Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2014, 17:36
Insomma ogni nuova stagione i conti a noi si azzerano agli altri proseguono sulla scia della stagione precedente.

Tutte quelle che ci sono finite sopra, si sono rinforzate e continueranno a finirci sopra.
Ci supererà anche qualche big che ci è finita dietro.

Arriviamo sedicesimi.

No secondi in pompa magna  cosi come stiamo e se arriva il secondo centrale battiamo il record di 110 punti in campionato.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 17:39
Allora facciamo così, arriviamo terzi, l'altri fanno il botto e non seguiranno la stagione ottima che hanno fatto lo scorso anno, non si sono rinforzate mentre noi si, Pioli è partito col piede giusto (il destro o sinistro?, va bene così?

no, facciamo che ci salviamo al derby della penultima su autogol di totti..va meglio?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 17:42
No secondi in pompa magna  cosi come stiamo e se arriva il secondo centrale battiamo il record di 110 punti in campionato.

secondo me manco ci iscriviamo al campionato...tanto e tutto deciso no? :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 17:29
Io li avevo predetti terzi e non ci voleva molto. Basta seguire un minimo il calcio ed essere obbiettivi. Avevano tappato i buchi con giocatori forti. L'allenatore aveva fatto benissimo con il Montpellier.
Ah era per i successi col Montpellier , capito 8)

Poi che lui avesse allenato il Lilla dettagli, si parla per sentito dire tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:41
alla fine è il campo che da i  verdetti , possiamo parlare e pronosticare quanto vogliamo ma è difficile immaginare come finisca .

Sicuramente mi trovi d'accordo è il campo poi a parlare però a me sembra scontato che tra un napoli e una Lazio visto che si parla di posizione champions chi ha maggiori possibilità ad oggi di arrivarci, un tifoso esterno senza pregiudizi e di parte secondo te che risponde?

Comunque er pupazzo allenava il lille.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Leoomshford il 12 Ago 2014, 17:44
Ah era per i successi col Montpellier , capito 8)

Poi che lui avesse allenato il Lilla dettagli, si parla per sentito dire tanto.

m'ero confuso a scrivere. anche il Montpellier aveva fatto un exploit.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 17:40
Intanto e' arrivato secondo. pure meglio di quello che pensavo. Non e' facile vincere uno scudo con il Montpellier in Francia nonostante il loro livello non eccelso. Certo Pioli ha una carriera molto piu fulgida in Italia e sopratutto in Europa.

La difficolta del campionato italiano non e paragonabile a quello francese..col bologna mister Garcia non arriva secondo ..o pensi il contrario?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2014, 17:36
Insomma ogni nuova stagione i conti a noi si azzerano agli altri proseguono sulla scia della stagione precedente.

Tutte quelle che ci sono finite sopra, si sono rinforzate e continueranno a finirci sopra.
Ci supererà anche qualche big che ci è finita dietro.

Arriviamo sedicesimi.
Quoto.
Io non dico che tutto va bene madama la marchesa, per carità, abbiamo molto da migliorarci.
Ma agli altri tutto è concesso, a noi no, e in primis da molti di noi tifosi.
Questo è il laziale medio, c'è poco da fà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 17:49
La difficolta del campionato italiano non e paragonabile a quello francese..col bologna mister Garcia non arriva secondo ..o pensi il contrario?
Senza troppi giri ti ci giochi qualcosa che arriviamo terzi o anche quarti? Centrale o meno? Io dico di no. Ci stai?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 17:48
Sicuramente mi trovi d'accordo è il campo poi a parlare però a me sembra scontato che tra un napoli e una Lazio visto che si parla di posizione champions chi ha maggiori possibilità ad oggi di arrivarci, un tifoso esterno senza pregiudizi e di parte secondo te che risponde?

ad oggi il napoli è più forte , come lo sono Juventus , roma , fiorentina ed inter .
se prendiamo un altro difensore forte di livello alto il distacco con inter fiorentina e napoli diventa sottile . juve e roma sono più  forti

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 17:48

il napoli qualche anno fa faceva ride...tra un paio d anni la lazio lottera per lo scudetto, segnatelo...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:52
ad oggi il napoli è più forte , come lo sono Juventus , roma , fiorentina ed inter .
se prendiamo un altro difensore forte di livello alto il distacco con inter fiorentina e napoli diventa sottile . juve e roma sono più  forti

Juve e roma sono più forti di noi perchè a centrocampo hanno gente migliore, porca miseria è almeno un mese che lo sto dicendo che serve anche un centrocampista centrale...

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 17:51
Senza troppi giri ti ci giochi qualcosa che arriviamo terzi o anche quarti? Centrale o meno? Io dico di no. Ci stai?

aspettiamo il 31 agosto. Rose ferme. Poi ne riparliamo. In ogni caso ho il sospetto che lotteremo per il 3 o 4 posto..non sono certo di centrarlo ma di lottarci sicuro. E tu? Pensi ci salviamo?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: warren il 12 Ago 2014, 17:53
Juve e roma sono più forti di noi perchè a centrocampo hanno gente migliore, porca miseria è almeno un mese che lo sto dicendo che serve anche un centrocampista centrale...
non basta un giocatore per arrivare a juve e roma . i loro centrocampisti sono tutti più forti dei nostri

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:57
non basta un giocatore per arrivare a juve e roma . i loro centrocampisti sono tutti più forti dei nostri

No non sono d'accordo!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:52

Hai risposto solo vagamente alla domanda, comunque torni al mio discorso, parla il campo si ma ad oggi è normale che si parli di squadre molto più forti e più avanti, ecco dove nasce il mio pensiero sul piazzamento champions non è ancora avvicinabile per noi.

Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 17:52
il napoli qualche anno fa faceva ride...tra un paio d anni la lazio lottera per lo scudetto, segnatelo...

Sto ragionamento me lo fanno i miei amici romanisti che tutti gli anni mi dicono che lotteranno per lo scudetto, forse questo è l'unico anno che ci hanno azzeccato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: warren il 12 Ago 2014, 17:58
No non sono d'accordo!
pirlo Marchisio pogba vidal strootmann pianic de rossi ......tu ne hai uno più forte di questi ?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
sarei curioso di sapere quanti laziali hanno visto giocare medel e m'vila?! credo pochi ... due pippearsugo!!! meglio mudingay e perez!!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 18:00
pirlo Marchisio pogba vidal strootmann pianic de rossi ......tu ne hai uno più forte di questi ?
Secondo me Marchisio DDR e piagnic sono di una categoria inferiore rispetto agli altri nominati.
A questa categoria appartengono i Parolo e i Biglia, più o meno, ripeto: più o meno (piagnic e ddr erano 2 anni che non la strusciavano)
Veramente forti tra quelli nominati da te struttomen pogba vidal.
Quindi per me: ci manca 1 cc fortissimo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: soffiobinario il 12 Ago 2014, 17:33
Fonte LLSN:

Non sarà in biancoceleste il futuro di Lucas Mendes, centrale classe '90 dell'Olympique Marsiglia. Secondo quanto riporta il sito ufficiale dell'El Jaish, infatti, il centrale brasiliano starebbe effettuando le visite mediche proprio con il club arabo prima di firmare il contratto. La cifra dell'operazione è stimata intorno ai 5 e i 6 milioni di euro.

Fòri 'n'artro. Sarà mejo?
Mendes secondo me era bordeline alla soglia minima di accettazione dei tifosi. Si sarebbe detto che poteva prendersi di molto meglio ma anche peggio(vedere le reazioni all'accostamento a Stankovic).

Discussione precedente - Discussione successiva