Santoro: "Masi vada alla Lazio"

Aperto da Murmur, 18 Nov 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
E dopo Serena Dandini, Giovanni Floris ora è la volta di Santoro.

Sotto a chi tocca.

Chi sarà il prossimo conduttore Rai a fare battute ed apprezzamenti gratuiti e fuori luogo sulla Lazio ? ? ?

RobertoK

Visitatore
Citazione di: zorba il 19 Nov 2010, 08:13

Sotto a chi tocca.

Chi sarà il prossimo conduttore Rai a fare battute ed apprezzamenti gratuiti e fuori luogo sulla Lazio ? ? ?

ma che sei matto! nun lo dì manco pe scherzo ... sicuramente avranno avuto buoni motivi per pijacce percu.... e poi siccome so antiberlusconiani possono dire tutto! La Lazio? ma che dici c'è capitata per caso. E' GOLIARDIA! io invece de sti fenomeni da baraccone me so rotto.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

MESSAGGIO (auto)EDITATO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.810
Sant' Oro come i soldi che ruba al servizio pubblico che io foraggio pagando, ostinatamente il canone Rai, non mi rappresenta.
Dicesse quello che gli pare ma per me è "una scoreggia nello spazio" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Murmur il 18 Nov 2010, 23:03
il topic è da argomenti, ma la Nostra è coinvolta

Santoro: «Masi sfiduciato dai giornalisti Rai? Faccia il presidente della Lazio»

«Il 91,38% ha votato contro di lui: roba da Bulgaria
Ma allo stadio i laziali gli hanno fatto la ola»

ROMA - «Ma lo sa caro direttore generale che questa volta mi verrebbe proprio da darle ragione?». Comincia così il monologo di Michele Santoro nell'anteprima di Annozero. Santoro elenca i voti del referendum dell'Usigrai che ha sfiduciato il direttore generale della Rai. «Il 91,38% lo ha sfiduciato: roba da Bulgaria. I 77 che l'hanno votata sono sicuramente comunisti, la vedrebbero volentieri in Siberia ma sono andati al voto per mantenere una parvenza democratica. Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale»

applausi per santoro.
anche se credo che la ola a Masi non l'abbiano fatta davevro i tifosi della Lazio.
( spero! sennò davvero cè da passa su Monte Mario col Napalm :x)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2010, 09:37
Sant' Oro come i soldi che ruba al servizio pubblico che io foraggio pagando, ostinatamente il canone Rai, non mi rappresenta.
Dicesse quello che gli pare ma per me è "una scoreggia nello spazio" (cit.)

Io invece sarò disonesto, ma mai come in questi casi vado fiero di non aver mai pagato e di non pagare il canone.
Non un solo centesimo che finisce sui conti correnti di questi personaggi proviene dalle mie tasche, e sono contento di ciò.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118
Concordo con chi dice che si vuole far cacciare :stop

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il discorso in questo caso è semplice, e vorrei farlo capire a molti...
santoro denigra masi...e accostando il suo nome alla lazio di riflesso denigra la nostra stessa società.
me sarei sinceramente rotto di sentire la nostra lazio messa in mezzo in faccende che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato.
Santoro sei pregato di non mettere in mezzo il mio amore nelle tue beghe che tra l'altro ti fruttano pure diversi soldi.
e se schifi il sistema i tuoi superiori ecc.... VATTENE come farebbe qualsiasi uomo comune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la assimilazione Masi merda quindi Lazio merda logora chi la fà.
è una interpretazione del tutto arbitraria e da rosiconi patentati.
Santoro voleva prendere per il cu.lo Masi.
Ha usato la LAzio (squadra per la quale il erdirctor tiene), poteva usare qualsiasi altra cosa.

Santoro cercava una scusa per denigare Masi, nonla LAzio. Cerchiamo di non fare i bamabini che si offendono.

(ma è vera stà cosa della Ola si o no?   :o)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.305
no, lui accostandolo alla Lazio lo vuole denigrare e quindi considera la Lazio (o meglio, i tifosi della Lazio e il suo Presidente) delle m.erd.
Libero di pensare quello che vuole, libero io di mandarlo....autoeditato.

OT
Comunque, il canone va pagato perché è una tassa e perché pagandolo ti puoi lamentare quanto vuoi!
:)
EOT

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
Io vorrei solo capire se, allo stadio, davvero è stata fatta la ola per Masi.
Se la risposta è si non vedo di cosa ci lamentiamo; se la risposta è no è bene darne evidenza ed aspettarsi una rettifica nella prossima trasmissione.
E comunque, ieri, l'intero Spazio Santoro mi è sembrato un po sconclusionato?!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 19 Nov 2010, 10:07
Io vorrei solo capire se, allo stadio, davvero è stata fatta la ola per Masi.
Se la risposta è si non vedo di cosa ci lamentiamo; se la risposta è no è bene darne evidenza ed aspettarsi una rettifica nella prossima trasmissione.
E comunque, ieri, l'intero Spazio Santoro mi è sembrato un po sconclusionato?!

quando non parliamo di Zarate andiamo d'accordo.... :)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
secondo voi se io dico un giocatore è un piagnone e un tuffatore e gli auguro di andare alla roma
cosa intendo dire?
daje regà ok il pensiero politico e la stima che uno può avere ma un minimo di obiettività!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2010, 10:11
ragazzi ma siete seri?
secondo voi se io dico un giocatore è un piagnone e un tuffatore e gli auguro di andare alla roma
cosa intendo dire?
daje regà ok il pensiero politico e la stima che uno può avere ma un minimo di obiettività!

stai usando la logica per interpretare.
Questo significa che nessuno potrò contestarti.
Il problema però è che perdi di vista il contesto in cui inserire quella frase.
E la logica senza contesto non dice nulla.
E' come una pianta secca.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la logica kim...mi porta a pensare questo...ce l'ha con masi santoro?
si
gli augura di diventare presidente di una squadra e di vincere coppe e campionati.
come fai a pensare che santoro critichi e detesti masi ma non la società dove gli augura di andare?

l'esempio che ho fatto prima è lo stesso, se io giudico un calciatore un piagnone e gli auguro di andare alla roma, è perchè considero la roma stessa una società di piagnoni.

Poi ognuno ha le sue idee eh? per carità non volevo contestare la tua
forza lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Magari passava il bibitaro e una fila di persone si é alzata in maniera sincronizzata, con un leggero intervallo,
con le braccia alzate per chiedere un borghetti...

tipo,
moro, che me dai un borghetti ?
eccc...

Ed ecco l'equivoco della Ola....
:D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la logica dice che è stato masi a dichiarare che i tifosi della Lazio lo amano al punto di fare la ola in suo onore...se avesse parlato dei tifosi del Bologna...santoro avrebbe detto...diventa presidente del consiglio del bologna...

insomma, a me non è piaciuta la battuta, ma riflettendoci, non mi sembra che l'obiettivo di santoro fosse la Lazio, o no? L'obiettivo era ed è masi. Logico?

Certo da fastidio, ma il tutto nasce da un millantato credito di masi verso il nostro popolo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 19 Nov 2010, 08:13

Ah, pure la Dandini?

Detto tra noi non mi stupisce per niente..

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
San Michele Martire ha fatto proseliti anche qui in MyLazioNet.

Santoro pensa che Masi sia un pirla, e lo manda a 'fare i bicchieri'.
Santoro non nasconde che giudica Masi come una persona non capace di gestire un'azienda pubblica, anzi, una qualsiasi azienda.

Santoro consiglia a Masi di andare a fare il presidente della Lazio, squadra in cui la sua incapacità troverebbe (a dire del martire) massima espressione, portandola a vincere la Coppa dei Campioni.

ora mi chiedo, quando ad una persona incompetente voi suggerite di cambiare lavoro e di andare da un'altra parte, con l'intento di insultarla, che tipologie di società vi vengono in mente? a me vengono in mente società di poco conto, o che hanno come core business attività di cui non andare propriamente fieri.

Santoro ha usato la Lazio, ed io, laziale, mi reputo offeso da questo parole perchè l'intento denigratorio, che ha come primo obiettivo Masi, si rivolta anche contro la mia squadra del cuore.

Santoro ha avuto un'uscita poco felice (eufemismo) ma siccome è il giornalista non-berlusconiano per antonomasia lo si difende e si fa finta che ciò che in ciò che ha detto non ci siano giudizi di valore sulla Lazio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: intruppone23 il 19 Nov 2010, 10:31
San Michele Martire ha fatto proseliti anche qui in MyLazioNet.

Santoro pensa che Masi sia un pirla, e lo manda a 'fare i bicchieri'.
Santoro non nasconde che giudica Masi come una persona non capace di gestire un'azienda pubblica, anzi, una qualsiasi azienda.

Santoro consiglia a Masi di andare a fare il presidente della Lazio, squadra in cui la sua incapacità troverebbe (a dire del martire) massima espressione, portandola a vincere la Coppa dei Campioni.

ora mi chiedo, quando ad una persona incompetente voi suggerite di cambiare lavoro e di andare da un'altra parte, con l'intento di insultarla, che tipologie di società vi vengono in mente? a me vengono in mente società di poco conto, o che hanno come core business attività di cui non andare propriamente fieri.

Santoro ha usato la Lazio, ed io, laziale, mi reputo offeso da questo parole perchè l'intento denigratorio, che ha come primo obiettivo Masi, si rivolta anche contro la mia squadra del cuore.

Santoro ha avuto un'uscita poco felice (eufemismo) ma siccome è il giornalista non-berlusconiano per antonomasia lo si difende e si fa finta che ciò che in ciò che ha detto non ci siano giudizi di valore sulla Lazio.

non è che gli è venuto in mente "ora attacco masi paragonandolo alla Lazio"...pare che la battuta infelice nasca da una dichiarazione di masi...

....E COMUNQUE LA FRASE, IN SE, IO NON L'HO APPREZZATA...(berluscono o non berlusconi)

Discussione precedente - Discussione successiva