Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Thunder il 11 Ago 2014, 19:20
Ci vuole poco.
Lo so, meglio specificare. Al peggio non c'è mai fine...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2014, 19:20
Ot. Unicredit ha ceduto a Pallotta le proprie quote. La banca non ha più quote della roma.
Eot

Ora comincia il declino.

Ho sempre attribuito a unidebit le cose buone del rioma in questi anni...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
llsn riporta, citando goal.com, l' interesse del Southampton per Lulic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2014, 19:28
llsn riporta, citando goal.com, l' interesse del Southampton per Lulic.
So' 15 mio.
Interessa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sono appena tornato dal lavoro , si ancora lavoro e lavorero' tutto agosto a Roma  :s , ed in ufficio mi è passato a trovare il mio amico che mi ha sussurrato  qualche dritta in passato come Hernanes ceduto  , l'interessamento per Doria e l'offerta bassa per Dedè , cosi come altre piccole dritte , oggi sotto mia pressione estenuante , mi ha detto che la Lazio ha gia' preso/bloccato un difensore , in completo accordo con società e giocatore , e sta aspettando di vendere un difensore gia' in rosa , molto vicino alla riuscita dell'affare in uscita .

Ma mi ha detto che ora sta un attimo in standby questa situazione perchè stanno provando a prendere Chirches , ma costa un pochino anche se è in uscita .

Il nome del difensore bloccato non me l'ha detto , non ne ho idea del perchè , ho anche insistito *_* (credo si tratti di Vlaar , dato che le parole di Rio coinciderebbero con quello che mi ha detto il mio amico )

Speriamo bene , son fiducioso anche dalle parole di Lotito ..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2014, 19:44
Sono appena tornato dal lavoro , si ancora lavoro e lavorero' tutto agosto a Roma  :s , ed in ufficio mi è passato a trovare il mio amico che mi ha sussurrato  qualche dritta in passato come Hernanes ceduto  , l'interessamento per Doria e l'offerta bassa per Dedè , cosi come altre piccole dritte , oggi sotto mia pressione estenuante , mi ha detto che la Lazio ha gia' preso/bloccato un difensore , in completo accordo con società e giocatore , e sta aspettando di vendere un difensore gia' in rosa , molto vicino alla riuscita dell'affare in uscita .

Ma mi ha detto che ora sta un attimo in standby questa situazione perchè stanno provando a prendere Chirches , ma costa un pochino anche se è in uscita .

Il nome del difensore bloccato non me l'ha detto , non ne ho idea del perchè , ho anche insistito *_* (credo si tratti di Vlaar , dato che le parole di Rio coinciderebbero con quello che mi ha detto il mio amico )

grazie una ventata di ottimismo  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Quindi non può essere Manolas :/ vabeh ci sono tanti difensori forti in giro!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Quindi non può essere Manolas :/ vabeh ci sono tanti difensori forti in giro!

Mi ha specificato proprio Vlad Chiricheș , penso che Manolas sia gia' in altre orbite ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
mi ha detto che la Lazio ha gia' preso/bloccato un difensore , in completo accordo con società e giocatore , e sta aspettando di vendere un difensore gia' in rosa , molto vicino alla riuscita dell'affare in uscita .

Queste due affermazioni messe insieme sono contraddittorie.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Thunder il 11 Ago 2014, 19:52

perchè?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783

..be' non e' detto...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

in effetti rileggendolo non calza tanto , mi scuso ma son stremato dal caldo e dal lavoro , sto in giro dalle 6 di mattina .

Il senso è : Abbiamo bloccato un difensore , trovato gia' l'accordo con la società ed il giocatore , ma stiamo aspettando di vendere a breve un difensore in rosa , molto vicino alla cessione .

Solo ultimamente è arrivata la possibilità di prendere Chirches a certe condizioni , e di conseguenza la cessione del difensore avverrebbe lo stesso per poter sbloccare il posto , cambierebbe solo l'obbiettivo finale , invece dell'ipotizzato Vlaar verrebbe Chirches .

ps : Vlaar l'ho ipotizzato io ( dalle parole di Rio e la coincidenza delle date )  dato che il mio amico non mi ha detto chi ha bloccato la Lazio .

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2014, 19:58
perchè?

Perché o è stato raggiunto l'accordo con il club di appartenenza e il giocatore, ma si attende la cessione di un nostro centrale per ufficializzarlo o l'affare è in stand by perché si sta provando a prendere Chiriches.
Con tutto il rispetto per Fabianno, ma mi pare gli abbiano raccontato una balla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Magari siamo d'accordo con Paletta (nessun contratto firmato), cerchiamo di poazzare Ciani o Novaretti, ma nel frattempo abbiamo ricevuto una chiamata dall'entourage di Chiriches (vecchio pallino di Tare, offrì 4 mio quando stava ancora in Romania).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2014, 19:20
Ot. Unicredit ha ceduto a Pallotta le proprie quote. La banca non ha più quote della roma.
Eot

ufficiale? Se ne parla da ieri ma le date della transazione so un po come quelle dello stadio...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
finalmente una indiscrezione, mi raccomando se arriva Tarallo non è successo nulla

Edit: tanto fra due giorni lo viene a sapere da Marco87

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Thunder il 11 Ago 2014, 20:03
Perché o è stato raggiunto l'accordo con il club di appartenenza e il giocatore, ma si attende la cessione di un nostro centrale per ufficializzarlo o l'affare è in stand by perché si sta provando a prendere Chiriches.
Con tutto il rispetto per Fabianno, ma mi pare gli abbiano raccontato una balla.

Thunder , so perfettamente che bisogna stare molto attenti ai sedicenti informatori o dritte varie , ma questo mio amico ci ha sempre preso , non solo sulla Lazio , sopratutto sulla storia di Hernanes , mi disse gia' a inizio gennaio piu' o meno ,  tutti i dettagli dell'operazione , ricordo ancora quando tanta gente non credeva minimamente quello che riportavo , ho imparato ad avere fiducia nei suoi confronti dato che oltre ad essere un amico è anche un professionista una persona seria , che non cerca per niente la notorietà o il centro dell'attenzione , anzi ..

Cmq vedremo come si evolveranno queste situazioni ..

ps

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio: obiettivo Vojislav #Stankovic difensore centrale mancino classe 87 del #PartizanBelgrado @SkySport

chiccazzè?

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D con Tapatalk 2

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Discussione precedente - Discussione successiva