Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 18.020
Citazione di: anto70 il 08 Ago 2014, 21:21
Ledesma e Mauri sono due rincalzi di una squadra che ha una logica ben precisa. Sono indietro ma mancano 20gg. 
Abbiamo vinto. Hanno segnato le due punte.
E con centrali che "manco in serie b" non abbiamo preso gol.
La partita non l ho vista ma seguita sul forum.
So contento
Pure se non vendiamo Cavanda
Sono d'accordo,  soprattutto sulle prime due righe.  Senza disconoscere i loro meriti ed il loro apporto in questi anni, secondo me è ora che si accomodino in panchina.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma me state a di' che, a parte Ledesma, st'anno ci si diverte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.321
Sono 2 giocatori importanti che ci daranno come al solito una mano nelle situazioni importanti.
Biglia e Anderson però sono i miei preferiti;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.184
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 21:39
Sono 2 giocatori importanti che ci daranno come al solito una mano nelle situazioni importanti.

Sperèm...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.321
Citazione di: StylishKid il 08 Ago 2014, 21:38
Non ho visto la partita.
Insomma me state a di' che, a parte Ledesma, st'anno ci si diverte.
Compreso Ledesma, sì ci divertiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.321
Citazione di: TheVoice il 08 Ago 2014, 21:40
Sperèm...
:D
Sicuro;)
Mauri ci risolverà con una delle sue giocate alcune partite difficili e Ledesma nelle partite dove devi soffrire c'è sempre.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Speravo tanto di poterlo dire un giorno...e oggi lo posso dire...

Felipe Anderson ..migliore in campo!!!!!!   :D

speriamo bene....

:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.938
Soliti errori di Ledesma e Konko ma sono riserve.
ma la positiva prestazione della squadra  è da attribuire al pressing a tutto campo e da una discreta condizione atletica.
Certo che io mi iscriverei in bundesliga pensa te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.893
Prima partita che vedo per intero della Lazio quest'anno...vedo troppi lancioni, e se a farli sono Cana, Berisha è Novaretti la qualità non può che essere bassa.
Per il resto qualche buona trama è una buona reattività, ma il gioco mi sembra quasi solo di rimessa...spero dipenda da Ledesma e dal fatto che siamo comunque in agosto.
Benissimo Anderson, che difendo già dall'anno scorso, peccato gli manchi sempre la ciliegina (il tiro un po' così, il passaggio molle dopo un numero, ecc)...senz'altro meglio di Keita comunque, al momento (speriamo che al ragazzo non abbiano fatto la cura di palestra tipo zarate).
Candreva entra in campo per giocare da solo, come al solito...anch'io mi iscrivo al partito di chi lo cederebbe (a patto di annunciare letteralmente in mezz'ora un sostituto di livello assoluto).
Dietro si balla sempre tanto, aspettiamo ansiosamente De Vrij e il secondo centrale

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sò contanto , non ho potuto vedere la partita ma i commenti mi entusiasmano.
Mi fa piacere soprattutto per FA , spero continui così .
Mi parlate della prestazione di Keita?
Le sorti di questa Lazio passano in gran parte dalla sua conferma. 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.169
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2014, 21:23
Non è che se te godi la Lazio fai na concessione a lotito eh...

un piccolo passo per un tifoso... un grande passo per la Lazio...

Contenuto sponsorizzato

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ho visto solo ora i "riflessi filmati" (cit. Guidone) e volevo sapere una cosa: a konko, abbattuto dalla pallonata, hanno sciolto la prognosi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A fine partita la palma del migliore la consegno a Felipe Anderson .

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.726
io la partita l'ho vista, mi è piaciuto FA e Berisha, bene Novaretti ,Radu,Cataldi, Konko ,Dj e Keita.
Male Ledesma, malissimo Cana

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.938
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non vorrei dirlo per scaramanzia ma questo è l'anno del buon FA. La squadra mi è piaciuta (tranne pochi vedi Cana  :x )

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.534
Non ho potuto vedere la partita, ho visto le immagini...bene, molto bene!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Ago 2014, 22:26
Prima partita che vedo per intero della Lazio quest'anno...vedo troppi lancioni, e se a farli sono Cana, Berisha è Novaretti la qualità non può che essere bassa.
Per il resto qualche buona trama è una buona reattività, ma il gioco mi sembra quasi solo di rimessa...spero dipenda da Ledesma e dal fatto che siamo comunque in agosto.
Benissimo Anderson, che difendo già dall'anno scorso, peccato gli manchi sempre la ciliegina (il tiro un po' così, il passaggio molle dopo un numero, ecc)...senz'altro meglio di Keita comunque, al momento (speriamo che al ragazzo non abbiano fatto la cura di palestra tipo zarate).
Candreva entra in campo per giocare da solo, come al solito...anch'io mi iscrivo al partito di chi lo cederebbe (a patto di annunciare letteralmente in mezz'ora un sostituto di livello assoluto).
Dietro si balla sempre tanto, aspettiamo ansiosamente De Vrij e il secondo centrale

concordo sui troppi lancioni. ottima Lazio, solida e aggressiva che gioca soprattutto sulle ripartenze.

l'aspetto negativo e' un po' di leggerezza in attacco, in generale la fasa di costruzione dovrebbe essere piu' varia con trame piu' ragionate alternate a qualche accelerazione. poco possesso palla. a questa squadra servono biglia ed onazi mediani e forse e' meglio il 4-2-3-1.

comunque sono molto contento di tutti. Ledesma ci mette sempre molto ad entrare in forma. I centrali hanno giocato bene secondo me come tutta la difesa. benissimo FA, migliore di gran lunga. Candreva io lo venderei avendo in mano Kone o meglio il prestito con riscatto di Ramirez.

Discussione precedente - Discussione successiva