Ieri stavo leggendo un articolo sul Feyenoord che ora non trovo più, e ho visto che il compagno di reparto di De Vrij era un certo Terence Kongolo, 20 anni, centrale sinistro, mancino, 1.83 m, dote principale la velocità (sembra la descrizione esatta di quello che ci serve) e convocato da Van Gaal per il mondiale giocando anche un minuto col Cile.
L'articolo diceva che si prende per 3 milioni ed è considerato un giocatore dal grande futuro.
Ho visto un video su youtube (è lo sport dell'estate lo so) e non si riesce a tracciare un profilo avendo giocato solo una 25ina di partite in eredivisie e 5-6 in europa. Comunque ha fatto tutta la trafila delle giovanili orange ed è stato convocato ad un mondiale a 20 anni.
Non dico di prenderlo per fare il titolare ma se veramente costasse 3 milioni prendere lui come terzo più un giocatore esperto come poteva essere Marquez o Lugano sarebbe per me un'operazione molto intelligente considerando che avrebbe già l'intesa con De Vrij e che tra un anno magari sarebbe pronto per fare il titolare.