Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2014, 04:28
Da mo'.
Tenendo Candreva perdiamo un'occasione monetaria, teniamo in squadra un piantagrane e continueremo a girare intorno ad un freno a mano tattico non da poco.
La stagione passata di Candreva a mio parere è stata pessima, altro che miglior centrocampista della storia laziale. Sembrava giocasse al campetto della parrocchia facendo tutto da solo per per farsi vedere dalle ragazzine a bordo campo.
E nessuno mi leva dalla testa che con un atteggiamento più simile al gioco di squadra magari lui avrebbe occupato meno la scena, ma la Lazio avrebbe fatto qualche punto in più.
Io i giocatori così non li sopporto e purtroppo li sgamo pure subito. Ricordo i litigi qua sopra su Zarate. Candreva sarà il reprise.

Allora a te non piacciono neanche Robben e Ribery ?
Capisco una squadra omogenea ma contestare chi corre di più, per me è un grosso errore (a prescindere).

johnnybgoode

Visitatore
mi pare di capire che Candreva a Barabba Terzo l'abbia fatto catapultare dal seggiolone, da piccolo... c'è un disprezzo che manco i premestruati. boh. Forza Lazio, Forza Antonio... uno dei pochi che ha sempre corso il doppio, in OGNI partita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Che, poi, Candreva vada disciplinato tatticamente sono d'accordo, ma questo è un compito di Pioli.

A me piacerebbe veder giocare insieme Candreva e Felipe Anderson, ne vedremo delle belle.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Questo mi fa ben sperare che sia un indizio che ci porti a Paletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: pensasegiocavapiris il 13 Ago 2014, 09:03
Boh. Lasciamo stare.

Su Candreva: personalmente lancerei anderson e con il ricavato della vendita di antonio ci rifarei la spina dorsale della squadra.
Ma forse ora e' troppo tardi.

A me sembra che stai dando troppa fiducia a FA, va bene fer partire Candreva ma con i soldi della cessione devi comprare anche un sostituto all'altezza!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
So un po' di giorni che noon se sente niente di niente...
Siamo al 13 agosto...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2014, 10:02
So un po' di giorni che noon se sente niente di niente...
Siamo al 13 agosto...
che fretta c'è....? :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Non ci sono in giro molte squadre disposte a sborsare 30 mil. cash per Candreva. Chi li ha non pensa di certo al nostro, quelli che ci pensano non hanno (al momento) la disponibilità economica.
Sul centrale difensivo non sarei così drastico nei giudizi su alcuni nomi. Non ci vuole Mourinho per capire che un Hummels e' meglio di Stankovic o che Zapata non potrà mai diventare Thiago Silva, ma se certi aspetti "positivi"  vengono citati per alcuni (buon mondiale, esperienza in serie A, caratteristiche tecniche) dovrebbero valere sempre e per tutti.
Attendo fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Che Candreva sia uno dei giocatori che corre di più non ci sono dubbi, ma nel calcio non conta correre ma correre intelligentemente. Candreva spessa fa dei pressing solitari assurdi. Senza senso. Poi sono dell'idea che é inutile correre 40m palla al piede se poi fai un cross in curva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: erlaziale il 13 Ago 2014, 10:15
Che Candreva sia uno dei giocatori che corre di più non ci sono dubbi, ma nel calcio non conta correre ma correre intelligentemente. Candreva spessa fa dei pressing solitari assurdi. Senza senso. Poi sono dell'idea che é inutile correre 40m palla al piede se poi fai un cross in curva.

Messa così sembra la descrizione di Gottardi. Mesi e mesi di buone prestazioni per essere paragonato tecnicamente a Gottardi. Equilibrio, altrimenti facciamo ridere...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: erlaziale il 13 Ago 2014, 10:15
Questo succedeva con Petkovic, con Reja molto, ma  molto meno; spero che con Pioli le cose
migliorino ancora.                                                         :D

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Zapata no... Vi prego, tutto posso accettare.... Ma Zapata no.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Mondobiancoceleste il 13 Ago 2014, 10:34

Tutto puoi accettare, tranne Zapata? Povero Zapata...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mondobiancoceleste il 13 Ago 2014, 10:34
Eppure Zapata, quando giocava nell' Udinese, era considerato il nuovo Nesta.
Non sarà che, giocando nel Milan, accanto a Mexes si possa essere impippito pure lui ?       8)      :)

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 10:38
Tutto puoi accettare, tranne Zapata? Povero Zapata...
Per me uno dei più scarsi in a.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Mondobiancoceleste il 13 Ago 2014, 10:42
Per me uno dei più scarsi in a.

Vabbè non esageriamo, stiamo comunque paralando di un nazionale Colombiano, non mi sembrano proprio scarsini...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 10:32
Messa così sembra la descrizione di Gottardi. Mesi e mesi di buone prestazioni per essere paragonato tecnicamente a Gottardi. Equilibrio, altrimenti facciamo ridere...

sinceramente, Candreva a Gottardi je spiccia casa.

Gottardi era il più scarso di quella squadra, oggi sarebbe titolare inamovibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 10:48
sinceramente, Candreva a Gottardi je spiccia casa.

Gottardi era il più scarso di quella squadra, oggi sarebbe titolare inamovibile.

Ecco evitiamo di scrivere stronsate. ;)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me non dispiace.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: superaquila il 13 Ago 2014, 10:40
Eppure Zapata, quando giocava nell' Udinese, era considerato il nuovo Nesta.
Non sarà che, giocando nel Milan, accanto a Mexes si possa essere impippito pure lui ?       8)      :)
Scherzi a parte, credo che chi in questi anni si è trovato a giocare al fianco di Mexes non abbia avuto vita facile. Negli anni di Milan il francese ha avuto un rendimento imbarazzante.
Io lo ribadisco, Zapata, per le sue caratteristiche tecniche, potrebbe integrarsi con De Vrij meglio di un Paletta (che pure è un difensore che apprezzo molto).

Discussione precedente - Discussione successiva