Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 07 Ago 2014, 16:33
Io comunque non capisco sto fomento per Vlaar: è vero ha fatto un bel mondiale, ma niente di eccezionale con l'Aston Villa, una delle difese piu battute della Premier.
Chiriches,Manolas e Ogbonna. Sti tre sono quelli che si completano meglio con De Vrij in una difesa a 4 secondo me.
Ma Basa quello che voleva la Roma è rimasto al Lille poi? Non sarebbe male..
Lore' cerca di rilassarti, te vedo troppo carico.
Scaricate, anche manualmente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2014, 16:40

:lol:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma Manolas non lo nomina più nessuno? Per me resta il numero 1 dei centrali difensivi. Per un giorno mi sembra che se lo stavano per contendere Rioma e Juventus e che era questione di minuti...poi il silenzio!
Quindi Lotito sappi che:
Vlaar-Balanta-Manolas e Bruma, vanno TUTTI bene. Ma uno di questi va preso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 07 Ago 2014, 16:42
Ma Manolas non lo nomina più nessuno? Per me resta il numero 1 dei centrali difensivi. Per un giorno mi sembra che se lo stavano per contendere Rioma e Juventus e che era questione di minuti...poi il silenzio!
Quindi Lotito sappi che:
Vlaar-Balanta-Manolas e Bruma, vanno TUTTI bene. Ma uno di questi va preso.
Non è un problema di nominarlo, magari manolas!
Ma il suo prezzo è leggermente alto....circa 15 milioni  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Lqsignifer il 07 Ago 2014, 16:24
D'Amico una volta disse una gran cosa al buon Guidone (parlo di molti anni fa: passavano a Lazialità in TV un filmato su Acuna): " ti preparo io un video su Badiani ed , alla fine, penserai che esiste un nuovo Maradona"...già trattandosi di highlights, lasciano il tempo che trovano  :)
Detto questo: l'importante è prenderlo forte e non sarà un caso se di Balanta e Doria parlano tutti bene

lo stesso d'amico che in radio disse : "ledesma deve stare in pachina perchè baronio je magna in testa"?? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: irisheagle il 07 Ago 2014, 16:13
oh è il 7 agosto, sto bloccato in ospedale (a lavorare...si fa per dire )  quando a meno di 100 metri gli altri stanno con le chiappe a mare.Tra una cosa e l'altra mi spulcio Lazionet e mi guardo mezzo video sul tubo.
Fammi cazzeggià un pò pure a me per carità :D

OT

stai fisso back in Italy?

EOT

:beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 16:43
Non è un problema di nominarlo, magari manolas!
Ma il suo prezzo è leggermente alto....circa 15 milioni  ;)

Eppure con 8 cash lo potresti portar via. Sono tempi di magra. In Grecia e Argentina poi stanno alla canna del gas...si diceva che Sabatini avesse offerto 7 per Manolas contro i 12 richiesti dai greci.
D'Amico? Lasciamo stare...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 07 Ago 2014, 16:47
Eppure con 8 cash lo potresti portar via. Sono tempi di magra. In Grecia e Argentina poi stanno alla canna del gas...si diceva che Sabatini avesse offerto 7 per Manolas contro i 12 richiesti dai greci.
Boh, non lo so se lo porti a casa con 7/8
anche perchè altrimenti starebbe già ai m.erdosi, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi sembra evidente che Manolas ambisca ad una società che faccia la Champions, per cui dirottiamoci su centrali sempre buoni ma più abbordabili (Balanta, Vlaar, Paletta)

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2014, 16:40

:rotflol: fabrì non ti conosco ma hai certe uscite geniali!  :clap:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Leoomshford il 07 Ago 2014, 15:52
E certo entrambi avete visto un video, irish manco tutto intero ???
Mi sono bastati 3 min su 8 min , poi ho visto che stavo perdendo tempo, ho chiuso !
Ma per favore !!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marchioncao il 07 Ago 2014, 16:50

beato te che non lo conosci, fidati

per tornare in topic, che notizie ci sono?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 07 Ago 2014, 16:33
Io comunque non capisco sto fomento per Vlaar: è vero ha fatto un bel mondiale, ma niente di eccezionale con l'Aston Villa, una delle difese piu battute della Premier.
Chiriches,Manolas e Ogbonna. Sti tre sono quelli che si completano meglio con De Vrij in una difesa a 4 secondo me.
Ma Basa quello che voleva la Roma è rimasto al Lille poi? Non sarebbe male..
La vedo come te.....vlaar è un giocatore mediocre che adesso stiamo facendo passare come un giocatore che cambia la squadra.....chi lo conosceva prima del mondiale vlaar???

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 16:50
Boh, non lo so se lo porti a casa con 7/8
anche perchè altrimenti starebbe già ai m.erdosi, o no?

Forse la Rioma non ha fatto l'offerta perchè se così fosse significa che VENDERANNO Benatia. Non saprei, ma credo che Manolas a 8 lo puoi portare via.
Fermo restando che magari arriva uno tra Balanta-Vlaar-Bruma (in ordine di preferenza).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: Andrewblu il 07 Ago 2014, 16:47

Si ma non mi pare che a Sabatini gilielo abbiano dato (a meno di non essermi perso qualche trasferimento alle merde).

Rimango moderatamente fiducioso sul centrale per il fatto che comunque i nomi usciti sono tutti di livello medio-alto come tutta la campagna acquisti fatta fino ad ora.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
qui a Palinuro sotto l'ombrellone parlano solo i napoletani..insomma chi stamo a pia'? :beer: :beer: :beer: :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 07 Ago 2014, 16:53
Forse la Rioma non ha fatto l'offerta perchè se così fosse significa che VENDERANNO Benatia. Non saprei, ma credo che Manolas a 8 lo puoi portare via.
Fermo restando che magari arriva uno tra Balanta-Vlaar-Bruma (in ordine di preferenza).
Ah non lo so
So solo che, per quel poco che conosco tutti questi giocatori (nel senso che non è che li seguo normalmente), Manolas è quello che mi piacerebbe di più

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Manolas penso che sia inarrivabile a me l idea Balanta piaceva ma se così non fosse preferirei uno come Bruma e come ultima ipotesi il sor paletta

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marchioncao il 07 Ago 2014, 16:50
Ma Lorenzo è un amico mio e di vaz non se la prende.

Comunque a me vlaar è piaciuto molto ai mondiali..però lo vedo lento e sta cosa non mi convince

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 16:57
Ah non lo so
So solo che, per quel poco che conosco tutti questi giocatori (nel senso che non è che li seguo normalmente), Manolas è quello che mi piacerebbe di più
Sono d'accordo ma c'è da considerare che ha un prezzo fuori della nostra portata, visto il procuratore che si porta dietro (Rajola). Per me ce lo possiamo scordare, a meno di una pazzia economica di Lotito, ma non ci credo.

Discussione precedente - Discussione successiva