Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Marcatura a uomo? :D

non era mia intenzione, stavolta c'hai ragione..   :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Quindi ad un dato ufficiale (gli abbonati lo scorso anno )è approssimato mentre un altro ufficioso è dato con certezza. Ora è chiaro...

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: AquilaMonteverde il 07 Ago 2014, 12:11
non tu ovviamente, ma qualcuno, con continui post dove puntualizza i numeri negativi, sì.
tu non sai neanche quello che dici e quello che scrivi, il mio sogno è quello di vedere uno stadio pieno, felice, pieno di passione e se qualcuno ostacola questo mi sta altamente sulle balle

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 12:12
non era mia intenzione, stavolta c'hai ragione..   :beer:
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Io pensavo più peggio ed invece è meno peggio...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
il dato di fatto è che la contestazione a Lotito ha prodotto neanche 5000 abbonati il che significa che per la Lazio sono un numero davvero imbarazzante.
Certo il conto andrà fatto a settembre, ma ora non posso che essere profondamente triste.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mha...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Zoppo il 07 Ago 2014, 12:47
Come fate a vederci aspetti positivi...
Mha...
Il 20% di coloro che avevano sottoscritto l'abbonamento l'anno scorso si sono abbonati.
Pensavo peggio. Di positivo nel mondo Lazio oggi non c'è nulla e nessuno vede aspetti positivi.
Pensavo peggio, ripeto, cioè ancora più negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 09:51
evvabbè, ce ne faremo una ragione.
C'è stato chi addirittura ci definiva " crumiri" che usufruiranno  dei benefici della lotta contro er gestore. :roll:

Vedi qual'è la differenza tra te e me, se tu fai l'abbonamento io non ho problemi è giusto così, nessuno ti obbliga, mentre al contrario tu attacchi chi non lo fa per motivazioni comunque legittime, sta cosa è di una tristezza assurda, se sei contento continua a fare le battutine invece di pensare che va fatta una riflessione su questi dati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 07 Ago 2014, 13:24
Vedi qual'è la differenza tra te e me, se tu fai l'abbonamento io non ho problemi è giusto così, nessuno ti obbliga, mentre al contrario tu attacchi chi non lo fa per motivazioni comunque legittime, sta cosa è di una tristezza assurda, se sei contento continua a fare le battutine invece di pensare che va fatta una riflessione su questi dati.

di riflssioni ne abbiamo piene le tasche.

tra l'altro arturo non ha attaccato nessuno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: Nascar il 07 Ago 2014, 13:24

Veramente io non ho attaccato nessuno.

Io ho fatto l'abbonamento per il 23esimo anno consecutivo, quest'anno ho fatto anche due cuccioloni per i miei figli, vedessi le loro facce quando hanno visto le loro foto accanto al simbolo della Lazio.

A me basta questo, so romantico..

le riflessioni le lascio a chi, volontariamente, chi rinuncia alla Lazio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 13:40

Io ho fatto l'abbonamento per il 23esimo anno consecutivo, quest'anno ho fatto anche due cuccioloni per i miei figli, vedessi le loro facce quando hanno visto le loro foto accanto al simbolo della Lazio.

A me basta questo, so romantico..

le riflessioni le lascio a chi, volontariamente, chi rinuncia alla Lazio.

Allora devi rileggerti meglio perchè se te bastava solo abbonarti non stavi manco a fare le battutine su chi non si abbonava, so soddisfazioni (cit.)
A quanto vedo hai pure un avvocato sopra, complimenti.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: Nascar il 07 Ago 2014, 13:47
Allora devi rileggerti meglio perchè se te bastava solo abbonarti non stavi manco a fare le battutine su chi non si abbonava, so soddisfazioni (cit.)
A quanto vedo hai pure un avvocato sopra, complimenti.

Non mi devo rileggere niente, perchè il mio commento " eh so soddisfazioni" era di risposta  a  Blow che parlava di dati negativi , quasi  ostentandoli.

comunque, tranquillo
liberalalazio, che t'aspettamo allo stadio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 13:52
Non mi devo rileggere niente, perchè il mio commento " eh so soddisfazioni" era di risposta  a  Blow che parlava di dati negativi , quasi  ostentandoli.

comunque, tranquillo

:lol: Non scendo al tuo livello.
Addio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 13:52

comunque, tranquillo

beh così ti sei contraddetto da solo.
si commentavano i dati, numeri.
per me negativi (ma dove mi compiacevo di questo me lo devi dire tu, visto che io ho dato un giudizio senza alcuna enfasi), per altri meglio delle attese.
il tuo commento era chiarissimo, invece.
posso anche capirlo, se vuoi, ma non trattarci da fessacchiotti.

questa, per precisione il mio commento a cui hai risposto tu
Citazione di: blow il 07 Ago 2014, 09:21

Cioè ad oggi allo stadio ci stanno 4000 e rotti, anzi famo 3000 e rotti tifosi in uno stadio da 70000, il cuore del tifo è vuoto, praticamente sarà come giocare in trasferta e tu dici pensavo peggio?
sarà contento zanzalf, a lui lo stadio piace così.

credimi, non son soddisfazioni ed io la tessera che farò a settembre sarà la n°33
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 13:40

A me basta questo, so romantico mediocre, poco ambizioso..

:DD :beer:

Citazione di: Nascar il 07 Ago 2014, 13:55
Addio.

:party: :surf:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: Nascar il 07 Ago 2014, 13:55
:lol: Non scendo al tuo livello.
Addio.

eh lo so, alzatore d'asticelle professionista...

mo me metto a piagne... :roll:

ma pensa te , io parlavo con Blow e ci siamo risposti in due tre post, e poi arriva " io sto con Giulini " e fa er fenomeno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
per me negativi (ma dove mi compiacevo di questo me lo devi dire tu, visto che io ho dato un giudizio senza alcuna enfasi), per altri meglio delle attese.

credimi, non son soddisfazioni ed io la tessera che farò a settembre sarà la n°33
;)

Ma io non capisco lo stupore...i numeri sono negativi ma anch'io pensavo che andasse nettamente peggio.

Siamo partiti dagli "80 in un giorno" fino ad arrivare ai 3k di pochi giorni fa. Negli ultimi due giorni di prelazione c'è stato un incremento di 1k/1,5k persone. Questo a me fa ben sperare per il rush finale...specialmente se annunciamo un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485

nell ?evidenziare una cosa talmente attesa, vi ho visto, se ho frainteso me ne dispiace, una malcelata soddisfazione

credimi, non son soddisfazioni ed io la tessera che farò a settembre sarà la n°33 ;)

:up: :since

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2014, 14:04
Ma io non capisco lo stupore...i numeri sono negativi ma anch'io pensavo che andasse nettamente peggio.

Siamo partiti dagli "80 in un giorno" fino ad arrivare ai 3k di pochi giorni fa. Negli ultimi due giorni di prelazione c'è stato un incremento di 1k/1,5k persone. Questo a me fa ben sperare per il rush finale...specialmente se annunciamo un altro difensore.

ma quale stupore, sappiamo tutti che questi sarebbero stati i numeri.
riuscire a dire pensavo peggio vuol dire far finta di ignorare un dato di fatto.
vuol dire tentare di "girare" numeri impietosi.
ad oggi è un flop.
da tifoso non posso che sperare di vedere le partite in uno stadio pieno, con la curva piena.
senza tifosi non esiste il calcio. per me.

Discussione precedente - Discussione successiva