Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Lo volete proprio far lucchettare eh...di impegno vi siete messi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2014, 19:34
Ti esponi parecchio.
Sempre considerato scarso Strotman.
È un Felipe Melo olandese.
Fortissimo, ammazza oh.
Poi chiedi cos'è che lo rende forte e nessuno risponde .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2014, 19:32
Boh io sto squadrone della roma non lo vedo.
Strotman per me è una discreta pippa tra l'altro.
ehh vabbe'...  spero con tutto il cuore che abbiate ragione voi regazzi.
(quello che non mi lascia del tutto tranquillo e che sti giudizi son gli stessi dello scorso anno...  :) )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320

Pippa no...ma che sia un giocatore strapompato dalla compiacente stampa romana e nazionale, si. Ma io lo stesso giudizio lo riservo per Pjanic eh...buonissimi giocatori per carità, distanti però anni luce dagli standard della Juve in primis e delle maggiori squadre europee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strootman rientrera da un ginocchio rotto e andra subito a.mille
Il fesso se fa il bagno nellanposcina di cocoon e garcia se.compra.la bacchetta ad oggwards.

Ps. Strootman è forte altroche.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

eh no ma che scherzi,c'hai i paraocchi

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Thunder il 12 Ago 2014, 18:51
Se Cuadrado dovesse partite, partirebbe per una cifra che si aggirerebbe sui 40 mln, mica va via a parametro zero. Della Valle ha dichiarato che la situazione dovrebbe chiarirsi entro pochi giorni, in un senso o nell'altro, perché gli servirebbe il giusto tempo per reinvestire quei soldi e puntare ancora più in alto.
si, ma la situazione sarebbe, più o meno, la stessa di un'eventuale cessione di Candreva. Cioè, anche qualora riesci ad incassare 35/40 milioni per il giocatore, devi riuscire a trovare un degno sostituto e comprarlo e i degni sostituti di un Cuadrado o di un Candreva costano, più o meno, quanto gli stessi Cuadrado e Candreva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: westman il 12 Ago 2014, 19:35
eccone uno che da regazzino è cascato dal seggiolone,ma proprio bello alto
che ti devo dire per me sei un tifoso con il paraocchi , se mi dici che pianic e strootman sono inferiori a biglia , sarò anche caduto dal seggiolone , a te continuano ad imboccarti perché non ci vedi . In amicizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2014, 19:34
Ti esponi parecchio.

Effettivamente... Qualcuno potrebbe
Scambiarlo per un tifoso della Lazio

:D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2014, 19:38
Pippa no...ma che sia un giocatore strapompato dalla compiacente stampa romana e nazionale, si. Ma io lo stesso giudizio lo riservo per Pjanic eh...buonissimi giocatori per carità, distanti però anni luce dagli standard della Juve in primis e delle maggiori squadre europee.

anche tu dani, non ti azzardare a mettere in discussione l'ineguagliabile potenza di pjanic e strootman,sennò c'hai i paraocchi pure tu,che scherzamo,i riommers ci sovrastano in ogni loro centrocampista,è un dogma.

poi dici che nella tifoseria c'è la depressione

ad ogni modo lo rimarco e lo riaffermo: strootman mediocre giocatore,poi tutti quelli che sostengono il contrario e che dicono che gli altri c'hanno i paraocchi me verranno a dì per quale dei motivi indiscutibili del calcio sarebbe sto gran fenomeno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: westman il 12 Ago 2014, 19:42
anche tu dani, non ti azzardare a mettere in discussione l'ineguagliabile potenza di pjanic e strootman,sennò c'hai i paraocchi pure tu,che scherzamo,i riommers ci sovrastano in ogni loro centrocampista,è un dogma.

ad ogni modo lo rimarco e lo riaffermo: strootman mediocre giocatore,poi tutti quelli che sostengono il contrario e che dicono che gli altri c'hanno i paraocchi me verranno a dì per quale dei motivi indiscutibili del calcio sarebbe sto gran fenomeno

Vabbè ma io so pure Lotitiano e faccio poco testo... 8)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: westman il 12 Ago 2014, 19:42

guarda che nessuno ha detto che è un fenomeno , io personalmente ho detto che noi non abbiamo un giocatore forte,come lui , tu mi hai nominato biglia e io ti dico che l'olandese è più forte per potenza atletica , per tiro in porta per struttura fisica perché sa fare entrambe le fasi meglio di biglia .

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2014, 19:46
Vabbè ma io so pure Lotitiano e faccio poco testo... 8)
giusto,se ribeccamo in salumeria. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Tuttosport da Marchetti o Sorrentino alla Juve se parte Storari.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2014, 19:52
Sei OT

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 19:47
guarda che nessuno ha detto che è un fenomeno , io personalmente ho detto che noi non abbiamo un giocatore forte,come lui , tu mi hai nominato biglia e io ti dico che l'olandese è più forte per potenza atletica , per tiro in porta per struttura fisica perché sa fare entrambe le fasi meglio di biglia .

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
se volete decantarli tanto andate nel post alle  :asrm dedicato,se non vi basta andate nei loro siti e decantateli quanto volete :x a me fa schifo solo leggere di loro in LAZIOOOO TALK

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2014, 19:52
pedulla' e' più orientato su sorrentino con puggioni a Palermo e bizzarri al Chievo

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
sbaglio io ad entrare ancora in questo topic. siete illeggibili, ILLEGGIBILI.
(e i mods sono dei santi)

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: lory61 il 12 Ago 2014, 19:53
se volete decantarli tanto andate nel post alle  :asrm dedicato,se non vi basta andate nei loro siti e decantateli quanto volete :x a me fa schifo solo leggere di loro in LAZIOOOO TALK

paro paro
e
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva