Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tare aveva ragione probabilmente, solo che Tare prima di parlare di "anno di transizione" disse che puntavamo al terzo posto.

Felipe Anderson ha mostrato un dribbling secco che salta chiunque, però deve passare il pallone, ma questo credo che sia un problema dovuto alle amichevoli, dove vuole dimostrare di essere forte, così come anche Keita sta provando diverse giocate individuali nonostante l'anno scorso si sia messo in mostra grazie a altruismo, sacrificio, e gioco semplice in maniera eccezionale.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
L'impressione in sto pre-campionato è che stia colmando alla grande il gap fisico che gli mancava per giocare a questi livelli... poi deve affinare le sue abilità di dribbling, è bravo ma spesso esagera, sarà, come avete già detto, l'aria di amichevole... altra cosa è il ruolo... mi pare che si trovi a suo agio largo a destra, ha una progressione da paura!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2014, 22:00
Tare aveva ragione probabilmente, solo che Tare prima di parlare di "anno di transizione" disse che puntavamo al terzo posto.

Felipe Anderson ha mostrato un dribbling secco che salta chiunque, però deve passare il pallone, ma questo credo che sia un problema dovuto alle amichevoli, dove vuole dimostrare di essere forte, così come anche Keita sta provando diverse giocate individuali nonostante l'anno scorso si sia messo in mostra grazie a altruismo, sacrificio, e gioco semplice in maniera eccezionale.
Al momento gli manca quel pizzico di intelligenza calcistica per scegliere la cosa giusta da fare dopo il primo dribbling, ma le sue doti tecniche e fisiche sono da fuoriclasse.
Il campione è quello che di dribbling ne fa 4-5, ma tutti azzeccati e riusciti, nei momenti giusti, che sa far ela giocata quando serve e quando è fruttuosa.
Speriamo, i mezzi li ha tutti.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
di FA ho sempre pensato la stessa cosa: uno con quei piedi e quella velocità di esecuzione non può essere un somaro...mai dubitato di questa ragazzo: tempo al tempo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questo ragazzo ha 21 anni tecnica progressione e tiro...se lo aiutiamo tutti a stare tranquillo e a dargli fiducia per me e' tantissima roba! Ora bisogna trovargli la collocazione tattica giusta...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Bravo ragazzo. Con calma (non troppa, eh) stai emergendo e ci stai facendo capire che c'è del buono ...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Abbiamo un reparto di esterni d'attacco da paura. Candreva, Keita, Lulic, Anderson.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Grande FA !!! e alla fine è costato solo 1 Dodò ma sono certo che arriverà ad un marquinos di valutazione a fine anno. Io ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Bonnerone il 09 Ago 2014, 09:23
Grande FA !!! e alla fine è costato solo 1 Dodò ma sono certo che arriverà ad un marquinos di valutazione a fine anno. Io ci credo
È costato meno di un D.
7.5.
Ma avete visto ieri il sombrero che ha fatto vicino alla bandierina?
Sembrava stesse giocando sulla spiaggia col cuginetto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Ho sempre creduto in lui. Sono d'accordo con Lqsignifer che uno cn quelle caratteristiche non può toppare!

Velocità, piedi (entrambi) buoni, dribling e soprattutto disponibilità al sacrificio...

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Marchetti Konko Biava Cana Radu Ledesma (st. Mauri) Candreva  Onazi  (46' st Ciani, Hernanes  (39' st Gonzalez), Lucic  Klose .

inserite Biglia e De Vriij. Poi c'è l'attaccante serbo. Parolo e Basta vanno messi dentro.
Mi dite dove lo collocate Felipe? che ruolo preciso ha? e soprattutto, stesso discorso di cavanda: a che giocatore laziale assomiglia=? perchè a me sembra Meghni... :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
questi sono gli eroi del 26 maggio

Marchetti Konko Biava Cana Radu Ledesma (st. Mauri) Candreva  Onazi  (46' st Ciani, Hernanes  (39' st Gonzalez), Lucic  Klose .

inserite Biglia e De Vriij. Poi c'è l'attaccante serbo. Parolo e Basta vanno messi dentro.
Mi dite dove lo collocate Felipe? che ruolo preciso ha? e soprattutto, stesso discorso di cavanda: a che giocatore laziale assomiglia=? perchè a me sembra Meghni... :)

FA parte come prima alternativa ai 2 esterni d'attacco, poi se merita o se qualcuno ha un calo di forma diventa titolare...avere 3 titolari x 2 ruoli non mi sembra uno scandalo! Anzi soprattutto per quel ruolo si deve stare al 100% dato che è lì che devi cercare di saltare l'uomo e se non stai bene diventa molto complicato.

Cavanda deve essere ceduto, deve andare a giocare in una squadra (di fascia media) che lo faccia giocare esterno in un ccampo a 5.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
questi sono gli eroi del 26 maggio

Per me è la prima alternativa a Candreva e Keita.
Secondo me c'entra poco con Meghni, gli dà una pista atleticamente e sul piano della corsa.
È un gervinho con i piedi di cassano;))))

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Non Scherziamo Felipe non ha niente a che fare con Meghni. Oltre alla classe cristallina ha tiro e una velocità che Meghni se la sognava . Inoltre il suo fisico è integro  mentre Meghni era peggio di Konko .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Per davvero,eh.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Spero che il mister trovi il coraggio di schierarlo quando è in forma....

e chissà che tridente sarebbe FA Keita Candreva           

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io sono dell'idea che i più forti debbano trovare spazio sempre. Mi dispiace che Pioli non abbia insistito nel provarlo da mezz'ala(come vice Hernanes). Questo gioca la palla con qualità anche sotto pressione, poi sta trovando anche una ottima condizione fisica, che gli permette di fare le due fasi alla grande.

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Boh, io non lo vedo come esterno da 3 d'attacco, ma più come trequartista centrale (ideale in un 4-2-3-1).

Candreva  Anderson  Keita
                      Klose

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pitbull il 10 Ago 2014, 15:14
Boh, io non lo vedo come esterno da 3 d'attacco, ma più come trequartista centrale (ideale in un 4-2-3-1).

Candreva  Anderson  Keita
                      Klose
Non giochiamo con i numeri, FA deve giocare a prescindere perché è molto bravo sia come interno
dx o sn sia come esterno d'attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva