Bar e Ristoranti espressamente Laziali

Aperto da Spartano, 05 Ago 2014, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 13:21
nick?
Non so se posso dirlo, chissà magari sarà lui stesso a rivelarlo; so che ci legge ancora.
Abito lì' vicino e qualche volta vado lì a mangiare una pizza.
Piccolo suggerimento: ha a che fare con il suo nome...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

habana

*
Lazionetter
* 990
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 18:48
Confermo. Il sor Remo e tutti i ragazzi sono lazialissimi. Ci vado ogni volta che vengo a Roma e mi di ricordano sempre anche se passano anni. Supplì da paura, tra l'altro. Laziali come piacciono a me, a mezza bocca, modestamente.

C'ho fatto una capatina 3 o 4 volte anch'io. Ottima trattoria pizza e supplì buonissimi. E c'è anche un discreto giro di belle figliuole.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vorrei segnalare piccola pizzeria a taglio Circonvallazione Gianicolense, lato dx, andando verso Casaletto. È priva di insegna, come riferimento vi dico che Vicino c'è un negozio di giocattoli. Se andate prendete un calzone. Sono come quelli di una volta, bollenti e buonissimi. Commoventi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 11 Ago 2014, 23:51
Vorrei segnalare piccola pizzeria a taglio Circonvallazione Gianicolense, lato dx, andando verso Casaletto. È priva di insegna, come riferimento vi dico che Vicino c'è un negozio di giocattoli. Se andate prendete un calzone. Sono come quelli di una volta, bollenti e buonissimi. Commoventi.

200 metri prima di piazza san Giovanni di dio , civico intorno al 250.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: el jardinero il 11 Ago 2014, 23:51

Sì, ma sò laziali?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2014, 11:25

Anfatti... a noi ce frega che stiano daapartenofstraaa  :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore

Il calzone si, ma solo la parte esterna, il ripieno è sulle posizioni della curva, ala dura.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Ago 2014, 11:38

Il calzone si, ma solo la parte esterna, il ripieno è sulle posizioni della curva, ala dura.

Lo vedo poco digeribile allora.  ;)
Comunque, se mi confermate che sò laziali, vorrà dire che ogni tanto tradirò quel milanista di Disney Pizza e attraverserò la strada.  :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Fino al midollo, anche se non ho visto vessilli esposti. Ho parlato con loro più di una volta. Tuttavia sono moderatamente critici col sor Lotito. Infatti fuori c'è un cartello con la foto di Robylele e la scritta " io non posso entrare"

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Ago 2014, 07:32
200 metri prima di piazza san Giovanni di dio , civico intorno al 250.

Yesssssss! Se passi da quelle parti a ora di pranzo te offro un calzone. O te ne lascio uno " sospeso"

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2014, 14:23
Yesssssss! Se passi da quelle parti a ora di pranzo te offro un calzone. O te ne lascio uno " sospeso"

Ma perché, tutti i giorni pranzi lì?  :o

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2014, 15:19
Ma perché, tutti i giorni pranzi lì?  :o

Ma no, però ci passo sempre davanti nel tragitto che mi riporta a casa. E sempre all'ora di pranzo. E di tanto in tanto cado in tentazione. Li' c'è il triangolo della morte: quella pizzeria, Disney Pizza e Frontoni.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Basta chiacchiere! Altri locali please  :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
non conosco ristoranti,ma se volete conosco un parrucchiere della Lazio a Torre Maura in Via dei Colombi 53 : G&G Style (acconciature unisex)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Spartano il 12 Ago 2014, 15:52
Basta chiacchiere! Altri locali please  :beer:

Beh... Rio Nord sulla Cassia, se pò dì?  :)

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2014, 16:29
Beh... Rio Nord sulla Cassia, se pò dì?  :)

Prima o poi ci andrò anch'io, ma cucinano molto pepato/speziato?

Blu69

*
Lazionetter
* 220
In Circonvallazione Gianicolense segnalo Le Bon Bock birreria e whisky bar, ottima birra e grande scelta di whisky (anche per mangiare qualcosa)

Discussione precedente - Discussione successiva