Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
beh il ragazzo farà strada sicuramente. un anno ancora per la consacrazione lo terrei. le alternative davanti non mancano.
certo che se arrivano a 40 mln...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2014, 16:25
Giochiamo.
Se oggi , 9 agosto 2014 il liverpool viene con 30 mln in saccoccia , per Keità
rispondete si o no ?
Risposta secca  però senza troppi giri di parole.

Per me è NO

assolutamente NO!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: tom800 il 09 Ago 2014, 16:12
Liverpool clear to sign £24million Keita Balde Diao after opening Lazio transfer talks
http://metro.co.uk/2014/08/09/liverpool-clear-to-sign-24million-keita-balde-diao-after-opening-lazio-transfer-talks-4826716/

Credo sia la stessa notizia di Baiocchini di qualche giorno fa, Lotito ha risposto picche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2014, 16:38
40 non vacillo  :)
...ma neanche se parliamo di sterline !                    :) non giochiamo!    :beer:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
I giocatori forti e sui quali bisogna costruire una squadra intorno non vanno ceduti. Inoltre potrebbe essere una delle poche certezze della prossima Lazio. Se ti si presentano con un offerta fuori mercato superiore ai 40 mln allora ci si può pensare, a patto che vengano reinvestiti su altrettanti giocatori forti (Yarmolenko - Shaqiri - Konoplyanka)

Inviato dal mio Galaxy  S4

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se fossi sicuro che quei soldi sarebbero reinvestiti per fare una Lazio ancora piu' forte senza Keita io pure vacillerei. Ma e' un mercato difficile, bloccato, non vedo sti gran fenomeni, quindi Keita me lo tengo anche a 40.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
I giocatori forti e sui quali bisogna costruire una squadra intorno non vanno ceduti. .....
su questo non sono d'accordo, l'unica cosa che conta è reinvestirli. cedendo i giocatori forti a cifre altissime ci fai le squadre vincenti se non hai soldi tuoi da investire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2014, 15:25
Li ha presi alla lettera i tifosi.
Lotito prenderà questo ultimo tassello : mi aspetto un bel centrale tra Vlaar e Paletta.
Così fosse, io sarei soddisfatto della campagna acquisti.
Lo fossero tutti, per coerenza dovrebbero poi abbonarsi o in ogni caso essere presenti allo stadio a sostenere la Lazio e basta
Poi aspetterà il 31 agosto e vedremo se i tifosi saranno coerenti oppure alzeranno l'asticella e allora sarà davvero difficile capire i motivi della contestazione.
Perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma sono contento che comincino a girare cifre importanti per i nostri.
Sopra i 30 mio per me sono tutti cedibili alla fine.
E quando incassiamo investiamo SEMPRE.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 16:43
Se fossi sicuro che quei soldi sarebbero reinvestiti per fare una Lazio ancora piu' forte senza Keita io pure vacillerei. Ma e' un mercato difficile, bloccato, non vedo sti gran fenomeni, quindi Keita me lo tengo anche a 40.

Soprattutto in Italia non gira una lira.
Se una squadra ha 40 mln in cassa di plusvalenza netta mette su una squadra che ambisce direttamente al colpo grosso. Senza se e senza ma. E soprattutto con o senza Keita.
Io amo Keita, ma adoro la Lazio.
E so che Keita se ne andrà via prima o poi (magari anche ad una cifra inferiore, chissà), quindi l'unico vero faro deve restare cinicamente la convenienza per la Lazio.

Sempre continuando a giocare, io utilizzo un parametro facile facile: Marquinhos è stato venduto a 35 mln.
E si trattava di un difensore centrale.
Iturbe è stato venduto a 30. Ed ha due anni di più.
Morata a 20, ma a 30 il real se lo riprende. Quindi di fatto il prezzo è già più alto.

Ripeto, sotto i 40 non c'è convenienza. Ma in questo fantagioco se vendo Keita a 40 punto diretto allo scudetto, non scherziamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2014, 16:45
su questo non sono d'accordo, l'unica cosa che conta è reinvestirli. cedendo i giocatori forti a cifre altissime ci fai le squadre vincenti se non hai soldi tuoi da investire.
sono d accordo con te,cosi si fanno squadre vincenti.
io keita a 40-50 ml lo potrei pure vendere a 30 no.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2014, 16:49
Soprattutto in Italia non gira una lira.
Se una squadra ha 40 mln in cassa di plusvalenza netta mette su una squadra che ambisce direttamente al colpo grosso. Senza se e senza ma. E soprattutto con o senza Keita.

Sempre continuando a giocare, io utilizzo un parametro facile facile: Marquinhos è stato venduto a 35 mln.
E si trattava di un difensore centrale.
Iturbe è stato venduto a 30. Ed ha due anni di più.
Morata a 20, ma a 30 il real se lo riprende. Quindi di fatto il prezzo è già più alto.

Ripeto, sotto i 40 non c'è convenienza. Ma in questo fantagioco se vendo Keita a 40 punto diretto allo scudetto, non scherziamo.
Anche 35 puliti sono un botto. Se pensiamo che con i 18 di Kolarov abbiamo conquistato un botto di posizioni in classifica da un anno ad un altro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2014, 16:08
NO almeno alle condizioni del Parma.
Secondo te quanto vale Paletta?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io non lo vendo Keita, non sono l'udinese. Quelli come lui vanno tenuti per diventare piú forte. Posso pensare di vendere forse Candreva, ma non Keita. Lui é il nostro futuro. Tra qualche anno vorrei vedere i bimbi con la sua maglia. Dobbiamo poter appassionarci ancora ad un calciatore, ne abbiamo il diritto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 16:53
Secondo te quanto vale Paletta?
Sicuramente meno di Gonzalez, se vogliono soldi devono accettare qualche nostro esubero ( e per esubero intendo chi non faccia parte del nostro progetto tecnico ).                                       :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2014, 16:56
Sicuramente meno di Gonzalez, se vogliono soldi devono accettare qualche nostro esubero ( e per esubero intendo chi non faccia parte del progetto tecnico ).                                       :)
Per me Paletta ha lo stesso cv del benatia preso da Udine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Centurio il 09 Ago 2014, 16:54
io non lo vendo Keita, non sono l'udinese. Quelli come lui vanno tenuti per diventare piú forte. Posso pensare di vendere forse Candreva, ma non Keita. Lui é il nostro futuro. Tra qualche anno vorrei vedere i bimbi con la sua maglia. Dobbiamo poter appassionarci ancora ad un calciatore, ne abbiamo il diritto.
Sei l'udinese se fai come l'udinese. Se invece i soldi li investi per prendere. 2-3 calciatori di livello è un altro discorso.
Ma Keita non lo vendiamo.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Allora, se mi assicurassero che, con 30\40 milioni, arrivassero un difensore da affiancare a De Vrij, una riserva, e un attaccante per sostituire Keita, allora si.
Dovrebbe essere un'operazione modello Signori, nella quale erano compresi, al netto della cessione di Beppe, Seedorf, Pippo Inzaghi e se non ricordo male Julen Guerrero.
Ecco.
20 anni fa ci incatenammo sotto casa di Cragnotti.
Oggi, a queste condizioni, non lo faremmo.
Credo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 16:59
Per me Paletta ha lo stesso cv del benatia preso da Udine.
Che valutazione gli dai ?             

Discussione precedente - Discussione successiva