Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Marchetti per Federico Fernandez.
Ci stareste ?
Io forse.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 11 Ago 2014, 23:21
Il nome de sto Stankovic deve dura' da Natale a Santo Stefano. Massimo domani mattina deve sparire dai radar, sparire! Smentisse Tare, buttasse il tweet Baiocchini, rinsavisse Di Marzio, fate come caxxo ve pare ma cancellatelo. Non scherziamo proprio. Vlaar, Chiriches, Balanta, Bruma, Paletta. Uno di questi o altri di valore uguale o superiore. Non fate CA-XXA-TE!

100%.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Ago 2014, 00:51
Scambio alla pari col Napoli :
Ci stareste ?
Io forse.
Manco morto Fernandez è una pippa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dai ragazzi, non siate cosi pessimisti, al massimo ci mettiamo Parolo in difesa e Stankovic a centrocampo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Ago 2014, 00:51
Scambio alla pari col Napoli :
Ci stareste ?
Io forse.

prenderei in considerazione:
Britos + soldi

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: alby1608 il 12 Ago 2014, 02:05
prenderei in considerazione:
Britos + soldi
Britos è una pippa,
Fernandez è una pippa

pippa  x pippa mi yengo le pippe mia

e queste sono pippe conosciutissime

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Occhio perché, se ricordo bene l'intervista, Lotito parla di UN ultimo acquisto. Se è Stankovic o Claudio Lopez non so, ma scordatevi il secondo e il terzo centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Io ho delle buone impressioni su Stankovic, per me è da prendere e vale tranquillamente un Astori.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io ho delle buone impressioni su Stankovic, per me è da prendere e vale tranquillamente un Astori.

Vicino a DV ci vuole un giocatore esperto e che diriga la difesa, altrimenti si brucia pure lui.
vabbé che vabbé ma ao' madechecche'.....a Loti' non famo a piasse per chiulo e', e ho detto tutto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2014, 06:11
Occhio perché, se ricordo bene l'intervista, Lotito parla di UN ultimo acquisto. Se è Stankovic o Claudio Lopez non so, ma scordatevi il secondo e il terzo centrale.

In realtà risponde alla domanda"comprerà un ultimo difensore?"...almeno così riporta llsn...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Mak1002006 il 12 Ago 2014, 07:20

Vicino a DV ci vuole un giocatore esperto e che diriga la difesa, altrimenti si brucia pure lui.
vabbé che vabbé ma ao' madechecche'.....a Loti' non famo a piasse per chiulo e', e ho detto tutto.

Il discorso dell'esperienza ci può stare ma vedrai che se invece di questo Stankovic andassimo a prendere Doria (che è in assoluto il mio preferito), la maggior parte di noi starebbe zitta.
Un giocatore è forte o non lo è e questo vale al di la dell'esperienza.
Sabatini in questo è bravo, lui non si fa problemi, giudica in base a quello che vede sul campo e così dovremmo fare noi.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
il numero 5 del napoli che ha giocato ieri sera cho è?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2014, 00:32
E' questa la fregatura, magari trovi uno forte che però non è abbastanza mediatico, e quest'anno i tifosi minacciano di non fare l'abbonamento se non si fa un bel calciomercato, quindi direbbero che così non va bene e non si abbonano. In pratica si da per scontato che uno sconosciuto è per forza un Novaretti, quando magari trovo un Dias, un Lulic, un Candreva, ecc... ma stavolta non posso prenderlo perché poco mediatico.

la differenza nel rendimento di Novaretti / Alfaro rispetto a quella di Dias / Lulic l'ha fatta il campo.
Questa differenza l'hai potuto notare solo a posteriori perchè, appena arrivati, tutti e 4 erano scommesse.
Tutti e 4 sullo stesso piano, tutti con le stesse credenziali.
La Lazio li ha visionati, li ha comprati, e ovviamente per tutti loro sperava in un impatto positivo.

Si chiede ora che per la difesa, questa volta, si punti su qualcuno di affidabile, quantomeno con curriculum certo. Non è questo il tempo delle scommesse in ruoli non adeguatamente coperti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Il discorso dell'esperienza ci può stare ma vedrai che se invece di questo Stankovic andassimo a prendere Doria (che è in assoluto il mio preferito), la maggior parte di noi starebbe zitta.
Un giocatore è forte o non lo è e questo vale al di la dell'esperienza.
Sabatini in questo è bravo, lui non si fa problemi, giudica in base a quello che vede sul campo e così dovremmo fare noi.

Scusa, ma cosa e come ha fatto Sabatini (fino ad ora con le merde) a noi non è dato con certezza saperlo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gunners il 11 Ago 2014, 23:26
che palle !!!! Speriamo sia una cazzata , ci serve gente forte non una ulteriore scommessa . Non credo facciano sta cazzata , altrimenti veramente allo stadio ci vanno 5000 persone

Cioè se la Lazio prende questo Stankovic lo stadio verrà disertato? E perché?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: amor_marde il 12 Ago 2014, 08:25
Scusa, ma cosa e come ha fatto Sabatini (fino ad ora con le merde) a noi non è dato con certezza saperlo.

Se soffri di complessi non è un mio problema. Riconoscere che qui non ci si fida del nostro DS invece è un dato di fatto nonostante questo DS abbia più spesso indovinato le scommesse. Oggi si parla di Vinicious, fino a ieri era un brocco. F. Anderson che ve lo dico a fare? Ecc. ecc. Se Sabatini portasse all' :asrm Stankovic nessuno lo discuterebbe, era questo il senso.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
cmq Britos non e' una pippa..amche ieri ha giocato tutta la partita.
poi e' chiaro che vorrei Vlaar o Manolas ma se non dovessero arrivare mi accontenterei di lui o Paletta.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

tipo Kajer Dodo Piris Goicoechea Jose Angel Bojan Gago Nego Tachtsidis

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sabatini porterebbe stankovic come titolare?

Fermo restando che me fa ride st'ondata d'apprezzamento per un mediocre Ds (come ha dimostrato con noi), è chiaro che non si può considerare unicamente il portare o meno un giocatore.
Ma soprattutto a quali condizioni e per fare che.

Dateme 200 mln e di sicuro vi porto Di Maria.
Questo non fa di me un buon DS, solo uno coi soldi.

Dateme il Real e di sicuro vi porto Obiang.
Si, ma di tanta scelta non ce farei una grande figura.
Se invece lo faccio col Latina me dovete dà il titolo di Cesare.

Insomma, me pare la si faccia troppo semplice.
A mio avviso per quel che oggi è la Lazio e per le nostre necessità Stankovic non può venire a fare il secondo titolare.
Sabatini o non sabatini.
E non è un pregiudizio, i motivi l'hanno spiegati in diversi.

A chi dice: è solo una voce, ce l'hanno proposto.
Ma infatti io mi incazzo più con i laziali che in 30 secondi netti sono disposti a farselo andar bene che con la Lazio. Scrivo a voi infatti, mica a Lotito.
Sta di fatto che le parole del procuratore non sono tranquillizzanti. io continuo a sperare in un'operazione per gennaio o come terzo.
Tutto il resto mi sembrerebbe un ottimo modo per rovinare il mercato svolto finora.

Discussione precedente - Discussione successiva