Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 12:09
Perchè mi metti in bocca cose che non ho detto?
Io ho detto che per parlare di un argomento, non serve fare i complessati (inteso come ipotesi di complotto di far sparire la Lazio....) e mettere sempre in mezzo gli altri!
Comunque ok, discussione chiusa anche per me.
I Laziali iniziano ad avere troppi complessi...per dinfendersi ormai sono COSTRETTI a mettere sempre in mezzo gli altri!Dico, stai scherzando o mi prendi per il culo?
Che, l'ho scritta io la frase "I Laziali iniziano ad avere troppi complessi" messa in quote ad un mio intervento?
Le parole su Balzaretti e su Gonzalo Barreto vengono da due articoli temporalmente molto vicini di Jacobelli, entrambi gli articoli per rispondere a Lotito.
Per il signor Jacobelli, Balzaretti ha tutte le giustificazioni del mondo alla sua non esaltante stagione alle merde (infortuni, salute, eta') mentre le stesse premure non vengono utilizzate quando Gonzalo Barreto viene inserito nella lista dei bidoni stranieri comprati dalla Lazio e da Lotito.
E se tu sei d'accordo al 100% con Jacobelli, sei d'accordo anche su questo.
Io ho solo chiesto, se possibile, di non avvicinare questo ragazzo alla crociata antilotito.
Accostamento che, personalmente, mi fa fremere di rabbia.
Se questo significa essere o fare i complessati, allora me cerco uno psicologo bono...