Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.064
La mia opinione: buona la Lazio del primo tempo. Arruffona quella della prima parte del secondo tempo, in difficoltà quella della parte finale del secondo tempo, quando sono entrati "i nazionali" in chiaro ritardo nella preparazione.
Comunque cazzuti tutti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.064
Poi aggiungo un altro commento, così tanto per scrivere. E' più forte l'Amburgo o il Chivas messicano?
Tanto per dare un po' di risalto alla nostra Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ho visto la partita ma sono contento di leggere questi commenti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
sono appena tornato da Lubecca.
Storie molto tese nel post partita...
Al pulmann storie tese fra Tare e alcuni tifosi dell´hannover (gemellatissimi con quelli dell HSV)

Poi sfiorato rissa coi [...] ubriachi dell´hsv che ci hanno caricato.  Noi eravamo una decina che c'eravamo incontrati lì e stavamo discutendo del + e del meno. :=))
Mo vado a nanna. Domani posto qualche foto.

Scheiss HSV!

catanza

*
Lazionetter
* 306

In alto a SX nella piantina dello stadio di Hannover, ci sono i settori Ospiti (in grigio).

P.s. Ragazzi, noi c'avemo Tavecchio e quel calcio lì... ma vi assicuro che andare allo stadio in Germania è uno spasso. Collegamenti veloci, stadi da favola, sicurezza (per carità, se menano pure qui...).
Te la sei tirata da solo! Ammazza che palle pure per le amichevoli!

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Ciao ragazzi,
sono appena tornato da Lubecca.
Storie molto tese nel post partita...
Al pulmann storie tese fra Tare e alcuni tifosi dell´hannover (gemellatissimi con quelli dell HSV)

Poi sfiorato rissa coi [...] ubriachi dell´hsv che ci hanno caricato.  Noi eravamo una decina che c'eravamo incontrati lì e stavamo discutendo del + e del meno. :=))
Mo vado a nanna. Domani posto qualche foto.

Scheiss HSV!

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: MrOlrac70 il 09 Ago 2014, 03:00

Ops! M'è partito il post!
Comunque, volevo dire che sono in vacanza in Germania con la famiglia e domani, da Berlino andiamo ad Hannover a vedere la partita. Ho comprato i biglietti accanto al settore ospiti. Speravo in un aria più pacifica e invece mi racconti di aria tesa! E che roba è na finale di Champion's?
Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: catanza il 09 Ago 2014, 01:35
Te la sei tirata da solo! Ammazza che palle pure per le amichevoli!

Scusa, no l'ho presa... che mi sarei tirato?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: MrOlrac70 il 09 Ago 2014, 03:04
Ops! M'è partito il post!
Comunque, volevo dire che sono in vacanza in Germania con la famiglia e domani, da Berlino andiamo ad Hannover a vedere la partita. Ho comprato i biglietti accanto al settore ospiti. Speravo in un aria più pacifica e invece mi racconti di aria tesa! E che roba è na finale di Champion's?
Forza Lazio!!!

Ma no, nessun problema credo. A Hannover giocano alla stadio, molto controllato.
A Lubecca era comunque tutto tranquillo. Alla fine ci siamo attardati nei pressi del pulmman della Lazio con un gruppetto di laziali venuti da Roma. Abbiamo visto i giocatori, il mister e un po' tutti insomma. Poi siam venuti via e ci siamo salutati attardandosi un po' (troppo) forse. Quindi son sbucati una ventina di 'sti ubricachi e ci hanno offeso e poi attaccato. Quando abbiamo sentito qualche bottiglia infrangersi siamo scappati. Dentro lo stadio era tutto aperto e non c'è stato problema.
Conosco bene i tifosi dell'HSV: sono attaccabrighe e gli rodeva pure delle due pappine prese.
Comunque il problema in Germania non è tanto della violenza in se ma della marea di alcool che ingeriscono fin dal mattino, in queste occasioni. Arrivano alla partita che non ci capiscono più nulla e a quel punto basta poco...
Fanculo comunque... e meno male che non ho portato la bandiera del St Pauli... :=))

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Ma no, nessun problema credo. A Hannover giocano alla stadio, molto controllato.
A Lubecca era comunque tutto tranquillo. Alla fine ci siamo attardati nei pressi del pulmman della Lazio con un gruppetto di laziali venuti da Roma. Abbiamo visto i giocatori, il mister e un po' tutti insomma. Poi siam venuti via e ci siamo salutati attardandosi un po' (troppo) forse. Quindi son sbucati una ventina di 'sti ubricachi e ci hanno offeso e poi attaccato. Quando abbiamo sentito qualche bottiglia infrangersi siamo scappati. Dentro lo stadio era tutto aperto e non c'è stato problema.
Conosco bene i tifosi dell'HSV: sono attaccabrighe e gli rodeva pure delle due pappine prese.
Comunque il problema in Germania non è tanto della violenza in se ma della marea di alcool che ingeriscono fin dal mattino, in queste occasioni. Arrivano alla partita che non ci capiscono più nulla e a quel punto basta poco...
Fanculo comunque... e meno male che non ho portato la bandiera del St Pauli... :=))
:since :ssl :D

zorba

Visitatore

Bello il biglietto con stampigliato lo stemma sociale biancoceleste ... vintage!!!

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Gli rode essere la seconda squadra di Amburgo, lasciali fare ;)

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Lazio determinata e cattiva, impressionato da Cataldi, Djordjevic li davanti le qualità da centravanti le ha tutte... Anderson convince e Tounkara sta continuando a segnare... molto curioso di vedere la prima Lazio titolare!!!  :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Diorjevic "Giorgione" anche dal vivo è davvero una besta. Sembra Vieri o appunto Giorgio. Uno di quelli che ruba poco l'occhio ma che non sente storie nel buttarla dentro. Ha avuto una sola palla e la cacciata dentro con una botta da paura. Pure Mamadou ha avuto solo una palla e l'ha messa dentro. I Nazionali erono tutti imballati, a parte San Antonio...
Felipe Anderson è un altro quest'anno. Corre e salta gli uomini come birilli. :pp

Dietro le solite cose dei centrali. Ciani è il meglio dei tre e spero rimanga a fare il terzo. Ci vuole uno forte accanto a De Vrej.

A mio avviso, comunque, se prendiamo un centrale buono, resta solo un problema: non c'è luce a centrocampo...
Insomma manca un regista in grado di lanciare in profondità e di fare assist. Un Ledesma prima maniera, un Pirlo, un Pizzarro, un Liverani, per intenderci. In questi termini non vedo Biglia come la soluzione. Potrebbe forse farlo Cataldi, ma nelle partit che ho visto io, Danilo ha sempre giocato esterno e quindi non saprei dire. Qualcuno l'ha visto da regista? Ha visione di gioco? Lancio smarcante in profondità?
Con un 433, se hai uno che ti smarca quei tre lì davanti, fai davvero male.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il gioco non mi è dispiaciuto, mi hanno fatto una buona impressione Djordjevic - FA - Cataldi - Konko (da quando c'è Basta sembra abbia il pepe al culo ahah).

Ciò che non mi è piaciuto:
- La difesa, o meglio Cana (Novaretti se l'è cavata)
- Il centrocampo in generale, ma considerando che quello probabilmente titolare non ha giocato per via della condizione diciamo che ci può stare. Ledesma sarà pure fuori forma, ma per me i titolari devono essere Parolo-Biglia-Lulic(Onazi) non appena entreranno in forma

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
C'è qualche video per vedere i goal di ieri?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dimenticavo una cosa importante: l' HSV è poca roba e lotterà per salvarsi. L'Hannover invece sarà un test assai più probante. Vediamo come va... :ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Dimenticavo una cosa importante: l' HSV è poca roba e lotterà per salvarsi. L'Hannover invece sarà un test assai più probante. Vediamo come va... :ssl
Per salvarsi in bundes. Vale un Chievo.
Quindi test di buon livello, per me.

Discussione precedente - Discussione successiva