Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:13
rispetto la tua idea , ma io ho un'altra idea di difensore tecnico
Preciso: non lo so se è un difensore tecnico, quando lo vedrò con la nostra maglia dirò la mia.
Se per tecnico intendi Miha allora ti dico già ora di no.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:20
questo che scrivi da cosa ti viene ? Perché ha cantato l'inno ? Così per capire senza polemica

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

anche. Ma anche dal tentativo di valorizzare chi finora ha reso meno (felipe anderson) non mi pare poco in pochi giorni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 17:13

La squadra che ha maggiori possibilità di steccare quest'anno paradossalmente è la juve

e la roma noo?  :o

Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 17:13
quelle hanno rose rodate e allenatori già inseriti, nella Lazio di oggi oltre al centrale c'è anche un incognita gigantesca, PIOLI.

quindi il milan rischia parecchio, per non parlare del cagliari.. :)

ahò, solo noi rischiamo quando cambiamo, mentre gli altri quando cambiano hanno una ventata di freschezza e nuove motivazioni..   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 17:20
Ah ok.
Ti dico la mia.
Molto soddisfatto per De Vrij, in attesa del secondo centrale che chiedevo e dovrebbe arrivare.
Molto contento per Parolo, ero convinto si cercasse un cc più dinamico e di corsa (ma ipotizzavo la cessione di Gonzalez e Lulic che hanno quelle caratteristiche e non è avvenuta).
Per me con Parolo e un Asamoha siamo da alti livelli, ma va bene così.
Rispetto alle mie previsioni c'è un Dusan Basta in più, per me molto bravo, che non mi aspettavo, così come non mi aspettavo il terzino sinistro di riserva.
Più o meno ero in linea. Il mercato deve terminare e manca il centrale, se arriva anche un cc (a me piace M'Bia) è perfetto. Sempre rispetto alle mie aspettative.
@AR
Per me Djordjevic è un ottimo attaccante, anche se pensavo ad altri ovviamente, più quotati in partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 17:13
hai indovinato, complimenti. Però mi hai messo in curiosità e chiedo:

accreditavi il 37enne de sanctis, scarto del napoli soccer, superiore al nazionale olandese Stekelenburg?

eri convinto che maicon, dopo l'addio dell'inter e un anno a Manchester senza vedere il campo, potesse arare la fascia sx giocando sempre?

conoscevi molto bene strootman?

eri convinto di una stagione senza errori da parte di Castan?

dopo essere stato preso a 8ml. dall'Arsenal avevi il sentore che gervigno potesse saltare gli avversari come birilli?

Garcia, ingaggiato dopo i rifiuti di Mazzarri e Allegri, ti dava l'impressione che fosse un grande allenatore? Lo conoscevi già?

senza ironia, voglio capire. E, possibilmente migliorare i miei pronostici.   :beer:

Io li avevo predetti terzi e non ci voleva molto. Basta seguire un minimo il calcio ed essere obbiettivi. Avevano tappato i buchi con giocatori forti. L'allenatore aveva fatto benissimo con il Montpellier.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: warren il 12 Ago 2014, 17:24
In effetti quella è stata una bella mossa, anche per compattare la squadra, però adesso ci faccia vedere qualcosa di concreto anche sul campo da gioco, perchè nell'ultima amichevole....sarvate mandrà!
queste amichevoli servono a mettere carburante nelle gambe, ha fatto giocare con l hannover chi aveva giocato meno a discapito della sistemazione in campo (ma ora non conta)..poi per vedere un gioco gia delineato con 5 o 6 undicesimi nuovi e piu alrri reduci dalle nazionali, penso dovrai pazientare un mesetto no?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 17:25
Preciso: non lo so se è un difensore tecnico, quando lo vedrò con la nostra maglia dirò la mia.
Se per tecnico intendi Miha allora ti dico già ora di no.
beh non mi metto certo a scomodare miha, ma secondo me abbiamo bisogno di mettere un giocatore con caratteristiche diverse , veloce e tecnico, lui così a primo impatto per quello che ho visto al mondiale non mi da l'idea del calciatore dotato di grande tecnica, ma lo vedo ruvido magari mi ricrederò con il tempo . Cana che tutti bistrattano ( anche io non lo apprezzo come difensore per tanti motivi ) ha comunque un piede migliore .

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 17:28
e la roma noo?  :o

quindi il milan rischia parecchio, per non parlare del cagliari.. :)

ahò, solo noi rischiamo quando cambiamo, mentre gli altri quando cambiano hanno una ventata di freschezza e nuove motivazioni..   :)

Del milan non ho parlato infatti perchè ha cambiato allenatore, ho parlato delle prime 3 (juve, merde, napoli) e inter possibile sorpresa, la fiorentina è da vedere con la cessione del colombiano anche se ha un impianto di gioco molto buono.
Le merde non rischiano faranno sicuro molti punti in meno ma il botto non lo fanno, hanno purtroppo trovato alcuni giocatori importanti in determinati ruoli chiave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 17:29
Io li avevo predetti terzi e non ci voleva molto. Basta seguire un minimo il calcio ed essere obbiettivi. Avevano tappato i buchi con giocatori forti. L'allenatore aveva fatto benissimo con il Montpellier.

a be' allora! Col montpellier... chiaro! :)

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400

Non sarà in biancoceleste il futuro di Lucas Mendes, centrale classe '90 dell'Olympique Marsiglia. Secondo quanto riporta il sito ufficiale dell'El Jaish, infatti, il centrale brasiliano starebbe effettuando le visite mediche proprio con il club arabo prima di firmare il contratto. La cifra dell'operazione è stimata intorno ai 5 e i 6 milioni di euro.

Fòri 'n'artro. Sarà mejo?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 17:31
queste amichevoli servono a mettere carburante nelle gambe, ha fatto giocare con l hannover chi aveva giocato meno a discapito della sistemazione in campo (ma ora non conta)..poi per vedere un gioco gia delineato con 5 o 6 undicesimi nuovi e piu alrri reduci dalle nazionali, penso dovrai pazientare un mesetto no?

Le tue considerazioni ci posso stare, però secondo me le amichevoli estive servono anche a capire l'undici titolare e mi sembra che finora non sia stato ancora schierato oppure dovrò apettarmi sorprese...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Insomma ogni nuova stagione i conti a noi si azzerano agli altri proseguono sulla scia della stagione precedente.

Tutte quelle che ci sono finite sopra, si sono rinforzate e continueranno a finirci sopra.
Ci supererà anche qualche big che ci è finita dietro.

Arriviamo sedicesimi.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In questo momento, senza centrale siamo superiori al Milan. Poco ma sicuro. Basta leggere i nomi della loro difesa.

Mendes è ito. Ottimo. Insisto su: Manolas (irragiungibile?), Vlaar, Balanta, Bruma, Schaar, Doria, Rever, Paletta. Questi sono da salto di qualità. Il resto no.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Allora facciamo così, arriviamo terzi, l'altri fanno il botto e non seguiranno la stagione ottima che hanno fatto lo scorso anno, non si sono rinforzate mentre noi si, Pioli è partito col piede giusto (il destro o sinistro?, va bene così?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2014, 17:37
In questo momento, senza centrale siamo superiori al Milan. Poco ma sicuro. Basta leggere i nomi della loro difesa.

Mendes è ito. Ottimo. Insisto su: Manolas (irragiungibile?), Vlaar, Balanta, Bruma, Schaar, Doria, Rever, Paletta. Questi sono da salto di qualità. Il resto no.

Secondo me il salto di qualità lo fai solo con quelli che ho evidenziato, con gli altri al momento non penso però sono di prospettiva tranne il "poro" Paletta!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 17:32
a be' allora! Col montpellier... chiaro! :)

Intanto e' arrivato secondo. pure meglio di quello che pensavo. Non e' facile vincere uno scudo con il Montpellier in Francia nonostante il loro livello non eccelso. Certo Pioli ha una carriera molto piu fulgida in Italia e sopratutto in Europa.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
alla fine è il campo che da i  verdetti , possiamo parlare e pronosticare quanto vogliamo ma è difficile immaginare come finisca .

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: warren il 12 Ago 2014, 17:36
Le tue considerazioni ci posso stare, però secondo me le amichevoli estive servono anche a capire l'undici titolare e mi sembra che finora non sia stato ancora schierato oppure dovrò apettarmi sorprese...

i nazionali sono arrivati troppo tardi..alcuni non sono arrivati proprio...come puoi vedere l 11 titolare?.. serve un minimo di pazienza.
io non vorrei essere cosi "ottimista" e cosi "filosocietario"ma qua sembra che andremo in B e moriremo tutti,,,non leggo un minimo di speranza in molti ...bah  forza Lazio rega'  :D

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 17:18
si vero, poi se ti posto del vecchio in un derby con nesta...era pipparsugo pure lui (lo dico esagerando ovviamente) britos non e nesta ma a dire il vero manco del vecchio era pastore...tecnicamente..

Posta quel che c ti pare. Se mi si prende come esempio la partita di ieri per dire che sia un giocatore di livello, ti dico che ha preso una busta in mezzo all'area di rigore che manco a calciotto tra amici. Per Nesta parla la carriera ed è considerato da TUTTI(credo pure da te) uno dei migliori difensori al mondo. Britos è considerato un giocatore inadeguato per ambire a certi livelli e lo ha ampiamente dimsotrato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 17:40
Intanto e' arrivato secondo. pure meglio di quello che pensavo. Non e' facile vincere uno scudo con il Montpellier in Francia nonostante il loro livello non eccelso. Certo Pioli ha una carriera molto piu fulgida in Italia e sopratutto in Europa.
ma non allenava il lille ?

Discussione precedente - Discussione successiva