Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Chiaramente anche Manolas e Shar mi piacciono molto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contro Zapata. Però se arriva non piango...

Sono un po impaurito che la qualità dei nomi che girano stia calando repentinamente.

Per il resto spero che arrivi questa settimana il centrale perché tra due si inizia...
Damose na mossa.

E cercamo de vende gli esuberi porca paletta...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2014, 13:40
Contro Zapata. Però se arriva non piango...

Sono un po impaurito che la qualità dei nomi che girano stia calando repentinamente.

Per il resto spero che arrivi questa settimana il centrale perché tra due si inizia...
Damose na mossa.

E cercamo de vende gli esuberi, porTa Paletta...

Cosi' la frase e' perfetta direi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non dobbiamo dare troppo retta ai giornalisti che accostano nomi su nomi alla lazio per la difesa.
per me lotito ho il sospetto almeno che stia lavorando di nascosto e che stia trattando un difensore senza far sapere nulla e i giornalisti nn sanno niente. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto vedendo gli highlights di Tottenham-Schalke, io Kaboul non riesco a farmelo piacere, ancora...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2014, 14:02
non dobbiamo dare troppo retta ai giornalisti che accostano nomi su nomi alla lazio per la difesa.
per me lotito ho il sospetto almeno che stia lavorando di nascosto e che stia trattando un difensore senza far sapere nulla e i giornalisti nn sanno niente. ;)
concordo, adesso stanno sparando cazzate su cazzate.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 14:07
Sto vedendo gli highlights di Tottenham-Schalke, io Kaboul non riesco a farmelo piacere, ancora...

è uno di quelli che spero NON venga. Preferisco Zapata.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lo zapata dei mondiali è un eccellente difensore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ci sono almeno 6 o 7 giocatori alla portata della Lazio e che farebbero fare il salto di qualità . Spero arrivi uno di questi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 14:07
un uomo 100 partite

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2014, 14:17
Ho amici milanisti che ce lo regalerebbero..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2014, 14:17

Quello di Villareal e Milan invece è una pippa, anche se è vero che nel Milan il più scarso è Mexes.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
giocateci voi senza cc e con una difesa fatta da mexes e bonera al fianco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io certe valutazioni non le capisco. Si dice a Udine ha fatto bene, in brasile ha fatto bene, ma al Milan ha fatto schifo. Nella valutazione del potenziale valore di un calciatore non dovrebbero contare le sue MIGLIORI prestazioni, piuttosto che le sue peggiori, particolarmente se legate a una squadra sola e a circostanze particolari? Se un giocatore ha dimostrato di essere forte, a meno che non sia a fine carriera, non vorra' dire che con le giuste circostanze tattiche, ambientali, emotive, SARA' di nuovo forte? Boh.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non ho detto che zapata sia un sogno. ma è stato certamente bravo al mondiale. poi nel milan fanno un po' tutti schifo ultimamente

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 14:25
Io certe valutazioni non le capisco. Si dice a Udine ha fatto bene, in brasile ha fatto bene, ma al Milan ha fatto schifo. Nella valutazione del potenziale valore di un calciatore non dovrebbero contare le sue MIGLIORI prestazioni, piuttosto che le sue peggiori, particolarmente se legate a una squadra sola e a circostanze particolari? Se un giocatore ha dimostrato di essere forte, a meno che non sia a fine carriera, non vorra' dire che con le giuste circostanze tattiche, ambientali, emotive, SARA' di nuovo forte? Boh.
In effetti il ragionamento è più che giusto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 13:36
Ma che squadra ha messo su il Liverpool?? Oggi mancano Agger, Llallana, Flanagan, Lambert, Markovic, che a quanto sento potrebbe essere un fenomeno....

spero sia il loro anno, finalmente
va detto, però,  che il chelsea è,  ad oggi, la squadra più forte d'Europa,  anche più del real, negli 11

se Mou non sbraca quest anno fanno il sixete

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 13:36
Ma che squadra ha messo su il Liverpool?? Oggi mancano Agger, Llallana, Flanagan, Lambert, Markovic, che a quanto sento potrebbe essere un fenomeno....
Non so se stai scherzando ma, Markovic, su questo forum lo segnalai 3 anni fa e quasi tutti mi dissero
che era una sega.  Come fa oggi ad essere un fenomeno?                               :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 10 Ago 2014, 14:33
Non so se stai scherzando ma, Markovic, su questo forum lo segnalai 3 anni fa e quasi tutti mi dissero
che era una sega.  Come fa oggi ad essere un fenomeno?                               :)

Non lo dissi io, che non credo di averlo consciuto fino a qualche mese fa :DD

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Prima su Sky parlavano di Lucas Mendes, dicendo che l'OM lo cederà, piace anche alla Lazio.

Guardatevi il terzo gol di ieri del Bastia. Ma come cavolo fa un difensore a essere cosi passivo in area di rigore?!

al 0:39

p.s non ce lo vedo Lotito a trattare con Baldini per Chiriches.

Discussione precedente - Discussione successiva