Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Balanta è un gran bel giocatore...peccato che non ci interessi, veloce, potente, anticipa..Fra un paio d anni sara uno dei top nel suo ruolo.
spero in Paletta, ho dei dubbi su Vlaar.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pomata il 07 Ago 2014, 22:43
anche a me, ma quella di astori e' stata davvero una zozzata, tipo juve-berbatov, regole non scritte di solito
ma daiiii !! allora stankovic? ci abbiamo goduto e li abbiamo derisi per anni per quella storia, non diciamo fregnacce su.. a volte si prende per il culo altre ci si è presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2014, 23:28
ma daiiii !! allora stankovic? ci abbiamo goduto e li abbiamo derisi per anni per quella storia, non diciamo fregnacce su.. a volte si prende per il culo altre ci si è presi.

Per Astori non dormo la notte, guarda :=))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se prendiamo Vlaar abbiamo i due centrali della difesa olandese, sarebbe una grandissima operazione. A quel punto l'Unidebit comprasse chi je pare (milioni de debiti e ancora comprano, solo loro lo possono fare, a quanto pare)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: sigurd il 07 Ago 2014, 19:21
ecco, magari proprio veloce veloce...

be però sul pesante ci siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2014, 13:21
Evidentemente qualcuno, come spesso accade, sta mettendo in mezzo la Lazio per far alzare il prezzo del ragazzo o per qualche giochetto mediatico...

State a vedere che va alla Roma Balanta...

http://gianlucadimarzio.com/roma/roma-pressing-su-balanta-lagente-presto-in-italia/

No...ma i giochetti dei media non l'ha capiti nessuno...no no...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2014, 23:28

Personalmente di Stankovic ho goduto per le prestazioni...il fatto che l'avessimo soffiato a loro me ne calava il giusto dopo i primissimi momenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'ho già detto ieri: di tutti i nomi che girano, spero che arrivi Bruma, è quello che mi convince di più. Per me Balanta e Doria avranno anche un grosso potenziale, ma non mi sembrano pronti per essere titolari in Serie A, e poi se la Roma prende Balanta e vende Benatia... bè, me faccio du' risate...

:asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NIK-LAZIO il 07 Ago 2014, 23:08
Meno male che Tare ha smentito in tempo....

Per quanto riguarda Astori, penso ci abbiano usato...ma meglio così, avremmo strapagato un 27enne la cui validità calcistica e, mi si passi, "morale", se ne può fare tranquillamente a meno...

Piuttosto, pongo un quesito: nella Lazio titolare 2014/15, attualmente, Lulic dove lo posizionate e, soprattutto, lo date titolare in formazione?

Perché, altrimenti, per evitare casini, questo dovrebbe scalare in difesa, se a centrocampo, come logica vuole, ci deve essere un regista piu' Parolo ed un'interditore..

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Mai come quest'anno abbiamo una mediana titolare completa e ancora vi create di sti problemi ?

Parolo-Biglia-Lulic

terzetto che ha nelle corde l'inserimento, la palla in verticale (Parolo è fortissimo in questo) il possesso e tutti e tre sanno interdire.
ditemi con un centrocampo così ben allestito a cosa serve l'interditore.

il parmense dopo vidal è stato il centrocampista ad aver recuperato più palloni.
bigli, con mascherano, il reparto con maggior numero di palloni recuperati davanti la difesa...la fase difensiva, con un altro difensore centrale di livello e questa mediana, sarà bella solida, piuttosto,  troviamo un bomber di razza che se djorgione e klose non funzionano,buttiamo una grandissima occasione champions, al vento.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2014, 00:58
Io l'ho già detto ieri: di tutti i nomi che girano, spero che arrivi Bruma, è quello che mi convince di più. Per me Balanta e Doria avranno anche un grosso potenziale, ma non mi sembrano pronti per essere titolari in Serie A, e poi se la Roma prende Balanta e vende Benatia... bè, me faccio du' risate...

:asrm

Io invece preferisco Doria.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Quello che mi fa ben sperare per il secondo centrale e che in società non hanno intenzione di prendere la
'toppa' Low cost altrimenti si sarebbe preso uno tra Marquez o Lugano, sintomo che un budget per il difensore è previsto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Secondo me o abbiamo già preso Paletta oppure sono " voleteli per diabetici"

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Ago 2014, 23:25
Balanta è un gran bel giocatore...peccato che non ci interessi, veloce, potente, anticipa..Fra un paio d anni sara uno dei top nel suo ruolo.
spero in Paletta, ho dei dubbi su Vlaar.
Quando girava voce che era vicinissimo alla Lazio, tutti a scrivere che non andava bene, troppo giovane,inesperto,irruentolento,il nuovo Diakite ,ecc.ecc. Appena uscita la smentita di Tare e l interesse della roma,  è diventato fortissimo ,peccato che non viene!  Che palle, datevi tutti una regolata!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: Tyler87 il 08 Ago 2014, 07:41
Quello che mi fa ben sperare per il secondo centrale e che in società non hanno intenzione di prendere la
'toppa' Low cost altrimenti si sarebbe preso uno tra Marquez o Lugano, sintomo che un budget per il difensore è previsto.

L'ho pensato anche io.
Sul capitolo cessioni siamo invece ancora al palo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: olympia il 08 Ago 2014, 08:05
Quando girava voce che era vicinissimo alla Lazio, tutti a scrivere che non andava bene, troppo giovane,inesperto,irruentolento,il nuovo Diakite ,ecc.ecc. Appena uscita la smentita di Tare e l interesse della roma,  è diventato fortissimo ,peccato che non viene!  Che palle, datevi tutti una regolata!

A me fa ride sta cosa che ogni tanto viene fori qua sopra sulla valutazione dei giocatori.

ma ogni tanto oltre a leggere i commenti leggete pure chi li scrive?
Perché sta cosa avrebbe senso se fossero gli stessi a commentare in modo diametralmente opposto in base alle notizie, mentre invece in un forum con migliaia di iscritti non me pare una cosa assurda né a cui dare un significato particolare il semplice fatto che ci siano persone diverse con opinioni diverse sui giocatori.

A me pare che in rarissimi casi uno stesso netter abbia dato valutazioni opposte solo pe fa no sgarbo a Lotito.
il 99,99999999% delle volte stiamo più banalmente parlando di vedute diverse, quindi non capisco chi se dovrebbe da una regolata...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2014, 08:16
A me fa ride sta cosa che ogni tanto viene fori qua sopra sulla valutazione dei giocatori.

ma ogni tanto oltre a leggere i commenti leggete pure chi li scrive?
Perché sta cosa avrebbe senso se fossero gli stessi a commentare in modo diametralmente opposto in base alle notizie, mentre invece in un forum con migliaia di iscritti non me pare una cosa assurda né a cui dare un significato particolare il semplice fatto che ci siano persone diverse con opinioni diverse sui giocatori.

A me pare che in rarissimi casi uno stesso netter abbia dato valutazioni opposte solo pe fa no sgarbo a Lotito.
il 99,99999999% delle volte stiamo più banalmente parlando di vedute diverse, quindi non capisco chi se dovrebbe da una regolata...

Diciamo allora che cambia l'intensità. Più si avvicina un giocatore più aumentano i commenti alla pipparsugo, più si allontana un gicatore più aumentano i commenti fenomelologici

Discussione precedente - Discussione successiva