sciacalliamo?

Aperto da aquilante, 18 Nov 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: And159 il 18 Nov 2010, 14:41
A parte Di Vaio stanno tutti bene la

E ti dirò di più: Di Vaio va bene se arriva a gennaio, altrimenti è bono pe l'ammazzatora.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Nov 2010, 15:19
Il 13 luglio 2009 il Bologna acquista l'altra metà del cartellino del portiere dal Brescia per la cifra di 3,5 milioni di euro .

:nono:
Anzi e' peggio ancora .....

Dopo una stagione abbastanza positiva, il 10 giugno 2010, il Bologna e l'Inter rinnovano di un anno la comproprietà .

Viviano se lo possono scordare in molti .......

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Nov 2010, 15:19
Il 13 luglio 2009 il Bologna acquista l'altra metà del cartellino del portiere dal Brescia per la cifra di 3,5 milioni di euro .

:nono:

Ecco, possono restare tutti a Bologna, compresi gli ex laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Viviano (e lo prenderei a prescindere a Giugno).
Stop.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a parte che non prenderei nessuno, ma mi rifiuto di sciacallare così come fecero con noi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
mudy

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Mudi co tutto il bene che gli voglio ma sta bene lì...l'unico che prenderei è Marco Di Vaio e forse Rubin che è buonino...gli altri non mi ispirano proprio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Alexia68 il 18 Nov 2010, 15:35
a parte che non prenderei nessuno, ma mi rifiuto di sciacallare così come fecero con noi.
100%

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.673
ma quanti debiti ha il bologna? non son così convinto che fallisca...al massimo aderirà al lodo petrucci...cmq Di Vaio tutta la vita!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.233
Asd. Scusate, ma qualcuno qua è informato veramente male.

Non conosco la situazione societaria del Bologna, ma anche se dovesse fallire, alla fine non è che ci sarebbe molto da prendere.

Matteo Rubin non è di proprietà del bologna, è del Torino, che aveva fatto uno scambio di prestiti ricevendo Bernacci, attualmente ritirato per motivi personali.

Emiliano Viviano è in comproprietà tra bologna e inter, prenderlo sarebbe impossibile, andrebbe all'inter di corsa.

Questi secondo me sono i giocatori veramente interessanti del bologna..

Poi ci sarebbe quel GIMENEZ...ma non mi piace. Troppo poco attaccante per i miei gusti, sarebbe una scommessa da, appunto, Bologna.

Di Ramirez si parla un gran bene, ma non l'ho mai visto giocare sinceramente

L'unico che forse prenderei è Mudi. Di Vaio è troppo vecchio, dovremmo vendere Rocchi.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Portanova.   Si è consumata l' elegia di Biava Giuseppe da Seriate e ora vorremmo snobbare  Daniele Portanova? Difensore "italiano", roccioso e affidabile. 32 anni, grande esperienza, grande personalità ( al derby, per dire una partita in cui servirebbe  :S ) , sicuramente accetterebbe volentieri di essere il 4° centrale in questa Lazio.
Romano e Laziale.

Per me Stendardo Portanova è una signora panchina.
( anche il ritorno di Di Vaio non mi dispiacerebbe per niente, anzi... )

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Me li ricordo i commenti dei bolognesi all' epoca dell' accordo con l' AE , cosi' come all' epoca di Calciopoli .
Avessero giocatori utili alla nostra causa , non mi farei tanti scrupoli , ma di fenomeni non ne vedo.
Una squadra che mi piacerebbe sciacallare un giorno sarebbe  l' Inter ,  lo farei con gioia e per ovvi motivi.
:asrm

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Revolver il 18 Nov 2010, 19:19
Portanova.   Si è consumata l' elegia di Biava Giuseppe da Seriate e ora vorremmo snobbare  Daniele Portanova? Difensore "italiano", roccioso e affidabile. 32 anni, grande esperienza, grande personalità ( al derby, per dire una partita in cui servirebbe  :S ) , sicuramente accetterebbe volentieri di essere il 4° centrale in questa Lazio.
Romano e Laziale.

Per me Stendardo Portanova è una signora panchina.
( anche il ritorno di Di Vaio non mi dispiacerebbe per niente, anzi... )

:agree:

D'accordo con te in tutto e per tutto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mudi, uno dei migliori distruttori di gioco altrui (e non solo... :DD) del campionato. Magari.
Di Vaio, uno che ha fatto 43 goal in 80 partite con il Bologna dove spesso fa reparto da solo.
E per quel conta, persona squisita e gran professionista.
Portanova,grande esperienza, Lazialissimo, ottimo rendimento, riserva perfetta. E poi fomenterebbe l'ambiente.

Magari fosse. Con 7-8 milioni di spese (ritenute Irpef incluse) si prendono tutti e tre. Sarebbe un affarone.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.031
MA che se prendessimo Mudi sarebbe alla seconda asta fallimentare non viene in mente a nessuno? Buffo, no?

Di Vaio solo perchè è dei nostri ... Portanuova pure ...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Britos, 25 anni, per la difesa sarebbe perfetto; il Bologna attualmente lo valuta 9 milioni; se fossero con l'acqua alla gola potremmo provare a prenderlo a Gennaio dandogliene 4/5; sarebbe un'operazione intelligente secondo me.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
na serie de pippe in fase calante de carriera.....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io ritengo che, nell'intera rosa del Bologna, non ci sia neanche un giocatore in grado di consentirci un ulteriore salto. Quindi glieli lascerei tutti ;).

Discussione precedente - Discussione successiva