Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 09:41

Se ci fate caso, quando giorgione fa goal si vedono a fianco della porta un gruppetto di tifosi che esultano. Io son quello con le braccia alzate  e tshirt nera. Accanto a me avevo due ragazzi di Ostia venuti in vacanza ad Amburgo e, pensate bene, sette ragazzi danesi, con maglie e sciarpe della Lazio, che si son fatti 5 ore di auto per venire!

Un po' di foto:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Dai allora in onore dei tifosi danesi prendiamoci Daniel Agger!;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2014, 00:30
Ma parolo ha giocato? E come?

Ha giocato una ventina di minuti, quelli finali. Impalpabile, non ancora a livello di chi ha fatto la preparazione dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361

e dettaglio sulla fiancata del pullman...

Fa pendant con la targa, anch'essa dedicata alle merde. De core.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi ma qualcuno ha info o foto del nostro nuovo pullman? Io sn curioso di vederlo ma non trovo niente... Help!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Diorjevic "Giorgione" anche dal vivo è davvero una besta. Sembra Vieri o appunto Giorgio. Uno di quelli che ruba poco l'occhio ma che non sente storie nel buttarla dentro. Ha avuto una sola palla e la cacciata dentro con una botta da paura. Pure Mamadou ha avuto solo una palla e l'ha messa dentro. I Nazionali erono tutti imballati, a parte San Antonio...
Felipe Anderson è un altro quest'anno. Corre e salta gli uomini come birilli. :pp

Dietro le solite cose dei centrali. Ciani è il meglio dei tre e spero rimanga a fare il terzo. Ci vuole uno forte accanto a De Vrej.

A mio avviso, comunque, se prendiamo un centrale buono, resta solo un problema: non c'è luce a centrocampo...
Insomma manca un regista in grado di lanciare in profondità e di fare assist. Un Ledesma prima maniera, un Pirlo, un Pizzarro, un Liverani, per intenderci. In questi termini non vedo Biglia come la soluzione. Potrebbe forse farlo Cataldi, ma nelle partit che ho visto io, Danilo ha sempre giocato esterno e quindi non saprei dire. Qualcuno l'ha visto da regista? Ha visione di gioco? Lancio smarcante in profondità?
Con un 433, se hai uno che ti smarca quei tre lì davanti, fai davvero male.
Infatti, Djordjevic,  a volte,  potrà  sembrare sgraziato ma è proprio il giocatore di cui avevamo bisogno. L'azione del gol è emblematica, sarà stato un tiro semplice semplice con tutta la porta davanti ma ha saputo trovarsi al posto giusto  nel momento giusto.  Quello che fanno i veri centravanti...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Bashush il 09 Ago 2014, 15:28
https://it.eurosport.yahoo.com/foto/amburgo-vs-lazio-amichevole-lubecca-slideshow/

Un po di foto della partita di ieri, spero di non aver fatto una cazzata a mettere il link...
:asrm

Belle foto. Che tele hai usato...? Roba grossa a quanto si vede! A me pare roba da monopiede e da tele stabilizzato.
Peccato non ci sono foto dell'ambiente, del pubblico e magari di qualche lazialotto sparso qua e là.  :S

catanza

*
Lazionetter
* 306
Scusa, no l'ho presa... che mi sarei tirato?
Mi riferivo alla tua frase "per carità se menano pure qua", neanche a farlo apposta hai rischiato di litigare!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho rivisto la partita e secondo me Keita non deve sacrificarsi cosi tanto in fase difensiva, altrimenti perde tanto in avanti. Se gli metti dietro come mezz'ala Mauri(che non recupera quasi mai), lo costringi a difendere troppo.

La pallonata di Novaretti a Konko m'ha fatto ridere per mezz'ora, perché dall'altra parte si vede anche Radu che si piega con le mani in faccia... :lol:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: catanza il 09 Ago 2014, 15:54
Mi riferivo alla tua frase "per carità se menano pure qua", neanche a farlo apposta hai rischiato di litigare!

Ah okay.... eh sì, me la son chiamata, cazz...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thunder il 09 Ago 2014, 16:23
Ho rivisto la partita e secondo me Keita non deve sacrificarsi cosi tanto in fase difensiva, altrimenti perde tanto in avanti. Se gli metti dietro come mezz'ala Mauri(che non recupera quasi mai), lo costringi a difendere troppo.

La pallonata di Novaretti a Konko m'ha fatto ridere per mezz'ora, perché dall'altra parte si vede anche Radu che si piega con le mani in faccia... :lol:

Mah, ripeto: secondo me manca qualcosa a centrocampo. Facciamo poco filtro e ci sono poche idee. Ledesma è travolto di compiti d'interdizone e non può essere lucido. Ma siccome il centrocampo sarà tutt'altro e cioè con Lulic, Biglia e Parolo o Cataldi. allora credo sarà un'altra storia.
Comunque se vogliamo salvare il modulo coi tre davanti, credo che si possa seriamente valutare anche il 343 in questo modo:

MArchetti/Berischia
DeVrij                         Mister X                    Radu

Basta            Parolo / Cataldi      Biglia/Onazi        Lulic

Santantonio             Giorgione            Keita

:^^

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mah, ripeto: secondo me manca qualcosa a centrocampo. Facciamo poco filtro e ci sono poche idee. Ledesma è travolto di compiti d'interdizone e non può essere lucido. Ma siccome il centrocampo sarà tutt'altro e cioè con Lulic, Biglia e Parolo o Cataldi. allora credo sarà un'altra storia.
Comunque se vogliamo salvare il modulo coi tre davanti, credo che si possa seriamente valutare anche il 343 in questo modo:

MArchetti/Berischia
DeVrij                         Mister X                    Radu

Basta            Parolo / Cataldi      Biglia/Onazi        Lulic

Santantonio             Giorgione            Keita

:^^

E' difficile avere equilibrio schierando contemporaneamente Mauri e Cataldi come mezze ali. Mauri in fase di non possesso è pressoché nullo, Cataldi invece si deve ancora abituare a questi ritmi, perde ancora troppi contrasti a centrocampo. Gli servirà il giusto tempo per ambientarsi e non è un caso se sta giocando in tutte le partite. Poi se ci mettiamo il fatto che perdiamo troppi palloni in uscita, ecco li che l'equilibrio ti viene a mancare. E' normale poi che sia FA che Keita si siano dovuti sacrificare molto in fase difensiva.

Del 3-4-3 o 3-4-2-1 ne avevo parlato in un altro topic, ma ormai la scelta è stata fatta, sarà 4-3-3.   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Ho bisogno di vedere bene quanta copertura può darci Parolo.
Ma penso che alla fine uno tra Onazi e Gonzalez giocherà, o Ledesma quando sarà in forma.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Belle foto. Che tele hai usato...? Roba grossa a quanto si vede! A me pare roba da monopiede e da tele stabilizzato.
Peccato non ci sono foto dell'ambiente, del pubblico e magari di qualche lazialotto sparso qua e là.  :S
;)
non le ho fatte io, sono su yahoo...
magari avessi una schiena buona per portarmi l'attrezzatura usata per queste foto!
Io uso un sistema microquattroterzi per non rompermi la schiena.
Forza Lazio!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: Duca il 09 Ago 2014, 10:27Io son quello con le braccia alzate  e tshirt nera

Allora non sei il famoso Duca Pelli!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
E certo che so io... ma tenevo il cappellino... che me so' pure perso quando quegli zozzi c'hanno inseguito!
:=))

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva