Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Vlaar e' superiore in velocità ed in ogni caso Paletta non gioca neanche centrale nella difesa a 3 del Parma di Donadoni ma a fianco del dominante che e' Lucarelli
Anche in nazionale paletta non faceva il centrale nella difesa a 3 di Prandelli

Paletta ha bisogno di un dominante accanto così come de Vrij

Credo che Paletta fosse il piano B in caso di mancato arrivo di de vrij
Ora non mi pare sia più nei piani della Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
keita ci fa impazzire ma parliamo cmq di un ragazzo che avrá fatto.si e no 5 gol in serie A.
potrebbe sgrat sgrat non ripetersi o cmq stabilizzarsi su livelli medi.
io lo venderei e prenderei un difensore cazzutissimo un regista e una seconda punta (alla signori).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me Vlaar vale Paletta a livello tecnico, ma vale Thiago Silva a livello di impatto mediatico verso l'ambiente a differenza di Paletta che sarebbe visto come un novaretti o poco più (sempre a livello di impatto). E tra l'altro mi sa che vogliono pure più soldi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2014, 18:48
Per me Vlaar vale Paletta a livello tecnico, ma vale Thiago Silva a livello di impatto mediatico verso l'ambiente a differenza di Paletta che sarebbe visto come un novaretti o poco più (sempre a livello di impatto). E tra l'altro mi sa che vogliono pure più soldi
Sul discorso ambiente e grinta ok.
Ma sul fatto che Paletta sarebbe visto come Novaretti non credo. Al limite come un Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Pedulla' scrive che siamo ancora su kone...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2014, 18:52
Pedulla' scrive che siamo ancora su kone...
Boh.
O considera Mauri interno e allora Anderson e Kone vice Candreva Keita oppure esce qualcuno a cc se entra lui.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 18:51
Sul discorso ambiente e grinta ok.
Ma sul fatto che Paletta sarebbe visto come Novaretti non credo. Al limite come un Astori.

Astori l'hai perso, per cui minimo verrebbe considerato inferiore a lui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2014, 18:54
Astori l'hai perso, per cui minimo verrebbe considerato inferiore a lui
Ma da chi?
Come fa un centrale che è arrivato in EL ed era in Nazionale ad essere inferiore ad uno che ha giocato per salvarsi e ha visto il mondiale in tv con la birretta in mano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 18:54
Boh.
O considera Mauri interno e allora Anderson e Kone vice Candreva Keita oppure esce qualcuno a cc se entra lui.
per me invece non considera ne' Lulic ne' mauri interni.mettici che minala forse va in prestito Imho vogliono piazzare Gonzalez e con quei soldi prendere kone.io con tutto il rispetto per il grande tata ci farei.kone in mediana ci darebbe quel dinamismo e velocità che forse manca senza considerare il suo apporto in zona goal

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 18:57
Ma da chi?
Come fa un centrale che è arrivato in EL ed era in Nazionale ad essere inferiore ad uno che ha giocato per salvarsi e ha visto il mondiale in tv con la birretta in mano?

Perché Astori era la prima scelt.. No?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gondrano il 09 Ago 2014, 18:40
Non bestemmiamo
Vlaar e' superiore in velocità ed in ogni caso Paletta non gioca neanche centrale nella difesa a 3 del Parma di Donadoni ma a fianco del dominante che e' Lucarelli
Anche in nazionale paletta non faceva il centrale nella difesa a 3 di Prandelli

Paletta ha bisogno di un dominante accanto così come de Vrij

Credo che Paletta fosse il piano B in caso di mancato arrivo di de vrij
Ora non mi pare sia più nei piani della Lazio

Vlaar NON è più veloce di Paletta.
In nessun universo parallelo.

E non diciamo caxxate sul "dominante" lucarelli...buon difensore che sta dando il meglio grazie a Paletta che da certezze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2014, 19:02
Perché Astori era la prima scelt.. No?
Sì, questo sì. Ma allora vale per chiunque arrivi.
Ho la sensazione che Paletta sia caduto in un dimenticatoio un po' assurdo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2014, 18:59
per me invece non considera ne' Lulic ne' mauri interni.mettici che minala forse va in prestito Imho vogliono piazzare Gonzalez e con quei soldi prendere kone.io con tutto il rispetto per il grande tata ci farei.kone in mediana ci darebbe quel dinamismo e velocità che forse manca senza considerare il suo apporto in zona goal
Ma. Kone non è troppo offensivo per fare l'interno nel 4-3-3?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 18:16
Scelta secca tra Paletta e Vlaar?
Mi sa che mi prendo Gabriel.

Citazione di: asteN_A. il 09 Ago 2014, 18:33
Per me no.
Però è più cattivo e meglio affiatato con De Vrij...potrebbe facilitare la crescita del giovincello.

Ora quello che ci serve é Vlaar, aiuterà DV Ad ambientarsi, ed abbiamo un mix di giovani ed esperti perfetto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 19:14
per me ci sta bene corre e contrasta anche

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Esclusiva: Pavoletti, c'è il Cesena. Via Genoa o Lazio

Alfredo Pedullà

I prossimi giorni saranno quelli di Leonardo Pavoletti. Una nuova pretendente è il Cesena che aspetta Brienza (lunedì giorno importante per chiudere), continua legittimamente a sognare Borriello, ma che ha intenzione di prendere un terzo attaccante visto che Succi e Rodriguez sono in uscita. Il Genoa avrà nuovi incontri con il Sassuolo (sul piatto Kucka, ve ne abbiamo già parlato) per cercare di chiudere: Pavoletti non resterebbe, ma verrebbe girato in Romagna. Il discorso vale per la Lazio che ha avuto diversi contatti recenti con il Sassuolo e che prenderebbe Pavoletti per girarlo in prestito. La valutazione dipende dalle modalità di pagamento: il Sassuolo ha alzato la posta a poco più di tre milioni. Il Cesena aspetta, un nuovo attaccante all'orizzonte.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 19:14

Kone ha caratteristiche diverse da tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa. Per me è un buonissimo acquisto.
Via Gonzalez, Cavanda, Novaretti, Pererinha.
Dentro Vlaar e siamo perfetti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

che differenza di età c'è tra i due?

In ogni caso il mercato in generale è abbastanza bloccato in questi giorni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma siete sicuri che Kone abbia le caratteristiche di copertura di Gonzalez?
A Bologna a volte giocava anche dietro la punta unica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Di positivo, sulla notizia di Kone, c'è  da dire che evidentemente per pensare a quel ruolo (coperto) hanno già in mano il difensore, altrimenti sarebbe una scelta senza senso...

Discussione precedente - Discussione successiva