Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
A mio personalissimo giudizio se, ripeto, se dovessimo prendere un signor Stankovic per tappare il buco del secondo centrale (ammesso che sto Stankovic sia un centrale) faremmo una operazione a costo quasi zero ma del tutto dissennata. La serie A offre altre soluzioni simili (mi viene in mente Campagnaro) senza il bisogno di bruciarti l'ultima casella extracomunitario che, eventualmente, potrebbe tornare utile a gennaio o che, a mio modesto parere, va utilizzata per i veri e propri affaroni.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il discorso dell'esperienza ci può stare ma vedrai che se invece di questo Stankovic andassimo a prendere Doria (che è in assoluto il mio preferito), la maggior parte di noi starebbe zitta.
Un giocatore è forte o non lo è e questo vale al di la dell'esperienza.
Sabatini in questo è bravo, lui non si fa problemi, giudica in base a quello che vede sul campo e così dovremmo fare noi.
Lascia stare Sabatini ha sulle spalle il fallimento della merda per due anni e se non fosse stato per la Unidebit che si è venduta da sola tre falliti come fossero dei fenomeni oggi stavamo tutti più tranquilli.
Quello del progetto della merda è il primo caso al mondo che dopo un fallimento si vende l'investimento sbagliato al triplo di quanto è stato pagato. Vi sembra normale? O credete veramente che Sabatini sia il nuovo messia che moltiplica i pesci?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ci scandalizziamo di Stankovic che per fare peggio di novaretti e ciani...ce ne vuole, senza pensare che se a Radu viene la tosse ci tocca giocare con bradfhield.
Si a Stankovic, i Serbi in Italia e con la Lazio non mai fallito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 12 Ago 2014, 09:12
Ci scandalizziamo di Stankovic che per fare peggio di novaretti e ciani...ce ne vuole, senza pensare che se a Radu viene la tosse ci tocca giocare con bradfhield.

Braadfield e' stato confermato perche' ritenuto all'altezza.
Non vedo perche' si devono criticare tutte queste operazioni.
I bromici l'anno scorso come terzino sinistro hanno giocato un bel po' di partite con un primavera adattato a sinistra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però se ho imparato a scriverlo io, sto nome, vuol dire che è possibile. Dai su.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: pinolo77 il 12 Ago 2014, 08:36
cmq Britos non e' una pippa..amche ieri ha giocato tutta la partita.
poi e' chiaro che vorrei Vlaar o Manolas ma se non dovessero arrivare mi accontenterei di lui o Paletta.

Io non mi butterei da Ponte Milvio se arrivasse Britos...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: rojorosco il 12 Ago 2014, 09:12

e se gioca Braafheid qual'è il problema? Hai mai visto un'amichevole della Lazio fin'ora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2014, 09:16
Però se ho imparato a scriverlo io, sto nome, vuol dire che è possibile. Dai su.

Ma te stai una spanna sopra a noi comuni mortali :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2014, 09:18
e se gioca Braafheid qual'è il problema? Hai mai visto un'amichevole della Lazio fin'ora?

potevamo prende armero...
o costant....

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2014, 09:15
Braadfield e' stato confermato perche' ritenuto all'altezza.
Non vedo perche' si devono criticare tutte queste operazioni.
I bromici l'anno scorso come terzino sinistro hanno giocato un bel po' di partite con un primavera adattato a sinistra.

Speriamo ci siano pochi cross in area, vista l ultima amichevole sono un tantinello preoccupato.
Al momento e senza cessioni di candreva lupic marchetti radu , giudico la campagna acquisti buona con l arriva di basta parolo de vrij.
Cedere onazi cavanda novaretti ciani minala gonzalez per fare i soldi per Stankovic , un centrale esperto,la riserva di keita.
A questo punto sara' divertimento puro.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoePetrosino il 12 Ago 2014, 09:21
potevamo prende armero...
o costant....

Armero voleva giocare titolare e stessa cosa Costant ( che non e' un terzino).

Ricordo a tutti che l'anno prossimo giocheremo solo campionato e coppa italia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 12 Ago 2014, 09:24
Speriamo ci siano pochi cross in area, vista l ultima amichevole sono un tantinello preoccupato.
Al momento e senza cessioni di candreva lupic marchetti radu , giudico la campagna acquisti buona con l arriva di basta parolo de vrij.
Cedere onazi cavanda novaretti ciani minala gonzalez per fare i soldi per Stankovic , un centrale esperto,la riserva di keita.
A questo punto sara' divertimento puro.
La riserva di Keita e di Candreva e' Anderson con Lulic, Mauri e Ederson in seconda/terza/quarta battuta.
Onazi e' da pazzi cederlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Esperienza, noto, mediaticamente valido, ecc. ecc.

a me ancora brucia MENDIETA, se è per questo !

Piuttosto ma di Husbauer non se ne parla più? ricopre tutti i ruoli del cc.                 8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2014, 09:25
Armero voleva giocare titolare e stessa cosa Costant ( che non e' un terzino).

Ricordo a tutti che l'anno prossimo giocheremo solo campionato e coppa italia.

la prossima volta metto le faccine.....

:beer:

skizzo87

Visitatore
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2014, 09:26
La riserva di Keita e di Candreva e' Anderson con Lulic, Mauri e Ederson in seconda/terza/quarta battuta.
Onazi e' da pazzi cederlo.

Lulic riserva ? Che e' una battuta ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2014, 09:17
Io non mi butterei da Ponte Milvio se arrivasse Britos...
edit : io mi ci butterei, vedo le partite del napoli , ho molti amici partenopei e sono tutti d'accordo che Cana e costui fanno parte della stessa categoria, pippe strapagate

Discussione precedente - Discussione successiva