Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: warren il 13 Ago 2014, 10:47
Vabbè non esageriamo, stiamo comunque paralando di un nazionale Colombiano, non mi sembrano proprio scarsini...
Dai ragazzi, nella Colombia gioca titolarissimo anche Yepes in difesa. Ma le avete viste le sue partite con il Milan? A sto punto meglio Ciani.
Ci serve altro, di ben altro livello... Ste mezze figure lasciamole alle strisciate.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Svennis il 13 Ago 2014, 10:53
leggo di silvestre.
a me non dispiace.

Silvestre era un buonissimo difensore, ma ha pagato a caro prezzo il salto da una piccola ad una grande.
Ora sono due anni che non gioca e prende comunque tanto (1.4)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Mondobiancoceleste il 13 Ago 2014, 10:42
Per me uno dei più scarsi in a.
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 10:48
sinceramente, Candreva a Gottardi je spiccia casa.

Gottardi era il più scarso di quella squadra, oggi sarebbe titolare inamovibile.
Citazione di: superaquila il 13 Ago 2014, 10:40
Eppure Zapata, quando giocava nell' Udinese, era considerato il nuovo Nesta.
Non sarà che, giocando nel Milan, accanto a Mexes si possa essere impippito pure lui ?       8)      :)

Giudizi rispettabili, ma secondo me eccessivi. In medio stat virtus (cit.)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Mondobiancoceleste il 13 Ago 2014, 10:54
Dai ragazzi, nella Colombia gioca titolarissimo anche Yepes in difesa. Ma le avete viste le sue partite con il Milan? A sto punto meglio Ciani.
Ci serve altro, di ben altro livello... Ste mezze figure lasciamole alle strisciate.

Posso essere d'accordo col fatto che c'è di meglio in giro, anche di molto meglio, per me però Zapata non è lo scarsone che si deduce dai tuoi post!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: johnnybgoode il 13 Ago 2014, 09:34
mi pare di capire che Candreva a Barabba Terzo l'abbia fatto catapultare dal seggiolone, da piccolo... c'è un disprezzo che manco i premestruati. boh. Forza Lazio, Forza Antonio... uno dei pochi che ha sempre corso il doppio, in OGNI partita.

Sì sì, come Zarate che m'aveva scopato la ragazza.
Ci risentiamo tra qualche tempo, quando lo starete cercando coi forconi e io vi guarderò da lontano con sorriso benevolo :).

skizzo87

Visitatore
Candreva (e gia' l'ho scritto decine di volte), imho, e' un giocatore che prende sempre la scelta sbagliata.
E' un giocatore con rende ottimamente e potrebbe fare molto di + con i mezzi che si ritrova, tipo crossare subito senza dover fare 18 finte, non battere le punizioni, passarla quando deve passarla e via dicendo.

In una societa' normale, se ti arriva l'offertona (35 mln), prendi incarti e vai sul mercato a rinforzarti la rosa (ti compri un centrale coi contromarroni e un altra ala forte forte e + al servizio della squadra.) Un po' come sta facendo la fiorentina con Cuadrado che e' molto + decisivo e determinante di Candreva.

Nella Lazio attuale, senza la certezza di reinvestire subito, bhe io Candreva me lo terrei a vita, sperando che Pioli lo rimetta nei ranghi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2014, 10:59
Sì sì, come Zarate che m'aveva scopato la ragazza.
Ci risentiamo tra qualche tempo, quando lo starete cercando coi forconi e io vi guarderò da lontano con sorriso benevolo :).
A me sembra che Zarate non lo abbia mai cercato nessuna squadra di un certo livello.       8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 10:48
sinceramente, Candreva a Gottardi je spiccia casa.

Gottardi era il più scarso di quella squadra, oggi sarebbe titolare inamovibile.
Stiamo iniziando a prepararci alla dipartita der sor Antonio, quindi inizia il mantra "Candreva è na pippa", così i conteftatori so preparati? Eppure Lotito ha detto che non lo vende...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Ago 2014, 11:08
A me sembra che Zarate non lo abbia mai cercato nessuna squadra di un certo livello.       8)

Inter post-triplete?

Pure il Real a suo tempo prima del riscatto?http://futbol.as.com/futbol/2009/01/07/mas_futbol/1231282816_850215.html

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2014, 11:05
Candreva (e gia' l'ho scritto decine di volte), imho, e' un giocatore che prende sempre la scelta sbagliata.
E' un giocatore con rende ottimamente e potrebbe fare molto di + con i mezzi che si ritrova, tipo crossare subito senza dover fare 18 finte, non battere le punizioni, passarla quando deve passarla e via dicendo.

In una societa' normale, se ti arriva l'offertona (35 mln), prendi incarti e vai sul mercato a rinforzarti la rosa (ti compri un centrale coi contromarroni e un altra ala forte forte e + al servizio della squadra.) Un po' come sta facendo la fiorentina con Cuadrado che e' molto + decisivo e determinante di Candreva.

Nella Lazio attuale, senza la certezza di reinvestire subito, bhe io Candreva me lo terrei a vita, sperando che Pioli lo rimetta nei ranghi.

La sua valutazione si attesta sui 25 milioni, imho. Ventidue gol e 25 assist nella Lazio non possono essere definiti "sempre scelta sbagliata". Ha determinate caratteristiche, che possono piacere più o meno, ma sono le stesse che lo hanno portato ad avere quella valutazione.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
in una squadra che annovera nelle sue fila :
cavanda
cana
ciani
novaretti
gonzalez
perea
alfaro
sculli
pererinha
e sicuramente me ne dimentico altri ....

mettersi a fare le pulci a candreva mi sembra  illogico ed assurdo .

compriamo un altro difensore e vendiamo qualche esubero .

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gunners il 13 Ago 2014, 11:19
cavanda
cana
ciani
novaretti
gonzalez
perea
alfaro
sculli
pererinha

:up:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
cavanda
cana
ciani
novaretti
gonzalez
perea
alfaro
sculli
pererinha

Io non capisco sto pipparsughismo di cui si è ammalato Gonzalez qui dentro. Non sarà un fenomeno, ma è assolutamente all'altezza col resto della rosa. Tra tutti quelli elencati è l'ultimo di cui mi sbarazzerei. Imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 11:19
La sua valutazione si attesta sui 25 milioni, imho. Ventidue gol e 25 assist nella Lazio non possono essere definiti "sempre scelta sbagliata". Ha determinate caratteristiche, che possono piacere più o meno, ma sono le stesse che lo hanno portato ad avere quella valutazione.

Si Charlot , ma non sto dicendo che e' scarso.

Ha fatto molto come ala ma il fattore che batte quasi tutti gli angoli, e tutti i rigori e quasi tutte le punizioni e' un fattore che influisce sul numero di assist e gol.

E' un giocatore che se si mettesse al servizio della squadra, potrebbe essere ancora + devastante e determinante, vista la sua velocita' e la sua tecnica.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 11:16
Stiamo iniziando a prepararci alla dipartita der sor Antonio, quindi inizia il mantra "Candreva è na pippa", così i conteftatori so preparati? Eppure Lotito ha detto che non lo vende...
Qualsiasi squadra di un certo spessore che si ritrova un Candreva cosi, oltre ad aggiornargli il contratto
(giustamente), lo toglie dal mercato a meno di offerte irrinunciabili.
Questo sta facendo Lotito, questo sta facendo la Lazio.     Forza Lazio !               :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 11:22
Io non capisco sto pipparsughismo di cui si è ammalato Gonzalez qui dentro. Non sarà un fenomeno, ma è assolutamente all'altezza col resto della rosa. Tra tutti quelli elencati è l'ultimo di cui mi sbarazzerei. Imho.

Totalmente d'accordo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604

Un buon difensore, perfetto.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
gonzalez è uno scarpone , negli anni passati la sua corsa e la sua generosità andava bene . Adesso non corre più , nel nostro centrocampo tecnicamente è il più scarso , della lista fatta io salverei solo cana per la sua duttilità meno per lo stipendio .

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: gunners il 13 Ago 2014, 11:25
gonzalez è uno scarpone , negli anni passati la sua corsa e la sua generosità andava bene . Adesso non corre più , nel nostro centrocampo tecnicamente è il più scarso .
Nel nostro centrocampo non ci sono corridori mangiapalloni. Nessuno proprio, a parte Gonzo, e servono pure quelli se vuoi fare un minimo di pressing.
Cana manco nelle bustine delle patatine.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199

Si ma poi non lamentarti se non raggiungi l'Europa. A centrocampo serve gente che sappia giocare a calcio. Gonzalez non lo sa fare. A me di avere in squadra giocatori che si impegnano moltissimo ma scarsi, non li vorrei avere. Purtroppo spesso tendiamo a sopravvalutare i nostri giocatori. Se vedessi Gonzalez in un'altra squadra non mi passerebbe mai l'idea di averlo con me.

Poi chiaramente sono opinioni, condivisibili o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva