Ciao tutti,
apro un bieco topic di "consigli per gli acqusiti", memore dell'interessantissimo Gambero Roscio
Chi mi dà qualche idea per ferragosto, cioè solo il 15 (chè il 16 e 17 la mia dolce metà lavora,
gioia e gaudio)?
Pensavo a qualcosa fuori porta, ovviamente, sia di mare (se c'è qualcosa di decente e che non scoppi di gente, ahahahah, nel giorno in questione, entro un'oretta e mezzo da Roma) che nell'entroterra (sempre stesso range, in questo caso pensavo all'Umbria, ma dove?).
Eventualmente anche qualcosa di carino su Roma è valutabile, in zona "passeggiosa", magari.
Considerate che la mia ignoranza storico-geografica della ns regione e limitrofi è vergognosa, quindi siate specifici
Io posso darvi un consiglio, perchè è un flash che m'è venuto proprio in merito a Ferragosto: se state dalle parti di Formia e volete mangiare bene andate all'hotel ristorante Bajamar, c'ho mangiato per un matrimonio, il più buono a cui abbia mai partecipato per distacco.
Invece in zona Poggio Catino posso consigliare La Casina nel Parco, delizioso e tranquillo, o più vicino, Via di Boccea un po' fuori, Ristoro La Dispensa (anche se il menu per il 15 mi sembra un filo overpriced).
Sullo storico-geografico faccio ride, ma sul magna' e basta me difendo