Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Indignato74 il 08 Ago 2014, 10:27
Si ma evitate tutte ste richieste di PM qui; me sembrate come quando viene richiesto il link streaming.
Guardate che potete voi mandare un PM ad asteN_a senza doverlo per forza scrivere qui.

Comunque tornando in topic, secondo me per Manolas lo scoglio più grande è proprio Raiola per cento e più motivi che si possono immaginare.

No. L' entourage vuole che giochi e accresca il suo valore, la Lazio, quest'anno ambiziosetta, sembra essere un' ottima scelta.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: charlie il 08 Ago 2014, 10:24
Manolas? Ma voi ve lo immaginate Lotito che tratta con Rajola?

Magari è la volta buona che la spunta Sior Lotito, sai com'è magnano entrambi 'na cifra...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Di certo tare starà lavorando in maniera molto seria, il silenzio di questi giorni ne dovrebbe essere la prova, penso che la vicenda Astori, critiche annesse, lo abbiano molto scottato.
Penso che ci siano anche delle necessità in uscita, speriamo si puntino ottimi giocatori, perché in un'annata senza impegni infrasettimanali si può anche puntare al piazzamento Champions (già due volte sfiorato).
Io ho una discreta fiducia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Su Manolas mi sono già espresso esplicitamente.
Se si arrivasse ad una trattativa vera fra lotito e raiola, pagherei per avere lo streaming della diretta: un confronto in punta di dita fra due nobiluomini, con un utilizzo della lingua di Dante da far invidia a... una partita a morra in una fraschetta ai castelli attorno al 1850! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Beati gli ottimisti, io invece comincio ad avere paura, MALEDETTO ASTORI

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ago 2014, 10:49
Su Manolas mi sono già espresso esplicitamente.
Se si arrivasse ad una trattativa vera fra lotito e raiola, pagherei per avere lo streaming della diretta: un confronto in punta di dita fra due nobiluomini, con un utilizzo della lingua di Dante da far invidia a... una partita a morra in una fraschetta ai castelli attorno al 1850! :)

Eppure secondo me Lotito e Raiola farebbero proprio una bella coppia di traffichini.
Potrebbero piacersi molto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 10:46
Fermi tuttiiii !!

Su Manolas so solo dello "spiffero" scritto.
Nulla più,  rimarcando il fatto, che sarebbe cosa gradita dal "duo" soffiarlo e restituire lo smacco.
Però come dice gunners, si parla di tanti soldi, circa 10 mln.

Su Basta per correttezza passo ad uno ad uno in pvt.

si però nun te ne poi uscì così...
Manolas non è Nesta, nun ce piove. Ma davvero saremmo la seconda difesa della Serie A nun scherzamo, che qua io infarto facile.

:=))

Ad ogni modo io eviterei di riportare indiscrezioni esclusive in merito, soprattutto se si credono fondate.
lo dico contro il mio stesso interesse e di fatto mi autocondanno a giorni interi di stenti e privazioni, miraggi e manie di persecuzione.

Ma finché parlamo de Balanta o Paletta vabbé, amen, tanto già se ne parla.
Eviterei però di mettere la famosa pulce nell'orecchio su un eventuale colpaccio come questo.

Io ve lo dico: se me prendono Manolas non so se riuscirò a tenere a bada i sogni di gloria.

:=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Più ci penso e più sono convinto che la Lazio di oggi, con un centrale in più sia una squadra veramente ben messa.
Non mi voglio sbilanciare ma secondo me possiamo ambire a traguardi molto molto prestigiosi.

Marchetti
Basta   De Vrij   X   Radu
Parolo   Biglia   Lulic
Candreva   Klose   Keità

Non invidio nessun'altra squadra e aspetto ardentemente il secondo centrale di livello  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Ma ancora co' Astori?
Quella pippa!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Boh, io ci credo poco a Manolas, sarebbe veramente troppo bello ma una cosa del genere non è da Lotito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

:roll:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Ulisse Savini, procuratore del difensore Luis Pedro Cavanda, aggiorna i tifosi biancocelesti sulla situazione di mercato del suo assistito. 'Attualmente siamo fermi - spiega l'agente al sito [...] -, credo che la Lazio possa considerare un'ipotesi di prestito solo negli ultimi giorni di mercato'.

Prestito? Magari gratuito eh.... Ma via dalle balle su!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Ago 2014, 11:03
Per cambiare argomento...

Ulisse Savini, procuratore del difensore Luis Pedro Cavanda, aggiorna i tifosi biancocelesti sulla situazione di mercato del suo assistito. 'Attualmente siamo fermi - spiega l'agente al sito S. Benedetti -, credo che la Lazio possa considerare un'ipotesi di prestito solo negli ultimi giorni di mercato'.

Prestito? Magari gratuito eh.... Ma via dalle balle su!

Cavanda e' come la sora Camilla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Perchè già così siamo al livello del Milan dietro le altre, non è che stiamo co' pizza e fichi.
Si parla di un altro centrale per puntare in alto non per salvarsi.
I soldi e le intenzioni ci sono. Vediamo come finisce, senza piagne.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Manolas costo troppa  ;) magari uno  Vlaar/Balanta/Paletta

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: Lqsignifer il 08 Ago 2014, 11:09
Manolas costo troppa  ;) magari uno  Vlaar/Balanta/Paletta

Io sarei più o meno ugualmente contento con uno qualunque di questi.

Certo con Manolas lanceresti un segnale difficilmente confondibile..

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 11:07
Io non ho paura di un bel niente.
Perchè già così siamo al livello del Milan dietro le altre, non è che stiamo co' pizza e fichi.
Si parla di un altro centrale per puntare in alto non per salvarsi.
I soldi e le intenzioni ci sono. Vediamo come finisce, senza piagne.
:climb:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
:climb:

Mi spieghi una cosa , che c'entra ritirare fuori la storia si astori dopo settimane ?
ma non è che sottosotto sei romanista ?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva