Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2014, 15:08
Non riesco ad aprire il video dell'intervista. A sensazione, ditemi cosa dobbiamo aspettarci per questo acquisto che chiuderà il nostro mercato.

Ha fatto capire che conosce la situazione dei tifosi ed è convinto che la squadra che verrà allestita, con l'ultimo acquisto in difesa, convincerà la gente ad abbonarsi. Quindi diciamo che emerge una certa convinzione.. Vedremo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
L'identikit del difensore comparso stamane sui giornali e' stato fatto da Tare o è pura fantasia dei giornalisti???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Magari è stato bloccato vlaar o manolas!!!cosi' in questa settimana cediamo ciani,cavanda e novaretti e gonzales o onazi e lo annunciamo!!!!Sbrigate tare vojo uno forte!!! :) :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2014, 15:12
L'identikit del difensore comparso stamane sui giornali e' stato fatto da Tare o è pura fantasia dei giornalisti???

L'identikit è la fotografia di Vlaar

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 15:07
Ma che ne so', non t'encazza'! :lol:

Scusa Tarà  ;)

Per una volta che la società sta in ordine :

-Lavorando veramente bene.
-Cercando di preporre le volontà dei tifosi ai soldi e cercando di starci lo stesso dentro (con grossi sforzi)
-Si sta dando delle valide alternative qualora il colpo difficile possa non finire a buon fine.

Mi sembra brutto dubitare e ricamare sulle parole del Presidente  ;)
Vabbè che siamo prevenuti...ed io in primis, ma pe sta volta diamogli fiducia che forse forse ci tocca fagli un busto a formello  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2014, 15:08
Non riesco ad aprire il video dell'intervista. A sensazione, ditemi cosa dobbiamo aspettarci per questo acquisto che chiuderà il nostro mercato.
per me almeno in base a quello che penso io o verrà vlaar o paletta.
vlaar perché l astonvilla deve ancora alla lazio 4 ml per kozak e paletta perché lotito sta in buoni rapporti con il parma . :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2014, 15:13
L'identikit è la fotografia di Vlaar

Ok, ma lo ha descritto Tare o sono supposizioni dei giornalisti? Cambia molto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ma tu pensa se la coppia fosse stata Manolas Paletta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 14:54
Esatto, e la cosa mi preoccupa.

Ma che è na sindrome ormai?

:lol:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2014, 15:15
Ok, ma lo ha descritto Tare o sono supposizioni dei giornalisti? Cambia molto...

Non era un virgolettato

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Lotito prenderà questo ultimo tassello : mi aspetto un bel centrale tra Vlaar e Paletta.
Così fosse, io sarei soddisfatto della campagna acquisti.
Lo fossero tutti, per coerenza dovrebbero poi abbonarsi o in ogni caso essere presenti allo stadio a sostenere la Lazio e basta
Poi aspetterà il 31 agosto e vedremo se i tifosi saranno coerenti oppure alzeranno l'asticella e allora sarà davvero difficile capire i motivi della contestazione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904

NOTIZIE SS LAZIO- E' sulla bocca di tutti da qualche settimana, negli ultimi giorni accostato con insistenza alla Lazio, più che altro in Spagna. Su Eder BALANTA, difensore classe '93 del River Plate, ci sono diversi club, soprattutto in Italia dove l'interesse di Inter e Roma sembra il più forte; ma anche Galatasaray e Valencia sono sulle sue tracce. Per chiarire la situazione del colombiano, che costa circa 7-8 milioni, è intervenuto il ds dei Millionarios, Leonel Gancedo, a 'calciomercato.com'. "Circolano tante voci su Balanta, anche sulla Roma. Ma qui da noi, al River, non è arrivata alcuna offerta concreta né alcun sondaggio per Balanta". Il dirigente argentino però conferma che tutto potrà eventualmente decollare dopo Ferragosto, dunque dopo che gli agenti del giocatore saranno stati in Italia.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2014, 15:25
Lotito prenderà questo ultimo tassello : mi aspetto un bel centrale tra Vlaar e Paletta.
Così fosse, io sarei soddisfatto della campagna acquisti.

Se la campagna acquisti terminasse con uno tra vlaar e paletta e senza cessioni grosse io sarei più che soddisfatto. sarebbe un mercato strepitoso per le nostre possibilità.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vorrei sapere, tra quelli che sponsorizzano Paletta, quali potrebbero essere i benefici reali (sportivi e investimento) per la Lazio e Lotito stesso.
Per me l'interesse sarà tra Vlaar e, molto più probabilmente, Manolas.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2014, 15:44
Vorrei sapere, tra quelli che sponsorizzano Paletta, quali potrebbero essere i benefici reali (sportivi e investimento) per la Lazio e Lotito stesso.
Per me l'interesse sarà tra Vlaar e, molto più probabilmente, Manolas.
Giocatore esperto in Italia, possibile scambio con qualcuno dei nostri, nazionale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto una notizia uscita adesso dove per cavanda si sarebbe quasi trovato l accordo tra l amburgo e la lazio mentre novaretti interessa al leeds.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Dice le cose e le fa, serio, convinto, propositivo.
Mi sembra bello incazzato a tutti i livelli.
Forza Presidente costruiamo una grande Lazio e andiamo a prenderci quello che i Laziali si meritano.
Tutti insieme.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Il difensore sarà un giocatore di qualità, sono molto fiducioso.

Discussione precedente - Discussione successiva