Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alexxio il 11 Ago 2014, 20:35
Manuele Baiocchini
#Lazio: obiettivo Vojislav #Stankovic difensore centrale mancino classe 87 del #PartizanBelgrado @SkySport

chiccazzè?

ahahahah

ma per favore, non scherziamo.
Al massimo come terzo. Al massimo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
non so come sia. ma spero venga a fare il terzo e che in uscita ce ne siano a quel punto due tra Ciani, Cana e Novaretti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Obiettivo difesa, la Lazio guarda al mercato. L'ultimo nome finito nella lista degli uomini mercato biancocelesti è Vojislav Stankovic, difensore centrale mancino, classe '87, di proprietà del Partizan Belgrado con il quale è in corso una trattativa. Il giocatore (extracomunitario) è stato proposto alla Lazio, che sta valutando con attenzione se quello di Stankovic possa essere il profilo giusto per la propria difesa. Stankovic, il cui contratto è in scadenza il 31 dicembre. Valutazioni in corso, in attesa di decidere se provare o meno a chiudere l'affare. Giorni decisivi, la Lazio lavora per regalare un nuovo difensore a Pioli.
Fonte: Gianluca di Marzio

Scadenza vicinissima, penso in caso arriverebbe per pochi soldi. Non lo conosco affatto, potrebbe andare bene come terzo, ma non deve essere lui il secondo centrale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Tal Vojislav Stankovic l'hanno buttato nella mischia cosicché poi lo prenderà il rioma e potranno finalmente dire di essersi vendicati per lo scippo di Dejan  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Des1900 il 11 Ago 2014, 20:52
Tal Vojislav Stankovic l'hanno buttato nella mischia cosicché poi lo prenderà il rioma e potranno finalmente dire di essersi vendicati per lo scippo di Dejan  :beer:

Te ce scherzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Speriamo sia un nome uscito a cazzo come Mavraj l'annl scorso..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2014, 20:56
Te ce scherzi...

Vedrai accadrà davvero, me lo vado a giocà  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
ma sarà la solita cazzata, ormai se spara un po' a caso, avranno mannato un paio de vhs a formello e stop.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2014, 21:00
ma sarà la solita cazzata, ormai se spara un po' a caso, avranno mannato un paio de vhs a formello e stop.

Beh dopo Ciani, Novaretti, Alfaro, Barreto, Stankevicious, Vinicius, eccetera c'ho un po paura..
Vi dico solo che questo ha fatto 23 PRESENZE dal 2009 nel campionato SERBO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
...per me ne prende due...se escono Novaretti e Cavanda....Cana secondo è stato utilizzato in mancanza di alternative

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Beh dopo Ciani, Novaretti, Alfaro, Barreto, Stankevicious, Vinicius, eccetera c'ho un po paura..
Vinicius è un ottimo giocatore :since :since :since

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

per me Ciani può anche rimanere...penso sia difficile che ci affidiamo ad un perfetto sconosciuto...salvo che il mister non abbia idee diverse...allo stato attuale De Vrij e Ciani mi sembrano la coppia migliore

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: lory61 il 11 Ago 2014, 21:06
Vinicius è un ottimo giocatore :since :since :since

speriamo continui così....ma di strada ne deve fare parecchia ancora

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio, trattativa per #Stankovic del Partizan Belgrado. Sarebbe lui il secondo centrale, si potrebbe chiudere in settimana @tempoweb

Discussione precedente - Discussione successiva