Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2014, 17:56
Ogbonna è forte vero...e chi l'ha visto quest'anno all'Olimpico contro di noi lo sa...lui e Pogba hanno retto la Juve dopo l'espulsione di Buffon...i nostri gli rimbalzavano contro.

Però Klose dietro la schiena se lo fa passare lui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 18:05

e quindi? io ieri mi sono rivisto i filmati dello scudetto 99/00, ed in ogni goal che prendiamo Nesta o Couto fanno qualche enorme cappellata.

ma ormai davvero il difensore che deve fare per essere buono? non si starà esagerando?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 18:00
Quanti ne hai conosciuti?
Sarebbe come se uno conoscesse solo te come tifoso della Lazio e dicesse "i Laziali pensano che Balanta sia una pippa".
Poi oh io non lo so dire se Ogbonna sia forte o pippa.
Poi scusa che vuol dire "se ne vuole sbarazzare senza rimetterci"?
Se di una cosa mi voglio sbarazzare (si dice di cosa inutile, pessima, quasi nociva) non sto a badare a quanto ci rimetto.
Ne ho conosciuto tre e li vedo tutti i giorni.
Conosco molti laziali fuori dal "forum" che dicono che Balanta è fortissimo, ma gli dico che oggi non lo è, quindi
conviene prendere uno forte oggi.
La juve difficilmente vuole rimetterci anche se ha fatto un errore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 18:05
Stessa cosa che dicono gli juventini sul forum che ho letto.
A parte chi pensa che sia una pippa, secondo quello che ho letto la maggior parte dice che ha grandi doti fisiche, è forte, ma ha cali di concentrazione. Non lo ha aiutato il modulo a 3 (dicono che sia da difesa a 4) e lo scarso utilizzo.
Molti gli darebbero un'altra possibilità, altrettanti dicono che probabilamente non sia da grande Juve che punta a vincere in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2014, 18:10
Ne ho conosciuto tre e li vedo tutti i giorni.
Conosco molti laziali fuori dal "forum" che dicono che Balanta è fortissimo, ma gli dico che oggi non lo è, quindi
conviene prendere uno forte oggi.
La juve difficilmente vuole rimetterci anche se ha fatto un errore.
Capisci da solo che conoscere 3 juventini non può portarti a scrivere quello che hai scritto sul parere degli juventini in merito ad Ogbonna.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2014, 17:30
Armero ha fatto bene all'Udinese da esterno di centrocampo, non da terzino, è un errore che spesso viene commesso.

hai ragione, Guidolin giocava a 3.

Citazione di: purple zack il 08 Ago 2014, 18:10
e quindi? io ieri mi sono rivisto i filmati dello scudetto 99/00, ed in ogni goal che prendiamo Nesta o Couto fanno qualche enorme cappellata.

ma ormai davvero il difensore che deve fare per essere buono? non si starà esagerando?

le cappellate di un difensore centrale sono quasi come quelle di un portiere, è il ruolo di movimento più delicato. ma ho visto fare cazzate immonde anche a Baresi, Cannavaro, Materazzi, Pique...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 18:14
Capisci da solo che conoscere 3 juventini non può portarti a scrivere quello che hai scritto sul parere degli juventini in merito ad Ogbonna.
aridaje !  mo ricominciamo !  Vabbè OK e FORZA LAZIO e       :asrm

skizzo87

Visitatore
IMHO, Ogbonna e' un giocatore normalissimo, se non scarso,  con una valutazione spropositata. Buono per la Serie B.

Astori je magna in testa, ed e' un buon giocatore. Come anche un Herteaux o un Paletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2014, 17:56
Ogbonna è forte vero...e chi l'ha visto quest'anno all'Olimpico contro di noi lo sa...lui e Pogba hanno retto la Juve dopo l'espulsione di Buffon...i nostri gli rimbalzavano contro.
Ogbonna gioca meglio da terzino k da centrale, è troppo distratto

Inviato dal mio Galaxy  S4

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ogbonna gioca meglio da terzino k da centrale, è troppo distratto
:roll:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2014, 18:10

Non ho espresso alcun giudizio tecnico in quel post, ho semplicemente evidenziato che nella partita che Dani ha preso come esempio, fece un grosso errore. Sinceramente, non capisco qual'è il tuo problema.

@DLM, sul loro forum di riferimento(vecchiasignora.com) non lo vogliono più vedere. Sperano che venga ceduto. Considerando chi abbiamo in difesa, per noi rappresenterebbe sicuramente un passo in avanti, ma con quello che te lo fanno pagare si trova di meglio.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2014, 18:18
IMHO, Ogbonna e' un giocatore normalissimo, se non scarso,  con una valutazione spropositata. Buono per la Serie B.

Astori je magna in testa, ed e' un buon giocatore. Come anche un Herteaux o un Paletta.
Praticamente non è da Lazio                                  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 18:22
Non ho espresso alcun giudizio tecnico in quel post, ho semplicemente evidenziato che nella partita che Dani ha preso come esempio, fece un grosso errore. Sinceramente, non capisco qual'è il tuo problema.

@DLM, sul loro forum di riferimento(vecchiasignora.com) non lo vogliono più vedere. Sperano che venga ceduto. Considerando chi abbiamo in difesa, per noi rappresenterebbe sicuramente un passo in avanti, ma con quello che te lo fanno pagare si trova di meglio.

Ogbonna equivale a Ciani. Stessa movenza, stessa tecnica. Tranne che uno e' pompato dai media e vale 10 mln e l'altro vale 2 pigne.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2014, 18:24
Ogbonna equivale a Ciani. Stessa movenza, stessa tecnica. Tranne che uno e' pompato dai media e vale 10 mln e l'altro vale 2 pigne.
:lol: :lol: :lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 18:22

il mio problema è che qualsiasi goal viene segnato, normalmente, il difensore poteva fare meglio.

considerato che non gli è scappato Makinwa ma Klose, mi sento di affermare che Klose scappa dietro la schiena al 100% dei difensori mondiali se è in giornata e imbecca il movimento giusto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2014, 18:24

Non sono d'accordo. Il toro con Ogbonna riusciva a far ripartire l'azione dalla difesa, noi con Cana e Ciani che ci mettono un'ora e mezza a stoppare una palla, non ci riusciamo. Poi è anche più rapido.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Alexxio il 08 Ago 2014, 18:21
Retroscena Keita: la Lazio ha detto no a Juventus, Liverpool e Manchester United
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/08/08/5019087/retroscena-keita-la-lazio-ha-detto-no-a-juventus-liverpool-e?CMPID=TWITA_140808_Keita

tra qualche anno, se non impazzisce, Keita potrebbe valere molti più Dodò.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2014, 18:32
il mio problema è che qualsiasi goal viene segnato, normalmente, il difensore poteva fare meglio.

considerato che non gli è scappato Makinwa ma Klose, mi sento di affermare che Klose scappa dietro la schiena al 100% dei difensori mondiali se è in giornata e imbecca il movimento giusto.

Non è detto che sia colpa del difensore, ma lasciamo perdere(anche perché ora inizia la partita). Te lo ripeto, ho evidenziato quell'errore solo perché è stata una partita presa d'esempio da Dani per dire che Ogbonna aveva fatto una grande partita. Non è che giudico un giocatore per un solo episodio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Eagle78 il 08 Ago 2014, 18:33

tra qualche anno, se non impazzisce, Keita potrebbe valere molti più Dodò.

se vabbe', piu' di un dodo'? ma per favore

Discussione precedente - Discussione successiva