Santoro: "Masi vada alla Lazio"

Aperto da Murmur, 18 Nov 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: mr_prince il 19 Nov 2010, 00:07
l'ho sempre odiato...lo odierò per sempre...lui e il suo programmino..ma ancora lo fanno andare in onda?

che vergogna

SFL
prendiamo atto ma...

sei globalmente OT

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Russotto il 18 Nov 2010, 23:57
"Questo" puo' anche dire cose con le quali non sei d'accordo, ma per ogni euro di canone ne produce almeno 4.

A me personalmente non torna neanche un centesimo in tasca. Anzi, da perfetto suddito continuo a pagare il canone ad un carrozzone di raccomandati che in un regime di duopolio riesce nell'impresa di stare addirittura in perdita.
La privatizzassero la RAI allora, almeno "questo" potrà dire ancora più cazzate e "produrre" ancora più euro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Tornando in topic, Santora ha stufato. Sono anch'io un dipendente rai e se avessi mandato a quel paese il direttore mi avrebbero licenziato e non avrei potuto usare il mezzo televisivo per scatenare un pandemonio. Sto campione ha usato il mezzo pubblico per perseguire un suo interesse personale. Come fa Berlusconi, né più né meno.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
la societa' dovrebbe protestare perche' il peggior direttore generale che la Rai abbia mai avuto, si e' dichiarato laziale.
ma chi l'ha mai visto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 23:58
Esatto. Sono Fazio e Santoro che mandano avanti la baracca, altro che il canone

Ma stiamo in tema...
Anche Bruno Vespa e i suoi plastici, che piaccia o no.

ma stiamo in tema

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Biafra il 19 Nov 2010, 00:12
A me personalmente non torna neanche un centesimo in tasca. Anzi, da perfetto suddito continuo a pagare il canone ad un carrozzone di raccomandati che in un regime di duopolio riesce nell'impresa di stare addirittura in perdita.
La privatizzassero la RAI allora, almeno "questo" potrà dire ancora più cazzate e "produrre" ancora più euro.

Sono d'accordo sul privatizzarla. Sul fatto che non ti torna niente in tasca non ti rispondo perche' sono sicuro che non puoi pensare davvero che il ragionamento sia questo.

Citazione di: andyco il 19 Nov 2010, 00:13
Anche Bruno Vespa e i suoi plastici, che piaccia o no.

ma stiamo in tema

Ma anche no.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Serviva veramente mettere in mezzo la Lazio per un'ennesima battutina de sto cazzo? Penso che Santoro sia molto bravo nel fare il suo mestiere e al contempo penso che se Masi fosse stato della rioma e avesse raccontato il medesimo episodio, Michele non avrebbe detto nulla al riguardo. VIsto che alla fine sulla Lazio tutto è permesso e consentito.

Ma magari sbaglio io.. :stop

RobertoK

Visitatore
rispetto le opinioni di tutti ... però qui siamo su Lazio Talk e mi interessa solo ciò che riguarda la Lazio e soprattutto quando santoro dice:

Citazione di: Murmur il 18 Nov 2010, 23:03
Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale»

signori ... sta a pjapercu.lo non solo masi soprattutto la Lazio e noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: andyco il 18 Nov 2010, 23:43
ma saranno o no cazz.i dei tifosi della Lazio fare la ola a chi je pare? 
Ma che pensa di essere Gesù Cristo?
Ci potrà essere al mondo una, dico una cazzo di persona che non è d'accordo con lui?
Questo è pagato con i miei soldi (PERCHE IO IL CANONE LO PAGO) per fare come vuole, anche mandare a quel paese il suo Direttore, in un'azienda normale sarebbe stato sospeso se non licenziato.
Mariannasseaffancul.o lui e chi ce lo tiene....

Citazione di: ralphmalph il 19 Nov 2010, 00:12
spari una stupidaggine per la seconda volta nel giro di un'ora. Dimmi dov'è che leggi l'opinione politica...
Tornando in topic, Santora ha stufato. Sono anch'io un dipendente rai e se avessi mandato a quel paese il direttore mi avrebbero licenziato e non avrei potuto usare il mezzo televisivo per scatenare un pandemonio. Sto campione ha usato il mezzo pubblico per perseguire un suo interesse personale. Come fa Berlusconi, né più né meno.

[MSG_EDITATO] Leggi il post cui facevo riferimento. C'è poca Lazio e molto pregiudizio politico. Si politico. Sono le stesse cose che vanno ripetendo sul giornale di silvio. Identiche. E anche in altri post...se sai leggere fra le righe...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2010, 00:12
sono d'acccordo.
la societa' dovrebbe protestare perche' il peggior direttore generale che la Rai abbia mai avuto, si e' dichiarato laziale.
ma chi l'ha mai visto?

ma manco sentito !!!

e cmq  Santo',  fatte servi'  , ti seguo da sempre , con alterni gradimenti, ma mette in mezzo la  Lazio  era necessario??     e se Masi fosse stato della roma , l'invito sarebbe stato leggiadramente lo stesso ??

- 1 pe'  Santoro  (nella fattispecie)
- 10  pe'  Masi   ..in quanto tale

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Santoro ha consigliato a Masi di andare a fare il presidente della Lazio.
Cosa e' che vi offende?
che, vista la considerazione che Masi universalmente raccoglie, la Lazio sia una societa' troppo piccola per lui?
O che, vista la considerazione che Masi universalmente raccoglie,  la Lazio sia l'unica societa' che Masi potrebbe dirigere?
Perche' nel primo caso Santoro ci ha fatto un complimento.
Nel secondo, Santoro considera la Lazio una puzza, un po' come Masi e se ci offendiamo anche noi consideriamo Masi una puzza.
Mi dispiace, ma non se ne esce.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 00:18
stesse cose che vanno ripetendo sul giornale di silvio.

si, essendo assiduo lettore di libero, andyco sicuramente ha preso le cose da lì.

Santoro doveva essere licenziato, se l'è cavata senza nemmeno un graffio. E continua a utilizzare il mezzo pubblico per un suo fatto privato. Proprio come berlusconi che usa la scorta per accompagnare le mignotte alla sua villa.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 19 Nov 2010, 00:25
si, essendo assiduo lettore di libero, andyco sicuramente ha preso le cose da lì.

Santoro doveva essere licenziato, se l'è cavata senza nemmeno un graffio. E continua a utilizzare il mezzo pubblico per un suo fatto privato. Proprio come berlusconi che usa la scorta per accompagnare le mignotte alla sua villa.

sei OT

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 00:18
E tu spari cazzate! Leggi il post cui facevo riferimento. C'è poca Lazio e molto pregiudizio politico. Si politico. Sono le stesse cose che vanno ripetendo sul giornale di silvio. Identiche. E anche in altri post...se sai leggere fra le righe...

[MSG_EDITATO]

Ho scritto che un'azienda normale un dipendente non può sfanculare liberamente il Direttore Generale.  Il Giornale te lo leggi tu e tre quarti della palazzina tua... Ma tu guarda questo.

[MSG_EDITATO]

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
la battuta di santoro è comunque penosa, il presidente del consiglio laziale nun se po' sentì.

però...
masi è quindi il direttore generale anche di quella struttura che si chiama raisport: de paoli, volpi, cerqueti, sanipoli, antinelli, rubino...
chi ha fatto la ola è un deficiente

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vabbè, ma sto Masi i sordi ce l'ha? Come direttore è un disastro e non se lo caca nessuno ma magari come presidente è bono...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Dai ragazzi, non usciamo fuori dal seminato, stiamo parlando di una battuta, magari infelice ma pur sempre una battuta,indirizzata contro Masi non certo contro la Lazio; capisco comunque che qualcuno di noi possa non averla digerita però le cose sporche intorno alla Lazio sono altre; no?!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
insomma Ralphmalph, la logica non si mangia.
o tu stimi Masi e stimi la Lazio.
e allora quale miglior connubio di quello auspicato da Santoro?
al contrario: tu ritieni il connubio Masi -Lazio improponibile e offensivo.
Siccome conosco il tuo amore per la Lazio, penso che tu schifi Masi e che sia offensivo aver accostato il suo nome a quello della Lazio.
probabilmente Santoro schifa in ugual modo Masi e la Lazio.
Ma e' senz'altro piu' logico.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 00:27
sei OT

non ce provà. co me non ce provà proprio. chi è andato OT sei stato tu.

Discussione precedente - Discussione successiva