Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 15:35

Ma un tifoso che dice che abbiamo compensato con i primavera l'ingaggio di Cana, pur di giustificare ogni cosa, lo trovo surreale.

adesso sai come ci si sente quando ti scrivono che con uno sponsor a 3,5 annui dopo 10 anni avevi 35 ml. in più.

una volta ho risposto che dopo 100 anni con i soldi dello sponsor potevi acquisire l'Atletico Madrid. un'occasione persa, altro che Salernitana.'

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Si potrebbe tornare in topic? Parlando del 2014 possibilmente, grazie.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2014, 15:45
Siamo in topic. Parlare dell'ingaggio di un giocatore che pesa come un macigno nell'acquisizione di altri giocatori per il 2014, e che non si riesce a piazzare, è essere in topic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2014, 15:45
Sì. Ripartiamo da una fotografia del presente mercato (estate 2014)
Acquisti: Djordjevic Basta Parolo De Vrij Braahfeid Cataldi (rientro dal prestito)
Riscatti: Candreva
Rinnovi: Klose e Mauri
Cessioni: fine contratto Dias e Biava
Cessioni in prestito in fase avanzata o conclusa: Crecco Lombardi Rozzi Minala Vinicius
Trattative: un centrale di difesa (?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 15:53
Acquisti: Djordjevic Basta Parolo De Vrij Braahfeid Cataldi (rientro dal prestito)
Cessioni in prestito in fase avanzata o conclusa: Crecco Lombardi Rozzi Minala Vinicius

Però, pensandoci bene, se vendessimo Cana?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 15:53
Se prendessimo un altro buon  centrale di difesa  senza cessioni eccellenti si puo' auspicare ad un piazzamento tra il quinto ed il settimo posto. Senza dal sesto al nono. Siamo arrivati settimi con Klose con due anni in meno , Hernanes in squadra  e Dias e Biava ancora utili alla causa. Gli acquisti sono buoni ma non certo dei top players a parte DeVrij che e' molto buono.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 16:00
Se prendessimo un altro buon  centrale di difesa  senza cessioni eccellenti si puo' auspicare ad un piazzamento tra il quinto ed il settimo posto. Senza dal sesto al nono. Siamo arrivati settimi con Klose con due anni in meno , Hernanes in squadra  e Dias e Biava ancora utili alla causa. Gli acquisti sono buoni ma non certo dei top players a parte DeVrij che e' molto buono.
dal quinto al settimo.... vabbè

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604

Meglio aspettare la fine del mercato, con 20 giorni a disposizione tutte le società possono migliorare o peggiorare sensibilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Arrivando ai quarti di EL e vincendo una finale di CI. I 2 anni precedenti 4 e 5.
Per la precisione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Secondo me con un centrale di difesa di livello, lotti anche per il terzo posto, perchè uno come De Vrij nella gestione Lotito non lo hai mai avuto, nemmeno uno come Parolo e poi ci sarebbe l'incognita rappresentata dall'allenatore....

skizzo87

Visitatore

l'anno scorso sei arrivato a due punti dal 7 posto con una difesa colabrodo e senza Hernanes.
Secondo me ogni anno va a se' . E' inutile fare confronti.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT Io sarò scemo però penso che con un centrale di livello possiamo giocarcela con molti, soprattutto con le merde (che quest'anno fanno il botto)...sul piazzamento non mi sbilancio ma per me ci divertiamo

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 16:04
Arrivando ai quarti di EL e vincendo una finale di CI. I 2 anni precedenti 4 e 5.
Per la precisione.
Con altre squadre meno competitive rispetto ad oggi. Aspettiamo la fine del mercato e poi facciamo  un po di scommesse . Voglio ribeccare gli esperti che l'anno scorso prendevano in giro gli isterici. :-)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Lqsignifer il 12 Ago 2014, 16:07
OT Io sarò scemo però penso che con un centrale di livello possiamo giocarcela con molti, soprattutto con le merde (che quest'anno fanno il botto)...sul piazzamento non mi sbilancio ma per me ci divertiamo

Sul fatto che la roma faccia il botto non ne sarei così sicuro hanno sempre un gran centrocampo un'ottima difesa e potenzialmente un buon attacco!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:01
dal quinto al settimo.... vabbè

Pensi dal  terzo al primo ? per me giochiamocela ora.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
penso che lo scorso anno siamo stati a due punti dal 6o posto giocando solo mezza stagione, a mio avviso il range quest'anno, se tutto rimane così con un difensore buono, siamo da almeno 3-5. Non vedo una lazio inferiore a milan fiorentina o inter giusto per capirci

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2014, 15:29
Ma di Cana ne avete parlato? A quanto ammonta il suo ingaggio? Credo che ne possa scaturire un discorso interessante.

:pp

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:11
penso che lo scorso anno siamo stati a due punti dal 6o posto giocando solo mezza stagione, a mio avviso il range quest'anno, se tutto rimane così con un difensore buono, siamo da almeno 3-5. Non vedo una lazio inferiore a milan fiorentina o inter giusto per capirci

In realtà con un difensore di livello, non la vedo inferiore nemmeno al Napoli, poi se dovesse arrivare anche un centrale di centrocampo di livello, secondo me, potremmo dire la nostra anche sullo scudo!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:11
Io la vedo inferiore a Juve, Roma , Napoli e Fiore . Molto probabilmente anche l'Inter. Se prendiamo un altro difensore buono. Saremo al livello del Milan e se va bene ed una sopra toppa possiamo massimo arrivare quinti. Io dal terzo al quinto la vedo super ottimista. Terzi o quarti non gli do manco il 5 per cento di chances.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 16:08
Con altre squadre meno competitive rispetto ad oggi. Aspettiamo la fine del mercato e poi facciamo  un po di scommesse . Voglio ribeccare gli esperti che l'anno scorso prendevano in giro gli isterici. :-)
Ma quando siamo arrivati settimi ad 1 pt dal Rioma con Tavolino non c'erano squadre più competitive dei 2 anni precedenti, non mi pare. Se sei d'accordo, il paragone che proponi è forzato.

Discussione precedente - Discussione successiva