Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
A me questa storia dello scippo compreso astori non mi fa nessun effetto siceramente.
Mi fa sorridere proprio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Poi uno si chiede perché Tare smentisce...  :asrm

Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2014, 13:03
Se arriva bene, se non arriva hanno smentito in tempo.
Almeno qualcuno non potrà dire che ce l'hanno soffiato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Pigliamoci Vlaar o Paletta e sticaxxi de Balanta  :asrm

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Occhio al biscotto, a come si schiera il prode malagò ed a come ha scodinzolato il cagliari (su cui vorrei vedere come è stato messo a bilancio la cessione di naingollan: a memoria, come solito della "parametro", a gennaio fu prelevato per prestito onoroso di 2/3 milioni piu' riscatto prefissato della metà a giugno 2014....).. :asrm

Inoltre, segnalo, per correttezza d'informazione che unicredit, azionista dei piscioruggine, è anche tra i MAIN SPONSOR della Champions: e qua hanno rotto gli zebedei al Presidente Lotito per essere azionista in 2 società di due serie diverse!! :asrm

Palazzi, quando servi non ci sei mai!!

Consob, batti un colpo di tosse... :asrm

Platini: apri gli occhi... :asrm

Forza Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Il nostro obiettivo, qualunque esso sia, lo dobbiamo tenere ben nascosto...secondo me uscirà il nome a fine trattativa,  almeno lo spero

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 22:39
A me questa storia dello scippo compreso astori non mi fa nessun effetto siceramente.
Mi fa sorridere proprio.

A me per Astori è dispiaciuto più che altro per la necessità che avevamo (abbiamo) di centrali. Però 'sta cosa di Balanta fa ridere, hanno fatto tutto da soli nel tentativo di mettere in cattiva luce la Lazio. Poi ci danno a noi dei complessati 'sti poracci.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 07 Ago 2014, 22:40
Pigliamoci Vlaar o Paletta e sticaxxi de Balanta  :asrm

anfatty

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 22:39
Mi fa sorridere proprio.

anche a me, ma quella di astori e' stata davvero una zozzata, tipo juve-berbatov, regole non scritte di solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: NIK-LAZIO il 07 Ago 2014, 22:43
Esatto!

Occhio al biscotto, a come si schiera il prode malagò ed a come ha scodinzolato il cagliari (su cui vorrei vedere come è stato messo a bilancio la cessione di naingollan: a memoria, come solito della "parametro", a gennaio fu prelevato per prestito onoroso di 2/3 milioni piu' riscatto prefissato della metà a giugno 2014....).. :asrm

Inoltre, segnalo, per correttezza d'informazione che unicredit, azionista dei piscioruggine, è anche tra i MAIN SPONSOR della Champions: e qua hanno rotto gli zebedei al Presidente Lotito per essere azionista in 2 società di due serie diverse!! :asrm

Palazzi, quando servi non ci sei mai!!

Consob, batti un colpo di tosse... :asrm

Platini: apri gli occhi... :asrm

Forza Lazio :since :since :since

E' incredibile che nessuno parli della situazione finanziaria de ste merde. Questi stanno già rovinati come controlli UEFA e in più stanno spendendo per tutti.
Non si rimettono in piedi neanche se vendono Benatia e ipervalutando Destro.
Però tutti zitti mi raccomando, il popolo bue deve sognare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Daje Tare avanti con Vlaar e finiamo sto mercato!

Sono curioso domani di vedere il titolo della gazzetta e di quel romanista di cieri su balanta..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Basta parlare di queste cose qui, grazie.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Che schifo comunque sarebbe una gran mossa ricambiargli il favore con Balanta a ste putride m***e

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DEMON9788 il 07 Ago 2014, 22:52
Che schifo comunque sarebbe una gran mossa ricambiargli il favore con Balanta a ste putride m***e
Ma tu pensi veramente che Balanta interessa alla riomma?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2014, 23:02
x me vale novaretti

non esageriamo. Fernandez gioca in nazionale, ha giocato i mondiali arrivando in finale, è discreto ma non penso lo cedano .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Thunder il 07 Ago 2014, 22:22
Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  11 min
C'è la @OfficialASRoma, non la @officialsslazio su #Balanta del #River: le novità alle 23.30 su @skysport24 #calciomercato

Ecco perché ce l'appioppavano un po tutti, volevano farlo passare come un altro scippo di Sabatini. Stemmerde!

:lol: :lol: :lol: è un quarto d'ora che rido da solo, stanno proprio alla frutta

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Meno male che Tare ha smentito in tempo....

Per quanto riguarda Astori, penso ci abbiano usato...ma meglio così, avremmo strapagato un 27enne la cui validità calcistica e, mi si passi, "morale", se ne può fare tranquillamente a meno...

Piuttosto, pongo un quesito: nella Lazio titolare 2014/15, attualmente, Lulic dove lo posizionate e, soprattutto, lo date titolare in formazione?

Perché, altrimenti, per evitare casini, questo dovrebbe scalare in difesa, se a centrocampo, come logica vuole, ci deve essere un regista piu' Parolo ed un'interditore..

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2014, 22:54
Ma tu pensi veramente che Balanta interessa alla riomma?
Penso di si....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2014, 23:07
:lol: :lol: :lol: è un quarto d'ora che rido da solo, stanno proprio alla frutta

Gli fa ancora tanto male, perché...

Tentano invano di farsela passera, MA NUN PASSA!

Discussione precedente - Discussione successiva