Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
.....nell'ambito di un ampio progetto 1927 (ci aprirò un topic a giorni), il corsport sta muovendo una guerra aperta, e per certi verdi inelegante e smodata, alla figura di Lotito, anche sminuendo acquisti ed eventi della Lazio, con relativa e contemporanea esaltazione di tutto ciò che proviene da trigoria.
Uno schifo.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Per quanto mi riguarda può pure fallire, il giornale è quello che è, degno sostituto dell'ormai fallito "...omanista", il sito è scandaloso: qualche rara notizia di sport tra un mare di notizie gossip che manco novella 2000!
Nessun acquisto della loro carta stampata, zero visite al loro inutile sito.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma non è solo il Corsport  ma anche il messaggero, per non parlare di sky dove siamo INESISTENTI e quelle poche volte sempre in NEGATIVO, naturalmente tutto ciò è FACILITATO dai contrasti interni all'ambiente Lazio, società e tifosi della Lazio devono prendere coscenza che ci stiamo facendo del male da soli,,,naturalmente la colpa non è solo da una parte, sarebbe ora di FINIRLA con questa contrapposizione tra società e tifosi, ripartire da ZERO, un esempio ce l'ha dato Pioli facendo cantare l'inno ai calciatori, non è solo un gioco ma un SIMBOLO DI UNITA' E APPARTENZA, proprio quello che manca adesso, quindi  se i media, giornali e televisioni, snobbano la Lazio e quando né parlano lo fanno in negativo, una mano glie la diamo anche noi, quindi iniziamo NOI a difendere ciò che AMIAMO,,,la LAZIO!!!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Laziale1900 il 10 Ago 2014, 06:56
Ma non è solo il Corsport  ma anche il messaggero, per non parlare di sky dove siamo INESISTENTI e quelle poche volte sempre in NEGATIVO, naturalmente tutto ciò è FACILITATO dai contrasti interni all'ambiente Lazio, società e tifosi della Lazio devono prendere coscenza che ci stiamo facendo del male da soli,,,naturalmente la colpa non è solo da una parte, sarebbe ora di FINIRLA con questa contrapposizione tra società e tifosi, ripartire da ZERO, un esempio ce l'ha dato Pioli facendo cantare l'inno ai calciatori, non è solo un gioco ma un SIMBOLO DI UNITA' E APPARTENZA, proprio quello che manca adesso, quindi  se i media, giornali e televisioni, snobbano la Lazio e quando né parlano lo fanno in negativo, una mano glie la diamo anche noi, quindi iniziamo NOI a difendere ciò che AMIAMO,,,la LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sono destinati al fallimento, come tutto quello che è stampato. Cercano di rimanere attaccati all'unica speranza, i riommers, gli unici che ancora lo comprano e lo commentano.
A parte questo, Lotito viene attaccato oramai da tutte le parti, in parte perché se lo merita, per come si esprime e per la questione Tavecchio, in parte perché è "solo" il presidente della Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Proprio ieri avevo fatto questo screen shot del mio telefono per immortalare il grado di attenzione e la priorità che dal giornale che fu diretto da Ghirelli e Tosatti viene dato alla Lazio

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Stiamo sparendo da ogni giornale  e tv,manco gli inviati al ritiro alcuni hanno mandato, siamo diventati una provinciale...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vero,ma i primi a voler "boicottare" il prodotto Lazio sono i tifosi (o almeno una parte) della Lazio stessa !!!! no prodotti ufficiali,no stadio,disdette sky e mediaset......e la gente poi si stupisce se i media non parlano di noi ??? gia' non lo facevano prima,figuriamoci adesso......ovviamente non e' solo un problema di tifo,non e' colpa del tifoso !!! (prima che qualcuno mi scriva questo).....ma e' un dato di fatto.perche' mai un'emittente o un giornale dovrebbe parlare di noi? non ci giochiamo lo scudetto,siamo fuori dalle coppe e abbiamo una parte di pubblico,la parte in teoria piu' calda,che boicotta,parola loro,il prodotto Lazio......io non ne sono sorpreso e i tifosi delle altre squadre,o almeno quelli che conosco io,si stupiscono che il Laziale si stupisca di questo,concedetemi il gioco di parole. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 10 Ago 2014, 08:30
Stiamo sparendo da ogni giornale  e tv,manco gli inviati al ritiro alcuni hanno mandato, siamo diventati una provinciale...

Un po' è colpa dei risultati dell'ultimo anno... ma soprattutto è un discorso commerciale. Noi non lo compriamo in ogni caso per questo il loro target è rivolto ad altri (fregnoni) che si bevono qualunque cosa

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Continuo a sostenere che questa Lazio, la Lazio degli ottavi posti e degli inutili acquisti a parametro zero non interessa ai suoi stessi tifosi. Se poi ci mettiamo il modo in cui Lotito è solito porsi nei confronti dei giornalisti, mi viene difficile trovare una sola ragione per la quale la Lazio dovrebbe avere spazio nei media nazionali.
Fermo restando che nello specifico  il Corriere dello Sport è dall'estate del 2006 che per quello che mi riguarda al massimo è carta buona per pulire i vetri, da quando all'esplosione di calciopoli si è vergognosamente schierato per condanne esemplari anche nei confronti di chi, come la Lazio, era stato tirato in mezzo per forza senza nessuna prova, il tutto solo per garantire una partecipazione in Champions a quelli dell'altra parte, salvo poi iniziare una minima difesa a scopo raggiunto a fronte di una condanna assurda e sproporzionata intervenuta dopo la farsa del processo di primo grado.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Rimango dell'idea che la presenza della Lazio sui giornali e tv, è di stretta competenza della società e nello specifico di De Martino. Il tifoso della Lazio è sempre stato in minoranza, ipercritico e poco "napoletano" nell'accezione patetica del termine, però mai come in questo momento siamo messi all'angolo.

Oggi la Lazio è Lotito, non è Candreva, non è De Vrij e non è nemmeno Klose: Lotito ha voluto e ottenuto che il suo nome fosse più nominato di quello della Lazio. Ed oggi, con una guerra in atto in Federazione, con gli occhi della Fifa addosso, con il rischio di creare ulteriore danno ad un'industria in pericolo come quella del calcio, Lotito è sinonimo di Tavecchio e di tutto ciò che esso comporterebbe.

Aggiungiamoci i modi non propriamente educati e pacifici con il quale si è sempre espresso contro i giornalisti, ed il risultato è questo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: SSLazio MCM il 10 Ago 2014, 08:58
Continuo a sostenere che questa Lazio, la Lazio degli ottavi posti e degli inutili acquisti a parametro zero non interessa ai suoi stessi tifosi.

E' questo il problema, la Lazio deve interessare ai suoi tifosi a prescindere dai piazzamenti, proprio perché sono tifosi e non innamorati per interesse, che le vittorie e i piazzamenti accendano le fantasie e' normale, ma con questo ragionamento, un presidente sbagliato, con scelte sbagliate porterebbe nell'anonimato la squadra fino a farla morire...
e i tifosi, disinteressati, lo lascerebbero fare.

non puo' essere cosi, altrimenti il tifoso e' morto

Contenuto sponsorizzato

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
L'articolo di ieri e' allucinante
L'accusa mossa e' di ridistribuire una quota maggiore dei proventi televisivi alle leghe di serie B e lega pro
Invece di essere una cosa buona viene interpretato solo come il modo per comprare i voti o il silenzio delle società minori
Veramente vergognoso
Damoli tutti alla Juve e alla rioma i soldi dei diritti tv no?

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
dopo che il giorno dello scudetto mi fa una prima pagina con scritto "grazie lazio" ho smesso di comprarlo, giornale inutile anche per i cappellini da muratore :asrm

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: aleArt il 10 Ago 2014, 10:41
dopo che il giorno dello scudetto mi fa una prima pagina con scritto "grazie lazio" ho smesso di comprarlo, giornale inutile anche per i cappellini da muratore :asrm

Senza polemica ma... che titolo avrebbe dovuto mettere? Anche per me come titolo era abbastanza riduttivo ma mi sono sempre chiesto quale sarebbe stato il titolo giusto.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: Spartano il 10 Ago 2014, 10:51
Senza polemica ma... che titolo avrebbe dovuto mettere? Anche per me come titolo era abbastanza riduttivo ma mi sono sempre chiesto quale sarebbe stato il titolo giusto.

"lazio campione d'italia".."campioni"..."italia biancoceleste", ma grazie lazio che me rappresenta?grazie de che? poi ovvio so mie considerazioni magari a altri è piaciuto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quello che hanno fatto 13 mesi dopo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Vado a memoria... L'anno successivo il Rioma vinse UNA partita (forse importante, non saprei) e titolò a caratteri CUBITALI: EROICI.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Come ci siano laziali che ancora comprano questa fanzine romanista per me è un mistero assoluto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Il corsporc è alla stessa stregua di questo tabloid inglese

http://dailysport.co.uk

Il nulla del nulla

Discussione precedente - Discussione successiva