benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Era bello leggere il nome di Vinicius tra le "sole" prese da tare.
Non ci resta che ripiegare sul caro vecchio e intramontabile Vignaroli.
Tempi magri.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2014, 09:53
Mi dispiace.
Tempi magri.

Non ti illudere: vedrai che un nome lo si trova sempre....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.584
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2014, 09:53
Mi dispiace.
Tempi magri.

tu hai già scartato il suo nome dalla lista ?
io aspetto di vederlo titolare in serie A (o è stato acquistato per fare altro ?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: amor_marde il 12 Ago 2014, 11:44
tu hai già scartato il suo nome dalla lista ?
io aspetto di vederlo titolare in serie A (o è stato acquistato per fare altro ?)
Sei contento che un nostro giovane calciatore sia stao convicato con marquinos per l'U21 brasiliana?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Certo vai vede che dopo biglia vice campione del mondo quest'anno toccherà sorbicce  l'esplosione di Anderson, mo poi pure la convocazione di Vinicius, non se po' più, poi veramente se questi vendono Novaretti e magari c'è guadagnano qualche mezzo milione di euro me butto dar ponte d'ariccia me butto

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.584
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 11:47
Sei contento che un nostro giovane calciatore sia stao convicato con marquinos per l'U21 brasiliana?

perchè non dovrei ?
ma anche tu tifi Lazio e non Vinicius che al momento, per la serie A, è ancora una scommessa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: amor_marde il 12 Ago 2014, 14:27
perchè non dovrei ?
ma anche tu tifi Lazio e non Vinicius che al momento, per la serie A, è ancora una scommessa
Ma se mando Crecco Vinicius Lombardi Minala Filippini in b, e porto in prima squadra Keita Onazi Strakosha Tounkara Cataldi sono contento anche per la Lazio in ottica presente e in prospettiva.
A me sembra un bel progetto. Soprattutto se ho preso Djordjevic Parolo Basta De Vrij e riscattato Candreva.
Sono abbastanza soddisfatto, devo dire la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.725
 Alexandre Gallo, ct della selezione verdeoro, ha inserito Vinicius e Anderson nella lista dei 22 prescelti per il torneo amichevole che si disputerà in Cina dall'8 al 18 novembre. Si tratta di una manifestazione di preparazione in vista delle Olimpiadi del 2016 che si terranno a Rio de Janeiro dal 5 agosto al 21 agosto 2016.

PORTIERI: Ederson (Rio Ave), Jacsson (internazionali);

DIFENSORI: Wallace e Fabinho (Monaco), Doria (Marsiglia), Eli Rodrigo (Avelino), Dudu (Kashiwa Reysol), Maicon (Livorno), Wendell (Bayer Leverkusen), Vinìcius (Perugia);

CENTROCAMPISTI: Danilo (SP Braga.), Alef (Marsiglia), Filippo Augusto (Valencia), Lucas Evangelista (Udinese), Rafael Alcantara (Barcellona), Talisca (Benfica);

ATTACCANTI: Kelvin (Porto), Felipe Anderson (Lazio), Wellington Silva (Almería), Rayder Matos (Córdoba), Felipe Gedoz (Club Brugge), Vinícius Araújo (St. Liegi).

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Paladino68 il 23 Ott 2014, 20:52
Alexandre Gallo, ct della selezione verdeoro, ha inserito Vinicius e Anderson nella lista dei 22 prescelti per il torneo amichevole che si disputerà in Cina dall'8 al 18 novembre. Si tratta di una manifestazione di preparazione in vista delle Olimpiadi del 2016 che si terranno a Rio de Janeiro dal 5 agosto al 21 agosto 2016.

DIFENSORI: Wallace e Fabinho (Monaco), Doria (Marsiglia), Eli Rodrigo (Avelino), Dudu (Kashiwa Reysol), Maicon (Livorno), Wendell (Bayer Leverkusen), Vinìcius (Perugia);

CENTROCAMPISTI: Danilo (SP Braga.), Alef (Marsiglia), Filippo Augusto (Valencia), Lucas Evangelista (Udinese), Rafael Alcantara (Barcellona), Talisca (Benfica);

ATTACCANTI: Kelvin (Porto), Felipe Anderson (Lazio), Wellington Silva (Almería), Rayder Matos (Córdoba), Felipe Gedoz (Club Brugge), Vinícius Araújo (St. Liegi).

c'è anche FA...bene!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: fiord il 23 Ott 2014, 21:52
c'è anche FA...bene!

bene mica tanto; vorrebbe dire non averlo a disposizione per più di venti giorni,
con tutto il bene che gli voglio,della sua possibile ascesa in nazionale al momento
non me ne frega nulla

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.065
Citazione di: Paladino68 il 23 Ott 2014, 20:52

Ma il doria del marsiglia è QUEL doria?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sharp il 24 Ott 2014, 01:26
bene mica tanto; vorrebbe dire non averlo a disposizione per più di venti giorni,
con tutto il bene che gli voglio,della sua possibile ascesa in nazionale al momento
non me ne frega nulla

:?

10 giorni, 8/18. e comunque 15/16 novembre c'è sosta per le nazionali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: sharp il 24 Ott 2014, 01:26
non me ne frega nulla

Più che altro basta che non si fa male. Mi mettono un'ansia 'ste nazionali...  :cross:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.065
Citazione di: RubinCarter il 24 Ott 2014, 08:34
Si
Azzo, questa me l'ero persa, credevo fosse ancora fra i papabili.

Peccato perchè mi era sembrato forte forte; vorrà dire che proverò a seguirlo un pò nel campionato francese per vedere se la mia prima impressione era corretta.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva