Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2014, 14:46
Tromba di culo, sanità di corpo
se nu scoreggi sei un omo morto

OT

o anche la variante maremmana:
finche' la pancia prende e il culo rende,
fanculo le medicine e chi le vende

EOT

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
È sempre tarallo che manda in vacca i topic

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pantarei il 11 Ago 2014, 14:18
Milan Lazio , prima,di campionato, coppia centrale de vrij / uno dei magnifici tre.
Non credo proprio...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non credo proprio...

Edit: Se intendi che il nuovo difensore verrà acquistato "tardi" e non farà in tempo ad esordire per la prima posso pure starci.. Se intendi che non compreremo nessuno no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2014, 14:34
C'è vita oltre quello che abbiamo visto negli ultimi 7-8 anni.

Evviva!

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2014, 14:34
pur arrivando sempre noni (così non scontentiamo Nascar).

Che potrebbe anche essere una donna, per quanto ne so io.

Nascar Rafona.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
chissà chi sarà il quinto acquisto che verrà fatto  :S.
forse sarà vlaar come tutti ci aspetteremmo o forse lotito ci sorprenderà e prenderà un difensore che nessuno di noi avrebbe pensato, sono molto curioso. :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2014, 16:49
forse sarà vlaar come tutti ci aspetteremmo o forse lotito ci sorprenderà e prenderà un difensore che nessuno di noi avrebbe pensato, sono molto curioso. :=))
Comincia a preparare il termos di caffè per la F5 night del 1° settembre!
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2014, 16:49

Li abbiamo (giornali compresi) nominati tutti.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Manolas-Vlaar-Balanta-Toloi-Doria-Bruma-Ogbonna-Schaar-Paletta

Torniamo in topic. Sarei felice per ognuno di questi ma li ho messi in un ordine ben definito a partire dal top (Manolas) finendo con il meno...gradito (ma va bene ci mancherebbe!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2014, 16:56
Li abbiamo (giornali compresi) nominati tutti.
:=))
ne abbiamo nominati parecchi è vero  :=)), chissà chi sarà alla fine.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Ago 2014, 17:02
Bonera?
mai nella vita...ho visto molto della partita della Giuventus: Ogbonna, chi è che lo vuole? un palo della luce è meglio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Credo che per la società sia un bel vantaggio il fatto che nessuno sappia qual è il vero obiettivo. Io penso che in realtà ne abbiano più d'uno, organizzati in ordine gerarchico di preferenza, e stiano cercando di capire a quale si possa realmente arrivare.
Però mi sembra di aver capito che:
- prenderanno sicuramente un difensore (Lotito l'ha dichiarato pubblicamente e non credo che voglia essere sconfessato pubblicamente in questo momento di attrito con la tifoseria)
- che sarà un difensore abbastanza esperto (quindi credo che si possano escludere Doria Balanta Schaar e Bruma)
- probabilmente proverrà dal campionato italiano.
Quindi secondo me i papabili sono Paletta, Danilo, Hertaux, Britos, Campagnaro (improbabile), Glik, Tomovic. Andreolli.

Altri non me ne vengono in mente.
Questo secondo me, poi magari sbaglio e ne arriva uno più forte.
Lotito e Tare in realtà hanno sempre dimostrato una certa predilezione per gli acquisti dall'estero, ma quest'anno sembra in controtendenza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2014, 17:24
Credo che per la società sia un bel vantaggio il fatto che nessuno sappia qual è il vero obiettivo. Io penso che in realtà ne abbiano più d'uno, organizzati in ordine gerarchico di preferenza, e stiano cercando di capire a quale si possa realmente arrivare.
Però mi sembra di aver capito che:
- prenderanno sicuramente un difensore (Lotito l'ha dichiarato pubblicamente e non credo che voglia essere sconfessato pubblicamente in questo momento di attrito con la tifoseria)
- che sarà un difensore abbastanza esperto (quindi credo che si possano escludere Doria Balanta Schaar e Bruma)
- probabilmente proverrà dal campionato italiano.
Quindi secondo me i papabili sono Paletta, Danilo, Hertaux, Britos, Campagnaro (improbabile), Glik, Tomovic. Andreolli.

Altri non me ne vengono in mente.
Questo secondo me, poi magari sbaglio e ne arriva uno più forte.
Lotito e Tare in realtà hanno sempre dimostrato una certa predilezione per gli acquisti dall'estero, ma quest'anno sembra in controtendenza.
quest anno hanno preso sia giocatori all estero sia giocatori della serie a.
pure io penso che verrà un difensore esperto anche perché il giovane l'hanno già preso e forse proverrà come dici dal nostro campionato, è probabile.
io penso che verrà paletta alla fine . :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Il Leeds ha preso bellusci del Catania quindi immagino rinuncino a novaretti.se ne era parlato in questi giorni

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Finalmente le elezioni in FIGC sono terminate. Caro presidente puoi lavorare per la Lazio ? Ultimo difensore urge please

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ok con le elezioni finalmente ultimate, si può tornare a pensare ai 2 centrali che servono alla Lazio, mi raccomando LoTare non vi sbagliate, 1 centrale per la difesa ed 1 centrale per il centrocampo!

Discussione precedente - Discussione successiva