L'allenatore dell'Italia...

Aperto da ilPadrino, 11 Ago 2014, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
- Conte
- Mancini
- Spalletti
- Zaccheroni

Chi sarà?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Conte è ha avviato una carriera da allenatore di club e nel pieno dell'ascesa non si fermerà certo su una panchina della nazionale per giocare 1-2 partite ogni 4 mesi a 4 anni dal prossimo mondiale.
Mancini forse accetterebbe, ma l'ingaggio che ha e i parametri che hanno "previsto" in FIGC sono agli antipodi, pertanto lo escludo.
Spalletti, vedi Mancini.
Zaccheroni, l'unico che purtroppo è "papabile". Annamo bene...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Da quel poco che ho letto/visto, Mancini avrebbe ripetutamente detto di essere disposto ad accettare il tetto ingaggi della federazione.
Potendo, mi piacerebbe Conte anche ne doppio ruolo club/nazionale

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilPadrino il 11 Ago 2014, 16:17
I nomi che circolano sono:
- Conte
- Mancini
- Spalletti
- Zaccheroni

Chi sarà?
per me mancini

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2014, 18:31
per me mancini

spero anch'io mancini... ma sentivo ora su mediaset che sia lui che conte avrebbero rifiutato e che tavecchio quindi si starebbe indirizzando obbligatoriamente su zaccheroni  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: mr_steed il 11 Ago 2014, 18:45
tavecchio quindi si starebbe indirizzando obbligatoriamente su zaccheroni  :o

:elec:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Conte non credo abbia grande voglia di lavorare "saltuariamente", è uno di campo.

Se Lotito impone Reja me sento male.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per me è Conte al 100% . Unico motivo per cui si è dimesso dalla juve. E' già tutto deciso.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma chi è Chuck Norris?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io la farei guidare a Gudolin: in un momento in cui non ci sono grandi giocatori potrebbe davvero fare bene.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
in altro tempi sarebbe stato un marchettaro..
uno che va dove lo porta il portafoglio
niente di male per carità
vincente per carità
ma al Paese serve altro...
se Tavecchio prende Conte azzitisce molti...

Zibib

*
Lazionetter
* 636

Ma come si fa anche solo a pensare a un nome del genere  :S

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Pensavo di essere l'unico a pensarlo, invece ho visto che l'ha scritto già qualcun altro: secondo me Reja potrebbe farlo.
Grande esperienza, rispettato da tutti (tranne da garcia e da alcuni tifosi della Lazio :-$  ), amato dai giocatori, con uno stile di gioco semplice che non richiede una preparazione costante e continua...
Il problema forse sarebbe l'impatto mediatico, perché dopo il brutto mondiale molti si aspettano un colpo ad effetto

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: neogrigio il 12 Ago 2014, 09:28
Pensavo di essere l'unico a pensarlo, invece ho visto che l'ha scritto già qualcun altro: secondo me Reja potrebbe farlo.
Grande esperienza, rispettato da tutti (tranne da garcia e da alcuni tifosi della Lazio :-$  ), amato dai giocatori, con uno stile di gioco semplice che non richiede una preparazione costante e continua...
Il problema forse sarebbe l'impatto mediatico, perché dopo il brutto mondiale molti si aspettano un colpo ad effetto

e se Reja fosse il supervisore del club Italia?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero Mancini, è l'ideale: sa selezionare, ed è sempre stato uno fuori dalle lobby, sa motivare, e negli ultimi 10 anni è diventato un minestraro, alla nazionale serve appunto uno che giochi semplice.

Conte proverebbe ad applicare il suo gioco, e se non ci riesce abbiamo già visto cosa succede con Prandelli, e sinceramente non mi va di avere un CT che magari ti viene a dire che L'Italia, una delle nazionali più importanti al mondo, non potrà vincere il mondiale e l'europeo finché... chessò... non naturalizza Cuadrado e non convoca Filipe Luis.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Se Lotito riesce a far diventare Reja CT della nazionale giuro che gli faccio propaganda per diventare Primo Ministro.... :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva