Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Polemica sterile. Siamo a ferragosto e pare che mancano 20.000 abbonamenti. Finiamola di sparare stronzate. Oggi sono 5.500 e si potranno sottoscrivere fino al 14 settembre (Lazio-Cesena). Molti non lo sottoscriveranno e verranno comunque allo stadio. Casomai si arriverà a 15.000 abbonati (contro i 23.000 dell'anno scorso) ma cambia poco.
Avere le famiglie che cantano solo "Forza Lazio" ed evitare quelli (non ha importanza il settore) che vengono allo stadio solo per cantare LPDMerd NON HA PREZZO. Ripulirsi da coloro che credono di essere indispensabili e originali. Non ti piace la squadra? Stai a casa! Per la gioia di chi come me porta figli piccoli ma lazialissimi e per la tua gioia che tanto allo stadio ti avveleni. Dove sta il problema? Io oggi dico che a Lazio-Cesena (partita dall'appeal tendente allo zero) ci saranno 20.000-25.000 spettatori. E se sarà un tifo pro-Lazio e non contro Lotito siamo già un passo avanti. Amen.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2014, 10:29

E questa dei risultati è una cosa giusta. La gente e l'ambiente ha bisogno di entusiasmo e questo non arriverà mai nè dalla stampa che non ne ha intenzione nè dalla curva (idem) nè dalla società che non riesce ad "accendere" la tifoseria. L'unica è la squadra, e questo senza dubbio...

Che si può fare non lo so. Si ragiona. Di sicuro non si può generalizzare basandoci sulla colpa è solo di Lotito o tutti quelli che non vengono so fascisti di curva...

Sono problemi costanti, e neanche in uno dei punti + alti della presidenza Lotito (post 26 maggio) hai fatto il botto con gli abbonamenti. Il fatto del non abbonarsi deriva da una serie di fattori che purtroppo allontanano il Laziale.
Per risolverli, ci vorra' molto di + di un paio d'acquisti, di un cambio di gestione, o di un nuovo stadio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2014, 10:29
Risponde a tutti e tre sarà dura però intanto vi faccio i complimenti perchè stiamo ragionando finalmente sul/sui problema/problemi e non stiamo facento dei discorsi "generalizzati" che a me non piacciono per niente...

E questa dei risultati è una cosa giusta. La gente e l'ambiente ha bisogno di entusiasmo e questo non arriverà mai nè dalla stampa che non ne ha intenzione nè dalla curva (idem) nè dalla società che non riesce ad "accendere" la tifoseria. L'unica è la squadra, e questo senza dubbio...

Che si può fare non lo so. Si ragiona. Di sicuro non si può generalizzare basandoci sulla colpa è solo di Lotito o tutti quelli che non vengono so fascisti di curva...

Perfetto.
Questo è il parere che si avvicina al mio pensiero. Il coraggio di mettere l'orgoglio da parte.
Lo dovrebbe fare la Curva in primis, ma anche Lotito. Perchè alcuni atteggiamenti, alcuni dichiarazioni non aiutano.
Non tutto quello che dice la CN è sbagliato, e IMHO basterebbero pochi passi per crearsi una tregua, non dico una pace. Ma almeno una tregua. Può essere un personaggio, può essere un confronto. Di sicuro non quello che stanno facendo nè dall'una nè dall'altra parte.

P.S. Se Lotito prende il secondo centrale buono e la curva non torna comunque perde di credibilità anche lei...

Intanto io piango da anni. Da almeno 4....

E poi io sono anche d'accordo con te, ma potrei rigirare ogni singola cosa al contrario.
Quanti accusano la curva di non esserci (fino a ieri ci sono sempre stati) a lazio-ludogorets e poi se la vedono da sky pure loro.
Quanti si nascondono dietro a Lotito, ma quanti nascondono il problema dando la colpa alla sola curva generalizzando...

Secondo me questa non è la direzione giusta...
Provo a seguire il tuo tracciato:

La stampa dovrebbe tessere le lodi ove ci fossero e criticare ove necessario. Non lo fanno. Riportano il sentir comune e lo pilotano sempre sugli stessi temi.
La Curva, lo vediamo cosa sta portando avanti.
Lotito , deve fare  la squadra competitiva. E siamo tutti in grado di vedere cosa sta realizzando.

Di questi 3 , forse Lotito è l'unico che sta facendo il suo. Forse.

Che si puo' fare ?

Abbonarsi come detto mesi addietro , e obbligare la stampa a tenere conto del tifoso che non lascia la squadra e a stare piu' in campana con gli articoli spalamerda sulla Lazio. 
2 piccioni co na fava.
Invece no ,gli si presta il fianco e tira a campà.

Atteggiamenti e dichiarazioni di Lotito , mettili da parte. In campo va la Lazio , la squadra.
Se Lotito me compra Messi, po' pure piscia dentro fontana de trevi . Atteggiamenti e dichiarazioni , so secondari , forse terziari pure alla realizzazione di una buona rosa. Non se nascondemo dietro sti slogan.

Grazie a te.

;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Poi il prossimo anno si aspetta il sostituto di Klose prima di fare l'abbonamento?
Così non si è tifosi...ma dei consumatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 10:06
Zo' , io non so felice de sta bello largo.

Per dirla tutta, molti per me, vogliono rinnovarlo ma aspettano co la scusa del centrale e relativo rompete le righe...
Perché? Perche oggi rinnegare la propria posizione sarebbe troppo pesante per molta gente.
Invece mescolarsi a settembre nella processione , agevolera' il cospargimento del capo di cenere.
Perché al netto delle solite chiacchiere, con un Vlaar o chi te pare, la squadra l ha fatta.

Bisogna avere coraggio .
Ehm, Zarado' ... credo che ci sia qualcuno che ha messo, contro la tua volontà, qualcosa nella tua firma che ti fa sembrare uno che si contraddice ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Interessanti e molto seri i discrosi sul passato e sulla prosepttiva a medio termine, ma personalmente sono più concreto.
L'anno scorso quanti abbonamenti abbiamo fatto compresi cucciolons?
22k?
Bene. 22-8700/facciamo 7000(CN, che potrebbe anche decidere di non entrare nonostante la campagna acquisti, non lo so)= 15k.
Abbiamo fatto quasi 6000 abbonamenti.
Bene, ne mancano 10k all'appello e questi devono uscire fuori, se sono cotestatori moderati, perchè un cambiamento si è visto, direi anche al di là dell'ultimo centrale che comunque arriverà:
- acquisti di buon livello, nei ruoli che servivano.
- operazioni in Italia con giocatori pronti per il campionato
- piazzamento dei migliori giovani della rosa in squadre di livello di B
- valorizzazione dei Primavera in prima squadra.
Non si scappa, altrimenti, ed è una scelta libera che va accettata, ci si dimette da tifosi della Lazio (secondo me con alcune conseguenze, se mi dimetto dal mio posto di lavoro qualche conseguenza in genere la affronto).
Parlo di chi può abbonarsi economicamente (200/220 euro), parlo ai moderati, parlo a chi abita fuori Roma, etc...
Di massima parlerei anche ai contestatori ad oltranza che si sentono ancora la passione dentro: non se ne va, non per questi motivi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 10:42
Interessanti e molto seri i discrosi sul passato e sulla prosepttiva a medio termine, ma personalmente sono più concreto.
L'anno scorso quanti abbonamenti abbiamo fatto compresi cucciolons?
22k?
Bene. 22-8700/facciamo 7000(CN, che potrebbe anche decidere di non entrare nonostante la campagna acquisti, non lo so)= 15k.
Abbiamo fatto quasi 6000 abbonamenti.
Bene, ne mancano 10k all'appello e questi devono uscire fuori, se sono cotestatori moderati, perchè un cambiamento si è visto, direi anche al di là dell'ultimo centrale che comunque arriverà:
- acquisti di buon livello, nei ruoli che servivano.
- operazioni in Italia con giocatori pronti per il campionato
- piazzamento dei migliori giovani della rosa in squadre di livello di B
- valorizzazione dei Primavera in prima squadra.
Non si scappa, altrimenti, ed è una scelta libera che va accettata, ci si dimette da tifosi della Lazio (secondo me con alcune conseguenze, se mi dimetto dal mio posto di lavoro qualche conseguenza in genere la affronto).
Parlo di chi può abbonarsi economicamente (200/220 euro), parlo ai moderati, parlo a chi abita fuori Roma, etc...
Di massima parlerei anche ai contestatori ad oltranza che si sentono ancora la passione dentro: non se ne va, non per questi motivi.

Condivido. Ma c'è ancora un mese per avere i 10.000 mancanti e non è poco. E poi per favore da quest'anno cercate (dico "cercate" non "dovete") di non ascoltare più Plastino, Greco e Benedetti. Questa gente rema contro con odio da 10 anni. Credete che hanno un bacino di utenza irrilevante? SBAGLIATE di GROSSO. Questi GODONO a vederci perdere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

80% e 20 %.

Eppure stiamo solo a 5000. Qualcosa non torna.
Qualcosa manca.

Ps. Nell'80% ovviamente ho incluso le 4 voci del sondaggio,dando per scontato l'arrivo del secondo centrale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 10:39

Atteggiamenti e dichiarazioni di Lotito , mettili da parte. In campo va la Lazio , la squadra.
Se Lotito me compra Messi, po' pure piscia dentro fontana de trevi . Atteggiamenti e dichiarazioni , so secondari , forse terziari pure alla realizzazione di una buona rosa. Non se nascondemo dietro sti slogan.

E invece io gli dò molto più peso di quello che gli dai tu.
E' vero che se ti fa la squadra stracompetitiva sticaxxi di cosa fa'...

Però alcune cose sono davvero inadeguate.
Diciamolo chiaramente. Questa società non sa comunicare con la propria tifoseria.
La vicenda Astori (a prescindere che forse ad oggi meglio così ma andremo OT e non c'entra niente) o la vicenda Petkovic stanno lì a dimostrarcelo.

Cosa ci vuole a cambiare attegiamento, a non essere spavaldo, a non essere egocentrico? Cosa ci vuole a fare un passo indietro e a mettersi a fianco una persona con una credibilità e conosca questo ambiente? Parlare chiaro, dire le cose giuste ma sopratutto dire la verità sempre. Io dò molta importanza a questo...
E penso non solo io, a prescindere dall'arrivo di Vlaar o  De Maio...

Cercare un dialogo con la curva, con la stampa...

Io penso che queste siano cose che fanno parte dei compiti della società. Zittire gente come plastino e ellenico, non dargli credibilità, è compito della società.

A tutti quelli che accusano chi non si è ancora fatto l'abbonamento o chi ha proprio intenzione di non farselo spero che voi siate abbonati e poi vi dico che non fate, proprio come chi non se lo fa, il bene della Lazio..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Ehm, Zarado' ... credo che ci sia qualcuno che ha messo, contro la tua volontà, qualcosa nella tua firma che ti fa sembrare uno che si contraddice ...

me pare ovvio che sia na provocazione quella de Rubin...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 10:41

Me sa che hai sbagliato Topic !                   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 10:48
Il sondaggio parla chiaro.

80% e 20 %.

Eppure stiamo solo a 5000. Qualcosa non torna.
Qualcosa manca.

Ps. Nell'80% ovviamente ho incluso le 4 voci del sondaggio,dando per scontato l'arrivo del secondo centrale.
Lo rinnoverò subito: 6k
Appena avrò 2 soldi da parte=dopo le vacanze: 2k
Tornerò a farlo: 2k (manca ancora il mio per es... Ma è questione di giorni, tutto inoltrato)
Aspetto la fine della campagna acquisti: 6k (questi bisogna vedere quanto sono moderati)
Non lo farò: 6k
Le ultime 2 voci possono variare di molto, ma di molto molto.
Questi sono:22/23k.
Gli altri non venivano e non vengono, servono i punti e le vittorie.
I 60k del 12 maggio esistono ma non sono tifosi da stadio (finale CI contro la Samp in casa 45k, Lazio-Sassuolo 40k, questi al massimo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 13 Ago 2014, 10:54
Me sa che hai sbagliato Topic !                   :)

No no.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2014, 10:52
me pare ovvio che sia na provocazione quella de Rubin...
Figurati se voglio polemizzare con uno che mena sistematicamente a quel &@€?!@&€@&!$£%¥^ di coso1983  :beer:

Però non la leggo come una provocazione. La provocazione, semmai, è la mia nei suoi riguardi, e me ne scuso. Ora vado in spiaggia sennò devo divorziare ... poi dico la mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2014, 10:50

Diciamolo chiaramente. Questa società non sa comunicare con la propria tifoseria.
La vicenda Astori (a prescindere che forse ad oggi meglio così ma andremo OT e non c'entra niente) o la vicenda Petkovic stanno lì a dimostrarcelo.

Cosa ci vuole a cambiare attegiamento, a non essere spavaldo, a non essere egocentrico? Cosa ci vuole a fare un passo indietro e a mettersi a fianco una persona con una credibilità e conosca questo ambiente? Parlare chiaro, dire le cose giuste ma sopratutto dire la verità sempre. Io dò molta importanza a questo...

Io penso che queste siano cose che fanno parte dei compiti della società. Zittire gente come plastino e ellenico, non dargli credibilità, è compito della società.

A tutti quelli che accusano chi non si è ancora fatto l'abbonamento o chi ha proprio intenzione di non farselo spero che voi siate abbonati e poi vi dico che non fate, proprio come chi non se lo fa, il bene della Lazio..
Ok Zoppo, quest'anno sta cominciando a cambiare, la squadra la sta facendo, ha dichiarato un obiettivo credibile, zona EL con finestra su CL (cit. di un articolo di oggi), ha aperto la tribuna agli ex tesserati, ha piazzato 5 ragazzi in serie b (Rozzi Vinicius Filippini Minala Crecco), abbiamo in prima squadra 5 ex Primavera (Onazi Keita Tounkara Cataldi Strakosha), se è antipatico antipatico rimane.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320

La vicenda Astori per me si tratta di un eccesso di comunicazione...cosi come la vicenda Yilmaz tanto per dirne due...si è comunicato troppo, si è creata un'aspettativa tale che una volta sfumato il giocatore è nato malcontento, a Roma diciamo "c'hai fatto fà la bocca". Secondo me questo è stato un errore ancora più grosso...che poi il tutto si è amplificato col fatto che a prendere il giocatore sia stata la Roma.

Però vedi...con De Vrij si è comunicato poco, quasi quasi si è fatto credere che fosse un giocatore ormai inarrivabile e cosi dal momento che l'hai preso, hai creato stupore che ha generato entusiasmo (almeno un minimo).

La Lazio sul mercato e sulla comunicazione a riguardo, sbaglia quando da Formello fa uscì troppi spifferi e ora non so se questa sia una cosa voluta o meno...è li che bisogna porre rimedio.

Su Lotito e il suo defilarsi se n'è discusso ieri...mi pare che l'abbia fatto per sua stessa ammissione ("da 1 mese e mezzo non mi occupo dei problemi della Lazio"), ha parlato poco, ha scritto molto è vero...ma a chi da fastidio na nota sul sito al giorno? E anche li, a qualcuno è venuto il "vomito" nel sentire che il presidente ha delegato...mettiamoci quindi d'accordo.

Sull'aspetto suo di comunicazione, bisogna metterci una pietra sopra...non è bono e credo che mai lo sarà...ma se pure noi la finissimo de contaje i peli sulle natiche, magari vivremmo un po più sereni.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Cosa ci vuole a cambiare attegiamento, a non essere spavaldo, a non essere egocentrico? Cosa ci vuole a fare un passo indietro e a mettersi a fianco una persona con una credibilità e conosca questo ambiente?

Se non lo ha fatto dopo l'ultima stagione non lo farà mai, rassegnati

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 10:57
Lo rinnoverò subito: 6k
Appena avrò 2 soldi da parte=dopo le vacanze: 2k
Tornerò a farlo: 2k (manca ancora il mio per es... Ma è questione di giorni, tutto inoltrato)
Aspetto la fine della campagna acquisti: 6k (questi bisogna vedere quanto sono moderati)
Non lo farò: 6k
Le ultime 2 voci possono variare di molto, ma di molto molto.
Questi sono:22/23k.
Gli altri non venivano e non vengono, servono i punti e le vittorie.
I 60k del 12 maggio esistono ma non sono tifosi da stadio (finale CI contro la Samp in casa 45k, Lazio-Sassuolo 40k, questi al massimo).

Io non sono fiducioso come voi...per me non arriviamo a 10k. Sarò felice di essere smentito, ma reputo una storiella quella di chi dice che aspetta Settembre...

Discussione precedente - Discussione successiva