le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2014, 08:05
Curioso come i soliti noti invece di analizzare quello che dice Lotito, si ritrovano a dar contro a Jacobelli, uno dei migliori giornalisti sportivi.
Difendere sempre e comunque.
Che palle

Quando de rossi orende oer il culo la Lazio ( pochi giorni fa) , javobelli era in ferie immagino .

Le elezioni si vincono con i programmi migliori. Non con chi riesce a evidenziare meglio le cazzate dell avversario.
Lotito o non Lotito.

Lotito ormai è una parola magica che vi addormenta come faceva Silvan.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Infatti i due piani devono essere separati,IMHO.
Per me tavecchio resta una merda razzista.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non capisco come tutti voi possiate accettare che la Lazio sia in prima fila per la candidatura di una persona RAZZISTA...
Veramente non vi capisco...

Dopo tutto quello che abbiamo subito...

A me le parole di Jacobelli in confronto a quello che stà facendo Lotito mi lasciano davvero indifferente...
Anche perchè ripeto non so cosa dice di falso...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 08:29
Prima che un articolo cosi' abbia un impatto anche microscopico sull'allontanamento di Lotito (?) le conseguenze dello stesso ricadono su altro, tra cui la Lazio, la legittimazione di De Rossi e delle merde, di Albertini, di Malago', tutto per motivi suoi personali di carriera.

In effetti le prime conseguenze si avranno a breve termine sulla Lazio.
Comunque ragazzi questa crociata mi sembra esagerata. Jacobelli, De Paola e addirittura Scalfari che prendono di mira Lotito con toni e accuse sprezzanti non mi fa certo pensare all'informazione libera o alla coscienza morale e politica dei tre suddetti vigilantes con la penna.
Anche perché Lotito non è nemmeno il più importante fra i caldeggiatori di Tavecchio. Qualcosa non quadra e, come dicevo nel topic apposito, concentrarsi sulla dicotomia razzista/antirazzista ci manda fuori pista.
Evidentemente persone più addentro di noi hanno messo a fuoco uno scenario prossimo venturo poco piacevole per le loro tasche e/o la loro fede calcistica o qualsiasi altro tipo di interesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: cosmo il 07 Ago 2014, 08:39
Comunque ragazzi questa crociata mi sembra esagerata. Jacobelli, De Paola e addirittura Scalfari che prendono di mira Lotito con toni e accuse sprezzanti non mi fa certo pensare all'informazione libera o alla coscienza morale e politica dei tre suddetti vigilantes con la penna.
Anche perché Lotito non è nemmeno il più importante fra i caldeggiatori di Tavecchio. Qualcosa non quadra e, come dicevo nel topic apposito, concentrarsi sulla dicotomia razzista/antirazzista ci manda fuori pista.
Evidentemente persone più addentro di noi hanno messo a fuoco uno scenario prossimo venturo poco piacevole per le loro tasche e/o la loro fede calcistica o qualsiasi altro tipo di interesse.
Mi sembra di un'evidenza assoluta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bingo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

O magari hanno deciso che è ora che lotito esca di scena.
Finalmente aggiungerei

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E per questo dovrei appoggiare la candidatura di una persona razzista?
No, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2014, 08:35
Quando de rossi orende oer il culo la Lazio ( pochi giorni fa) , javobelli era in ferie immagino .

Le elezioni si vincono con i programmi migliori. Non con chi riesce a evidenziare meglio le cazzate dell avversario.
Lotito o non Lotito.

Lotito ormai è una parola magica che vi addormenta come faceva Silvan.
Per me tavecchio è un razzista di merdx. Non ci sono piani che tengano.
Può far quello che vuole sempre una merdx rimane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: ralphmalph il 07 Ago 2014, 08:42
O magari hanno deciso che è ora che lotito esca di scena.
Finalmente aggiungerei
Chi? In base a cosa lo avrebbero deciso? Come mai ora durante questa partita di interessi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 07 Ago 2014, 08:42
E per questo dovrei appoggiare la candidatura di una persona razzista?
No, grazie.

Si sta analizzando l'articolo di Jacobelli, non la candidatura di Tavecchio. Separiamo le due cose.
Tavecchio e' impresentabile; questo articolo è fazioso, incompleto, becero e sicuramente mirato a qualche fine che per ora non si conosce.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 08:44
Si sta analizzando l'articolo di Jacobelli, non la candidatura di Tavecchio. Separiamo le due cose.
Tavecchio e' impresentabile; questo articolo è fazioso, incompleto, becero e sicuramente mirato a qualche fine che per ora non si conosce.

Come si fa a dividere le due cose Tarà...

Per me sono fortemente legate.
Sicuramente ci stanno di mezzo altre questioni, ma quì Lotito stà facendo tutto da sè. Mostrando il fianco per difendere un razzista.
Siccome io non voglio che il nome della mia squadra sia legato ad un razzista, dopo il nostro passato poi, io a Lotito non lo difendo. Mi dispiace.

Difendo la Lazio, sempre e comunque. Non Lotito...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma attaccare (legittimamente) Lotito facendo passare gli altri per santi e portando ad esempio della gentaccia fa perdere qualunque credibilta' all'attacco e fa sospettare motivi nascosti. Ergo anche l'attacco diventa non solo inutile ma forse dannoso per chi vuol vedere Lotito andarsene. Capire le dinamiche che stanno dietro a questo attacco aiuterebbe loro per primi, perche' se si appoggiano su una colonna fatta di carta falliranno nel loro tentativo anche se fosse non solo rispttabile ma anche ben motivato (e credo che lo sia).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 07 Ago 2014, 08:46
Come si fa a dividere le due cose Tarà...

Difendo la Lazio, sempre e comunque. Non Lotito...

Così.
Come separi la Lazio da Lotito.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Non mi pare che qualcuno lo ha ripreso quando i suoi comunicati parlavano di politica...
Ovviamente se De Rossi ,che poteva essere qualsiasi altro giocatore della nazionale, avesse parlato bene di Tavecchio, Lotito non avrebbe detto nulla, anzi lo avrebbe lodato...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2014, 08:50
Così.
Come separi la Lazio da Lotito.

Appunto.
Ha messo la mia Lazio vicino ad un candidato razzista.

Per cui non vi aspettate difese da parte mia per il sor claudio...

Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 08:49
Ma attaccare (legittimamente) Lotito facendo passare gli altri per santi e portando ad esempio della gentaccia fa perdere qualunque credibilta' all'attacco e fa sospettare motivi nascosti. Ergo anche l'attacco diventa non solo inutile ma forse dannoso per chi vuol vedere Lotito andarsene.

E io sono d'accordo con te...
Per questo trovo indifferenti le parole di Jacobelli.

Non dannose. Perchè Lotito sta facendo un danno alla Lazio, ripeto, accompagnando la candidatura di un razzista.
Ci sono n mila motivi differenti da Tavecchio ma io Lotito non lo difendo su questo. Mi dispiace...

Io difendo il danno che Lotito stà facendo alla Lazio.
Non il danno che sta subendo Lotito per la sua scelta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Armageddon il 07 Ago 2014, 08:53
Non mi pare che qualcuno lo ha ripreso quando i suoi comunicati parlavano di politica...
Ovviamente se De Rossi ,che poteva essere qualsiasi altro giocatore della nazionale, avesse parlato bene di Tavecchio, Lotito non avrebbe detto nulla, anzi lo avrebbe lodato...
Ma che Lotito agisca con finalita' politiche e' assodato.
Si puo' dire pero' che l'articolo di Jacobelli puzza da lontano unmiglio di simili pressioni? E che da Jacobelli uno si aspetterebbe uniformita' di giudizio, equilibrio e imparzialita'? Non da Lotito, da jacobelli.
Invece gli hanno gia' commissionato due articoli al vetriolo, con un unico target da centrare e affondare.
Qualcuno dietro c'e', e' chiaro.
Pecunia non olet, direbbe Lotito.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 08:44