Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Buona Lazio nel secondo tempo, piu' "logica" e tonica...
Bene alcune trame offensive, magari si dovrebbe avere un po' piu' di coraggio nei tagli a volte...

Ottimi i ragazzi Keita' e Tounkara, veramente bravi.

Arbitraggio oserei dire indecente: meno male che era solo "un'amichevole".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Erano ancora tutti imballati.

Detto questo mi sebra chiaro che servono 2 difensori dal mercato uno forte e uno da mettere in panchina.

MI accontento di Vlaar e Portanova. 

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Personalmente continuo a non vedere un gioco nella squadra e questo di 10 agosto mi preoccupa un pochino, al di là degli uomini, mi sembra che non ci sia assolutamente gioco, le pochissime azioni che abbiamo fatto sono venute da individualità e contropiedi, noi non siamo il Bologna, con tutto il rispetto, ma siamo la Lazio!

Spero che Pioli faccia qualcosa, così non si va lontano....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: warren il 10 Ago 2014, 17:22
Personalmente continuo a non vedere un gioco nella squadra e questo di 10 agosto mi preoccupa un pochino, al di là degli uomini, mi sembra che non ci sia assolutamente gioco, le pochissime azioni che abbiamo fatto sono venute da individualità e contropiedi, noi non siamo il Bologna, con tutto il rispetto, ma siamo la Lazio!

Non sono d'accordo. Non completamente.
Attacchiamo con più uomini, i terzini scendono e proviamo diversi tagli, ma ancora tutto in divenire.
È presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.497
Obbligatorio regalare a chicchessia Ciani Novaretti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se fosse la prima di campionato sarei preoccupato.
Lasciamoli lavorare ancora un po', andatevene in vacanza se potete.

Io dico che quest'anno ci divertiamo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vi assicuro che il precampionato 1972-1973 è stato molto, ma molto più deprimente.
Forza e coraggio aquilotti !!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nessun allarmismo,non ancora......questi hanno una ventina di giorni in piu' nelle gambe e a questo punto della preparazione vuol dire tantissimo....Pioli secondo me sta provando a portare tutti piano piano sullo stello livello di preparazione,e questo spiega il centocampo del primo tempo con Gonzalez e Parolo reduci dal mondiale che non andavano avanti.Ma serve anche questo.....calma,lucidita' e presto col secondo centrale,poi ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.986
Partita da prendere con le dovute misure ....   
Troppe le prove da fare dell'allenatore....  E se non le fa adesso quando sennò????
Abbiamo comunque dei bravi giocatori che devono essere amalgamati a dovere ....
Mi piace tanto tanto brafaaaiildd , vedi che questo toglie il posto da titolare a Radu ??? 
Forza Lazio

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Troppa differenza di preparazione tra noi e loro, per noi partita a distanza di due giorni e pomeridiana, con i nazionali con quasi zero allenamenti sulle gambe e formazione del primo tempo senza un tramite tra difesa e centrocampo.. eppure senza la scioccheza sul terzo gol (secondo me anche su dubbio fuorigioco) questa partita manco la perdevamo.
Sul nostro rigore se e' rigore e' anche espulsione netta...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 10 Ago 2014, 17:25
Vi assicuro che il precampionato 1972-1973 è stato molto, ma molto più deprimente.
Forza e coraggio aquilotti !!!

Se vabbè, dovemo ritirà fuori la statistica dei pre-campionato e delle rispettive stagioni? Non cambieremo mai se ancora dobbiamo preoccuparci per un'amichevole del 10 agosto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
Qualcuno mi commenta la prestazione di De Vrij ..

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
Scoppola che può far bene a tutti a cominciare da Lotito p er finire al gruppo.
notizie di basta?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 10 Ago 2014, 17:27
Qualcuno mi commenta la prestazione di De Vrij ..

Fuori condizione, si potrebbe dire che sui primi due goal si perde lui l'uomo.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: warren il 10 Ago 2014, 17:22

che non ci siano trame di gioco questo non si può dire, c'é ovviamente un ritardo tra la preparazione di una parte della squadra e di quelli che hanno svolto invece il ritiro, che putacaso sono le riserve e che hanno giocato meglio . Oggi è mancato il pressing , ma non lo potevano fare coloro che fino a 10 giorni fa erano al mare. le discese sulle fasce ci sono, manca il perno a centrocampo che dia i tempi. gonzalese non può farlo e mi sembra pererinha non dia nulla in quella posizione. In difesa ci sono limiti tecnici ( 4 palle gol su calcio d'angolo sono troppe), marchetti deve imparare a giocare di più con i piedi è lento, ha bisogno di 3 passi per un rinvio, mentre tra i pali è ancora forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
De. Vrij è indietro nella preparazione ed ha giocato il primo tempo quando eravamo in grande confusione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Freccia01 il 10 Ago 2014, 17:26
Partita da prendere con le dovute misure ....   
Troppe le prove da fare dell'allenatore....  E se non le fa adesso quando sennò????
Abbiamo comunque dei bravi giocatori che devono essere amalgamati a dovere ....
Mi piace tanto tanto brafaaaiildd , vedi che questo toglie il posto da titolare a Radu ??? 
Forza Lazio
è forte brafheid bel giocatore, mi è piaciuto  :).
penso che potrà essere molto utile .

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2014, 17:28
Fuori condizione, si potrebbe dire che sui primi due goal si perde lui l'uomo.
non ho visto il primo, ma nel secondo se un tuo compagno si fa rubare la palla nella propria area mentre sei n uscita, non si può dire che abbia perso l'uomo, il gol è sicuro nel 90% dei casi.

Discussione precedente - Discussione successiva