Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: gesulio il 04 Ago 2014, 15:33
scusate per la richiesta, forse la risposta è già nelle 46 pagine precedenti, però dateme una mano uguale senza che me lo fate rilegge tutto:

qual è il limite "minimo" per un cucciolone? quello massimo ok, 1 gennaio 2000.
quello minimo? mio figlio, del 24 giugno 2010, lo deve fare o no? al LS non me l'hanno saputo dire (lo so, ok, lasciamo perdere...  :( ).

grazie anticipatamente.

(nel frattempo rinnovato il mio e quello della "cucciolona" grande. già mi prudono le mani, per quando il 7 settembre lo ritirerò fuori dal portafoglio... :since )

Mio figlio del giugno 2009 lo scorso anno entrava senza cucciolo e ed è più di un metro. Porta codice fiscale perke deve essere sotto sei anni. C

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/08/07/finora-flop-abbonamenti-tifosi-attendono-la-fine-del-mercato-la-repubblica-ed-roma/

Finora flop abbonamenti. I tifosi attendono la fine del mercato (La Repubblica ed. Roma)

Tratto dall'articolo
Fino a questo momento sono stati di parola: solo 4.224 su 23mila abbonati della scorsa stagione hanno utilizzato il diritto di prelazione (che scadeva ieri) e di questi circa 1.400 sono "cuccioloni", ossia bambini sotto i 14 anni.

http://www.lazio.net/news/2014/08/07/la-lazio-di-lotito-resta-sola-il-tempo/

La Lazio di Lotito resta sola (Il Tempo)

Tratto dall'articolo
I numeri del settore più caldo della tifoseria fanno quasi paura: appena 300 gli abbonamenti sottoscritti, un disastro annunciato che, nonostante acquisti di qualità, Lotito non è riuscito ad evitare. Credere che potessero bastare i comunicati del presidente a ricucire lo strappo era solo una speranza perché il cambio di passo finora non c'è stato

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Onestamente pensavo peggio. 5000 non sono pochissimi.
Considerando che mancano i 5000 abbonamenti CN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 09:07
Be dipende dai punti di vista,4200 abbonamenti rinnovati,tolti i 1400 cuccioloni credo sia un dato su cui riflettere e non poco,se poi vogliamo dire che va a gonfie vele....ne passa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Cioè ad oggi allo stadio ci stanno 4000 e rotti, anzi famo 3000 e rotti tifosi in uno stadio da 70000, il cuore del tifo è vuoto, praticamente sarà come giocare in trasferta e tu dici pensavo peggio?
sarà contento zanzalf, alui lo stadio piace così.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747

Cioè ad oggi allo stadio ci stanno 4000 e rotti, anzi famo 3000 e rotti tifosi in uno stadio da 70000, il cuore del tifo è vuoto, praticamente sarà come giocare in trasferta e tu dici pensavo peggio?
sarà contento zanzalf, alui lo stadio piace così.
Non ho detto che sono felice ma che pensavo peggio.
Ci sono 5000 abbonamenti di CN che hanno dichiarato di aspettare il 31 (questi di solito li facevi pronti via), immagino altri 5-7000 di altri settori lo stesso.
Manca il secondo difensore e 1 mese al campionato.
Se arriviamo a 7-8000 prima del 31 e a fronte di una buona squadra chi ha detto che si sarebbe abbonato si abbonerà possiamo fare 18-20000 abbonamenti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho sempre rispettato ma mai condiviso la linea di protesta della Nord.....dico solo che se arrivasse un buon difensore,la Lazio sarebbe competitiva e il mercato sarebbe piu' che buono......facciamo 1+1......

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 09:27
eh, so soddisfazioni....

no, so dati di fatto.
impietosi.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Io il mio dovere l'ho fatto all'apertura della campagna, spero che dopo
una ottima/perfetta campagna acquisti (ottima o perfetta a seconda del secondo centrale) anche il "laziale" più dipendente dalla squadra e dal risultato si decida ad unirsi a questi 5000.

Anche perché allo stadio ci manca.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
no, so dati di fatto.
impietosi.

evvabbè, ce ne faremo una ragione.
C'è stato chi addirittura ci definiva " crumiri" che usufruiranno  dei benefici della lotta contro er gestore. :roll:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lo scorso anno con l'esaltazione della coppa e un avvio di mercato buono alla chiusura della prelazione furono rinnovati solo 12 mila tessere su 20mila dimostrazione ulteriore che il laziale si muove sempre all'ultimo. Perciò considerando che, si viene da una stagione negativa, che la curva (il settore più popoloso) ha dichiarato sa tempo di aspettare la fine del mercato e che saggiamente la Lazio mantiene la promozione 'vecchio abbonato' fino alla fino (lo scorso anno non lo fece) la maggioranza degli altri settori ha colto la scusante (motivata) della protesta per aspettare come fa sempre fino all'ultimo se fare l'abbonamento o il biglietto.
Il risultato è sicuramente negativo ma non è affatto così sorprendente o clamoroso a mio giudizio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Tyler87 il 07 Ago 2014, 09:56
Lo scorso anno con l'esaltazione della coppa e un avvio di mercato buono alla chiusura della prelazione furono rinnovati solo 12 mila tessere su 20mila dimostrazione ulteriore che il laziale si muove sempre all'ultimo. Perciò considerando che, si viene da una stagione negativa, che la curva (il settore più popoloso) ha dichiarato sa tempo di aspettare la fine del mercato e che saggiamente la Lazio mantiene la promozione 'vecchio abbonato' fino alla fino (lo scorso anno non lo fece) la maggioranza degli altri settori ha colto la scusante (motivata) della protesta per aspettare come fa sempre fino all'ultimo se fare l'abbonamento o il biglietto.
Il risultato è sicuramente negativo ma non è affatto così sorprendente o clamoroso a mio giudizio.
Volevo dire questo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tyler87 il 07 Ago 2014, 09:56

Condivido tutto. L'anno scorso eravamo 23.000 circa quest'anno atterreremo a 18-20.000. Per ora tra protesta, vacanze (siamo ad agosto cavolo!!!), diritti di prelazione e la massa che aspetta il 2 settembre (data fine mercato) io non vedo il dato così drammatico. Ripeto: un altro buon centrale e questa è una signora squadra. Faremo 20.000 abbonati che andranno a vedere Lazio-Cesena il 14 settembre...

UL

*
Lazionetter
* 458
Ma come puoi fare un'affermazione del genere, ad oggi ha praticamente rinnovato 1 abbonato su 6 e tu dici pensavo peggio, anche l'empoli ad oggi ha più abbonati

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2014, 09:12
La processione inizia a settembre.
Ma non chiude il 31 agosto la campagna abbonamenti?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: naoko il 07 Ago 2014, 10:34
Ma non chiude il 31 agosto la campagna abbonamenti?
Penso che la prolungheranno fino a metà settembre come sempre...i dati sono impietosi, anche se prevedibili

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma come puoi fare un'affermazione del genere, ad oggi ha praticamente rinnovato 1 abbonato su 6 e tu dici pensavo peggio, anche l'empoli ad oggi ha più abbonati

quella di DLM é un'opinione. Lui pensava peggio, non capisco perché sindacare anche su questo.

colgo l'occasione per dire anch'io la mia e cioè che anch'io pensavo peggio. Alla fine prevedo 15/18.000 e, se la squadra va bane, come prevedo, un 30.000 di media allo stadio.

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva