Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2014, 21:23
Una domanda: ma il Feyenoord gioca a 4 o a 3 in difesa? E se gioca a 4, chi era il partner di DV. Uno bravo? Non si potrebbe prendere lui?

Difesa a 4. Era Martins Indi ed e' stato preso dal Porto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: el jardinero il 07 Ago 2014, 18:44
Per me farà bene. Anche questo è un piccolo rimpianto. Meno intenso di quello per Rafa Marquez. Ma passerà.
Più che altro io meno male lo dirò dopo aver visto il secondo centrale.
Per dire, se prendi balanta che ha 20 anni, io uno tra Lugano e Márquez l'avrei preso.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2014, 21:34
Più che altro io meno male lo dirò dopo aver visto il secondo centrale.
Per dire, se prendi balanta che ha 20 anni, io uno tra Lugano e Márquez l'avrei preso.

see  vabbe'  ..mo'   pigliamo  tutti i centrali del mondo 

(...direi... )

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
07.08.2014 20.53 di Simone Lorini  Twitter: @Simone_Lorini  articolo letto 3842 volte
© foto di Federico De Luca
Minala al Bari

Colpo vicino per il Bari, che nel giorno della presentazioni del calendari ha messo a segno l'acquisto di Joseph Minala, stella della Primavera della Lazio, confermando così gli ottimi rapporti che intercorrono tra Paparesta e Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Secondo me se nei prossimi 10/12 giorni non pigliamo sto benedetto secondo centrale......rimarremo a bocca asciutta

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
C'è la @OfficialASRoma, non la @officialsslazio su #Balanta del #River: le novità alle 23.30 su @skysport24 #calciomercato

Ecco perché ce l'appioppavano un po tutti, volevano farlo passare come un altro scippo di Sabatini. Stemmerde!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Potessero schioppá, loro e chi ha messo in giro la notizia (altro che radio marca, limortaccivostra)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ha fatto bene, nel caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Bene quindi si può chiudere il nome di balanta.. Avanti il prossimo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Thunder il 07 Ago 2014, 22:22
Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  11 min
C'è la @OfficialASRoma, non la @officialsslazio su #Balanta del #River: le novità alle 23.30 su @skysport24 #calciomercato

Ecco perché ce l'appioppavano un po tutti, volevano farlo passare come un altro scippo di Sabatini. Stemmerde!

Ma non è extra?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Confermo, è extracomunitario e le merde non hanno posti liberi. Vediamo che giochetti se inventano.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sti dispettucci  de mercato co ste merdacce con la connivenza di certa stampa mi hanno abbondantemente cacato il caxxo. Si sbrigassero Tare e Lotito a prende sto secondo centrale e mettiamo fine a questa buffonata.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pomata il 07 Ago 2014, 22:32
la roma non ha regole per gli extra

O le modifica ove esistano. Occhio, questo campionato presenta un coefficiente altissimo di biscottino al gusto merda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2014, 22:27
Ma non è extra?
Hanno acquistato solo Ucan, Keita, Paredes e Sanabria, cosi ad occhio hanno altri 10 posti disponibili.

Cmq mo' si spiega pure la smentita di Tare, ha evitato il cetriolone appena in tempo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo Dimarzio lo potrebbero lasciare un anno al river.
La Lazio non lo ha mai trattato, dice ai tanti romanisti esaltati su twitter per il fatto di fregarci un altro giocatore.

Mai più un click alla gazzetta e a tutte le merde che ci scrivono, compreso Cieri.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
E' agosto, non succede niente fino al 20, che caxxo se inventano
dentro redazioni di scimmie ammaestrate con sciarpe piscioruggine
al collo?... "lo scippo de balanta".

Ma io non me la prendo con loro... me la prendo co voi che li seguite.

:)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Thunder il 07 Ago 2014, 22:22
Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  11 min

Ma e pazzesco, sarebbe il quarto mancino su 5 centrali. Non ci credo manco se lo vedo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: el jardinero il 07 Ago 2014, 22:35
O le modifica ove esistano. Occhio, questo campionato presenta un coefficiente altissimo di biscottino al gusto merda.
Ot
Entra una b. esce una b.
Io quest'anno penso che gli facciamo un bello scherzetto.
Spavaldi e convinti di noi.
Ot

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: el jardinero il 07 Ago 2014, 22:32
Sti dispettucci  de mercato co ste merdacce con la connivenza di certa stampa mi hanno abbondantemente cacato il caxxo. Si sbrigassero Tare e Lotito a prende sto secondo centrale e mettiamo fine a questa buffonata.

questo e' OT ma io se fossi Sabatini bacerei per terra dove passa Lotito che l'ha assunto quando era stato radiato per quella zozzata dei bimbi africani e nessuno manco sapeva chi era o come era fatto.

solo per quello, qualunque torto sabatini pensa di aver ricevuto da Lotito, dovrebbe ripetere grazie  all'infinito che  manco l'Arezzo lo voleva piu'

Discussione precedente - Discussione successiva