SOS zona Rignano sull'Arno

Aperto da Pag, 06 Ago 2014, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Il mio compagno, ragazzo, coso, deve andare fra il 9 ed il 10 ad un incontro di lavoro dalle parti di Rignano sull'arno e visto che iniziano anche le mie ferie, stavamo pensando di rimanere da quelle parti per 3 giorni circa... Non conosco minimamente la zona ma tanto stando con la macchina giriamo.

Conoscete un B&B, un agriturismo, una SPA dove valga la pena andare o avete consigli????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'incontro di lavoro verra' annullato, non hai bisogno di prenotare niente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 11:54
L'incontro di lavoro verra' annullato, non hai bisogno di prenotare niente.

ok, qualcosa di serio???  :) :) :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
tarà mi hai bruciato il topic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

vabbè... andrò in avanscoperta al buio e se qualcuno di voi chiederà mai consigli glieli negherò ecco

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Ciao pag, io abito non lontanissimo da lì, a greve in chianti per essere precisi, sono una cinquantina di km e la strada per arrivarci non è comodissima ma posso consigliarti un agriturismo dalle mie parti che si chiama "podere barberino" e questo è il link

http://www.agriturismopoderebarberino.it/

Se ne hai bisogno contattami pure in pvt, il titolare dell'agriturismo è un mio ex-collega  ;)
:since :ssl :since :ssl :since

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
grazieeeeeeeeeeeee! ma mi dici nei dintorni cosa è consigliabile vedere, immaginando che la zona sia tutta bella??
lui ha la riunione in sto posto qui Via di Bisticci, 177, 50067 Rignano sull'Arno FI che dovrebbe essere una mega villa

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Ciao pag, scusa se ti rispondo solo ora...
A parte che ho la bimba con 39 e mezzo FISSI di febbre, poi in questi giorno non ci siamo xché siamo a Spoleto fino a lunedì. Cosa avete deciso: vi fermate lí dal mio amico? Fammi sapere, anche in pvt, cosí magari lo chiamo e ci parlo un pò ;)

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ciao grazie mille ma poi abbiamo optato per Arezzo!

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Per la prossima volta che verrete in zona se avete bisogno di qualcosa fate un fischio :))

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva