AS Riommma triplete: dopo Coppa Italia e scudetto, pure Champions!

Aperto da BoyRM76, 18 Nov 2010, 17:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Ed invece a Udine,Bologna,Firenze,Napoli, ...proseguisce , non gliene fregherebbe un emerita .

Volete mettere il CIRCO MASSIMO con 10 milioni di Romani e romanisti.

Non capite  :o

P.S. : cit da questo emerito :

Non oso pensarci , impazzirebbero tutti , sarebbe la cosa piu' bella vista nella capitale !

Evidentemente non era a Roma la sera del 30/5/84  :prr:

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
E poi si è risvegliato tutto fradicio di sudore....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Nov 2010, 17:44
Ed invece a Udine,Bologna,Firenze,Napoli, ...proseguisce , non gliene fregherebbe un emerita .

Volete mettere il CIRCO MASSIMO con 10 milioni di Romani e romanisti.

Non capite  :o

P.S. : cit da questo emerito :

Non oso pensarci , impazzirebbero tutti , sarebbe la cosa piu' bella vista nella capitale !

Evidentemente non era a Roma la sera del 30/5/84  :prr:

si infatti impazzirei pure io, se ce la portassimo noi...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2010, 18:18
lo capisco ha bisogno di un nuovo contratto

esatto. é tutto qui, credete..

adesso l'ex gentlemen ripulito ha ripreso fiato e ricomincia con la giostra. girovagare per l'Europa, vincere io romano e romanista nella mia città..
ma se sabato Di Natale conferma l'ottimo stato di forma la giostra potrebbe subire un rallentamento..

comunque, devo ammettere che questi a chiacchiere non sono secondi a nessuno.
Raniè, dici che non osi pensarci..ecco, non ce pensà. 


Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato

Credice Ragnè.. com'è già stato detto siete al livello di Barça, Chelsea e via dicendo.

:blah: :blah: :blah:


Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: BoyRM76 il 18 Nov 2010, 17:34

Manca solo la chiamata alle armi per la conquista di Manchester, nel nome di Giulio Agricola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Registrato
ma se non giochiamo la champion... che stai a di raniè? forse l'anno prossimo ahhhhh



RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
l'Enculada e la Grande Enculada dove la mettiamo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
secondo me a barcellona a madrid ed a londra stanno gia tremando!!!
:DD  :D :D :D :D :D :D

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
E' proprio per questo motivo che Lens-Lazio 6-0 e Manchester United-Roma 7-1 non sono equiparabili.

Perchè la nostra squadra era quella che era e noi quella volta in uefa ci siamo andati senza fare sti' sfondoni, senza scoattate, senza sboroneggiare, senza i vari ao noi semo a magggggica ar manceste' je ne famo 8 co mano e piedi legati vincemo a scempion lig a occhi attappati.

Non hanno ancora capito che la vera figura di merda non è unicamente nel 7-1, ma nel 7-1 associato ai loro deliranti proclami pre-gara.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 18 Nov 2010, 23:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/24-02-2010/ranieri-la-coppa-sogno-603106330910.shtml

Dopo aver vinto l'Europa League sta giustamente alzando il tiro...
Fa anche finta che i recenti trofei europei della Lazio non siano mai esistiti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva