
Il giornalista deve scrivere per vendere.
A Roma , per vendere i giornali , si fanno i pompini alle merde e si danno i calci in culo alla Lazio , nello specifico al culo di Lotito.

Niente di cui meravigliarsi.
eh ma sarebbe ora che i Laziali se svejassero e cominciassero a mandarla a cagare sta gente invece de fa l'applauso. Poi se lamentamo che siamo spariti...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Veramente ha attaccato lotito, non la Lazio e i laziali.
Svejateve.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Svejateve.

Ha attaccato solo Lotito, come se fosse solo lui il problema del calcio italiano.
Questo lo rende non credibile.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Svejateve.

le leccate programmate e pelose sono il suo marchio di fabbrica, ultimamente. attaccasse Lotito come e quando gli pare e senza ergersi a capopopolo, che già ne abbiamo parecchi di Masanielli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Curioso come i soliti noti invece di analizzare quello che dice Lotito, si ritrovano a dar contro a Jacobelli, uno dei migliori giornalisti sportivi.
Difendere sempre e comunque.
Che palle

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Svejateve.

Infatti...
A me dell'articolo non piace il tono e certe considerazioni un po' forzate ma veramente non capisco cosa ci sia scritto di così falso...

Ma non ve fa' schifo che il nome della Lazio, dopo quello che è successo negli anni passati, sia strettamente legato ad un candidato razzista?

Stigrancaxxi delle merde onestamente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2014, 08:05
Curioso come i soliti noti invece di analizzare quello che dice Lotito, si ritrovano a dar contro a Jacobelli, uno dei migliori giornalisti sportivi.
Che palle

C'e' chi fa entrambe le cose, che credo sia la posizione piu' corretta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tra l'altro Jacobelli e' uno dei pochi,pochissimi che difende sempre la Lazio e i suoi tifosi.........dici poco......

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Babu1975 il 07 Ago 2014, 08:08
Tra l'altro Jacobelli e' uno dei pochi,pochissimi che difende sempre la Lazio e i suoi tifosi.........dici poco......
Ecco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2014, 08:05
Che palle

Qui l'unica cosa da analizzare è un fronte compatto , che ha dichiarato , non so per quale oscuro motivo
lotito er male del calcio italiano.
Una boiata simile non può passare , neanche da un antilotitiano convinto come me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
'sta crociata non si può vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Il punto 2 (giocatori con storie diverse, alcuni tra l'altro non portati in italia da. Lotito, quindi nomi fatti completamente fuori contesto) e il punto 3 fanno ridere.
E non capisco come non possa dare fastidio il punto 3 a un tifoso della Lazio "Lasci stare De Rossi", ma perchè chi cazz'è de rossi? Quello che riceveva chiamate dalla Procura per essere rassicurato?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Il nemico del mio nemico diventa il mio migliore amico?

NO GRAZIE, io continuo a distinguere i diversi piani.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: white-blu il 07 Ago 2014, 08:10

Qui l'unica cosa da analizzare è un fronte compatto , che ha dichiarato , non so per quale oscuro motivo
lotito er male del calcio italiano.
Una boiata simile non può passare , neanche da un antilotitiano convinto come me.

Scusa però wb, sono mesi che diciamo che occorre una forte pressione mediatica e adesso non va bene?
Io penso che Lotito la battaglia in FIGC la stia combattendo per se stesso non per la Lazio. La Lazio semmai, come suo soliti, la utilizza per i suoi scopi, e da questi punta il comunicato "di Minala" è eloquente.
Io se qualcuno fa aprire gli occhi anche al resto d'Italia su chi è Claudio Lotito non me metto a fa lo schifettoso.
L'attacco non è alla Lazio o ai tifosi ma a lotito per i metodi e i comportamenti che a noi sono noti da tempo.
Io, che continuo a ritenere l'allontanamento di lotito dalla Lazio un priorità, lo ringrazio jacobelli, altroché.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 07 Ago 2014, 08:26
Io, che continuo a ritenere l'allontanamento di lotito dalla Lazio un priorità, lo ringrazio jacobelli, altroché.

Prima che un articolo cosi' abbia un impatto anche microscopico sull'allontanamento di Lotito (?) le conseguenze dello stesso ricadono su altro, tra cui la Lazio, la legittimazione di De Rossi e delle merde, di Albertini, di Malago', tutto per motivi suoi personali di carriera.
Inoltre si puo' giudicare un articolo, le sue motivazioni, la sua onesta' intellettuale, anche a prescindere dalle possibili conseguenze, per te evidentemente positive.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 08:29
Prima che un articolo cosi' abbia un impatto anche microscopico sull'allontanamento di Lotito (?) le conseguenze dello stesso ricadono su altro, tra cui la Lazio, la legittimazione di De Rossi e delle merde, di Albertini, di Malago', tutto per motivi suoi personali di carriera.
Inoltre si puo' giudicare un articolo, le sue motivazioni, la sua onesta' intellettuale, anche a prescindere dalle possibili conseguenze, per te evidentemente positive.

Io credo che la posizione che tu hai espresso in questo topic sia la più ragionevole, più della mia sicuramente.
Sipperò.
Quando da parte nostra si ritiene necessaria una forte pressione che lo isoli e lo convinca che non è più conveniente più tenere la Lazio, non possiamo fare troppi distinguo.
(Vorrei continuare ad argomentare ma sto sull'autostrada)

Discussione precedente - Discussione successiva