Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Si ma evitate tutte ste richieste di PM qui; me sembrate come quando viene richiesto il link streaming.
Guardate che potete voi mandare un PM ad asteN_a senza doverlo per forza scrivere qui.

Comunque tornando in topic, secondo me per Manolas lo scoglio più grande è proprio Raiola per cento e più motivi che si possono immaginare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
manolas non verrà mai alla LAZIO ! levatevelo dalla testa .

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 10:14
È no spiffero, le ho sentite con le mie orecchie, come mi son stati raccontati dettagli sull'operazione Basta.
Questa però te la dico in pvt.  ;)

Pvt anche a me  grazie.. Magari domani parto per l Austria più sereno :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Alexxio il 08 Ago 2014, 10:26
Rajola non è l'agente, così dicevano su sky

Hai ragione.
Il procuratore è un altro; Raiola fa da intermediario.
Grazie per la precisazione, bravo  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: gunners il 08 Ago 2014, 10:29
manolas non verrà mai alla LAZIO ! levatevelo dalla testa .
Se c'è venuto De Vrij perché non potrebbe venire Manolas?
Non parliamo di Nesta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Indignato74 il 08 Ago 2014, 10:31
Hai ragione.
Il procuratore è un altro; Raiola fa da intermediario.
Grazie per la precisazione, bravo  ;)

Mejo me sento.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: ralphmalph il 08 Ago 2014, 10:16
Ma è na cazzata questa, su

Sei assiduo frequentatore. Verifica meglio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 09:57
Balanta è acerbo, però credo non se ne discutano le doti di buonissimo prospetto.
È solo che a noi serve uno pronto da subito.

I paragoni co Diakite (nonostante in passato io abbia nutrito parecchia stima per il calciatore) sono abbastanza ridicoli.
Sono completamente diversi.
Uno brevilineo e discretamente tecnico, l'altro longilineo, potente e grezzo come no squallor.
Fare certi paragoni, per me significa dar fiato alle trombe senza manco essersi fatti n'idea dei due calciatori in questione.

Manolas potrebbe seriamente essere l'ultimo colpo di una campagna acquisti sontuosa.
Il greco non mi convince, ma sulla carta è un colpo Cragnottiano...speriamo Lotito non la trasformi in una telenovela Yilmaz e rovini il lavoro di Tare.

Citazione di: white-blu il 07 Ago 2014, 20:35
Manolas.

Tare ha già parlato con il giocatore , il procuratore e il presidente.

Sul topic , Totonetter sul centrale
:beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
celestial

*
Lazionetter
* 122
Ragazzi non facciamoci troppo la bocca. Su questo giocatore gravitano giochi ed interessi di troppe squadre e poi Rajola..Sarebbe non lo nascondo una cosa che mi manderebbe ai matti, questo e' forte forte, cattiveria simile a Benatia e anche meglio di DV, rappresenterebbe il messaggio a tutti che c'è voglia della società di fare grande la Lazio e mirare alla champions per davvero.
Basta DV Manolas Radu ma vi rendete conto? e' dai tempi di Cragnotti che non sognerei cosi'...

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Aho se scrive RaIola  e non RaJola  :x :x :x

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
:p

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Ieri stavo leggendo un articolo sul Feyenoord che ora non trovo più, e ho visto che il compagno di reparto di De Vrij era un certo Terence Kongolo, 20 anni, centrale sinistro, mancino, 1.83 m, dote principale la velocità (sembra la descrizione esatta di quello che ci serve) e convocato da Van Gaal per il mondiale giocando anche un minuto col Cile.
L'articolo diceva che si prende per 3 milioni ed è considerato un giocatore dal grande futuro.
Ho visto un video su youtube (è lo sport dell'estate lo so) e non si riesce a tracciare un profilo avendo giocato solo una 25ina di partite in eredivisie e 5-6 in europa. Comunque ha fatto tutta la trafila delle giovanili orange ed è stato convocato ad un mondiale a 20 anni.
Non dico di prenderlo per fare il titolare ma se veramente costasse 3 milioni prendere lui come terzo più un giocatore esperto come poteva essere Marquez o Lugano sarebbe per me un'operazione molto intelligente considerando che avrebbe già l'intesa con De Vrij e che tra un anno magari sarebbe pronto per fare il titolare.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2014, 10:31
Se c'è venuto De Vrij perché non potrebbe venire Manolas?
Non parliamo di Nesta.
è un giocatore che costa oltre i 10 milioni e non credo che la LAZIO possa spendere quelle cifre.
ci sono sopra squadre più blasonate . Poi oh magari venisse ma non ci credo .
più probabile paletta o vlaar

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
che mortorio sto topic, tutti a legge il pvt di AstN- A.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Brujita76 il 08 Ago 2014, 10:15
E che fai? lanci il sasso e poi nascondi la mano?
Prima parli di dettagli sull'operazione Basta e poi la dici in pvt?  :nono:

:=))

Fermi tuttiiii !!

Su Manolas so solo dello "spiffero" scritto.
Nulla più,  rimarcando il fatto, che sarebbe cosa gradita dal "duo" soffiarlo e restituire lo smacco.
Però come dice gunners, si parla di tanti soldi, circa 10 mln.

Su Basta per correttezza passo ad uno ad uno in pvt.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una cosa del genere mentre loro saranno costretti a vendere Benatia, scatta il suicidio di massa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva