Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: balivox il 11 Ago 2014, 12:20
Faccio il serio. Ledesma è un enorme punto interrogativo della Lazio. NON può fare il centrocampista di quantità E qualità. Tatticamente è un mostro. Sempre al posto giusto. Per come intendo io il calcio,deve fare solo il centrocampista di quantità. Può giocare anche vicino a Biglia ma la palla la deve dare SOLO a quest'ultimo. (Lo dico da ora...il centrocampo a 3 mi fà rabbrividire. Con questi giocatori 4231 e s'abbracciamo)
Posso essere daccordo infatti la penso come te però penso che il modulo scelto sia il 4 3 3 per il quale servirebbe un biglia che imparasse la tattica da Ledesma e le due mezzali metterei lulic e parolo....il 4 2 3 1  i trequartisti sarebbero

Candreva.           Parolone ????      Keita

E lulic dove lo metti....cmq parolo è stato preso per fare la mezzala non lo vedo molto come trequartista

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2014, 12:23
Lo fa Pizarro nella Fiorentina che gioca con un 433 in fase offensiva, lo puo' fare pure Biglia.

Tu sottovaluti il lavoro di Borja Valero

poi la florentia non è che sia proprio un bunker, soprattutto in casa

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: HurricanEagle il 11 Ago 2014, 12:22
liverani giocava davanti la difesa con una difesa a 4 e con dabo come compagno di reparto.

io credo che la vera domanda sia se vogliamo tenere la palla o andarla a riconquistare, fermo restando che biglia può fare entrambe le cose.
giocava giannichedda vicino a liverani spesso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803

Eddaje, io a Cristian gli voglio pure bene ma è improponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Ago 2014, 12:27
Tutto giusto ma non ho capito se i due di centrocampo sono Biglia e Ledesma o Biglia e Onazi (di base).
Un  altro anno con Ledesma, a cui  voglio bene, insostituibile ve prego no, non andiamo  da nessuna parte, oramai non si muove più e lo passano in  velocità troppo spesso, in più il 90% dei lanci sbagliati...
Ledesma pronto in panchina a subentrare quando  serve, allora si.
Di base,Onazi e Biglia senza dubbio.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
                      Biglia     Onazi(O Ledesma)
Candreva          F.Anderson           Lulic   
                                DJ

nl 4 3 3
            Biglia     Ledesma(Onazi)     Parolo
Candreva             Dj            Keita

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Ago 2014, 12:31
Biglia da centrale in un 4 2 3 1
                                DJ

nl 4 3 3

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2014, 12:30
Ma ancora discutiamo su Ledesma?

Eddaje, io a Cristian gli voglio pure bene ma è improponibile.
troppi ce ne sono alla LAZIO di improponibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: DEMON9788 il 11 Ago 2014, 12:29
Posso essere daccordo infatti la penso come te però penso che il modulo scelto sia il 4 3 3 per il quale servirebbe un biglia che imparasse la tattica da Ledesma e le due mezzali metterei lulic e parolo....il 4 2 3 1  i trequartisti sarebbero

Candreva.           Parolone ????      Keita

E lulic dove lo metti....cmq parolo è stato preso per fare la mezzala non lo vedo molto come trequartista
Infatti l'unico dubbio sul 4231 sarebbe lo "spreco" di Parolo. Il trequartista è FA. Lulic si gioca il posto con Keita(che nei miei piani,è il titolare)

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Ago 2014, 12:31
Biglia da centrale in un 4 2 3 1
                                DJ

nl 4 3 3
Se hai in mente il 4 2 3 1 perché hai comprato parolo???x far giocare Anderson non avrebbe molto senso anche se la formazione ci può stare

skizzo87

Visitatore
e secondo te sono uguali?
pizarro è IL regista, Biglia è una mezz'ala.
la palla come al cileno la sanno far girare pochi in Italia, poi comincia pure lui ad avere un'età.
la viola gioca a 3 dietro, non lo scrivo più.

Io le partite della Florentia me le sono viste spesso. E in fase difensiva si schiacciano per modo di dire su un 352 ma non sempre Cuadrado torna. Percio' spesso rimane una difesa a 4.
In fase offensiva hanno Tomovic terzino, Gonzalo centrale destro, Savic sinistro e Pasqual con Cuadrado in linea con le due punte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Personalmente mi manca una visione più precisa delle qualità difensive di Parolo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2014, 12:34
Io le partite della Florentia me le sono viste spesso. E in fase difensiva si schiacciano per modo di dire su un 352 ma non sempre Cuadrado torna. Percio' spesso rimane una difesa a 4.

Esatto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Vorrei sollevare un'altra questione: non pensate che la Lazio, per essere completa, dovrebbe avere qualcuno in squadra molto bravo a tirare le punizioni? I ragazzi delle giovanili non ce vogliono andà più a fà i raccattapalle durante la partita: dicono che da quando le punizioni le tira Candreva stanno a fà i gradoni come se l'allenatore fosse Zeman
  :) :) :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DEMON9788 il 11 Ago 2014, 12:33
Se hai in mente il 4 2 3 1 perché hai comprato parolo???x far giocare Anderson non avrebbe molto senso anche se la formazione ci può stare

sono i due moduli che Pioli vuole adottare a seconda dell avversario e dello stato di forma dei giocatori...per esempio uno come Felipe Anderson nello stato di forma che si trova, deve partire titolare nella partita di coppa Italia il 24, per forza.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2014, 12:38
Personalmente mi manca una visione più precisa delle qualità difensive di Parolo.
Parolo sa fare le entrambi fasi, perfetto nel 4 3 3

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
tutti pazzi per Minala, giusto che vada a fare un po di esperienza il ragazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Ago 2014, 12:41

Parolo sa fare le entrambi fasi, perfetto nel 4 3 3
Sì, ma vorrei vederlo bene. Magari fa molta più interdizione di quanto molti pensano.
Non lo so.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
a chi si lamenta  del mercato in uscita, che Tare è incompetente ecc.., basta andare a vedere tutte, ripeto tutte le rose di serie A per capire che tutti hanno rose super abbondanti, che se non girano soldi, il mercato in uscita e FERMO!
critica preventivata

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2014, 12:49
Sì, ma vorrei vederlo bene. Magari fa molta più interdizione di quanto molti pensano.
Non lo so.

Giocatore sottovalutato, gran bell'acquisto Marco :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva