Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
c'è un buon attivismo sul mercato in questa estate, può essere che oltre a stankovic ne arrivi un altro più "conosciuto" e che venga ceduto uno tra novaretti e ciani

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Eagle78 il 13 Ago 2014, 11:53
c'è un buon attivismo sul mercato in questa estate, può essere che oltre a stankovic ne arrivi un altro più "conosciuto" e che venga ceduto uno tra novaretti e ciani

Credo che per comprare due difensori ne dovrebbero uscire due. Non facendo le coppe 5 difensori centrali sarebbero troppi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2014, 11:37
Stankovic a sport :" spero che le due società si mettano d' accordo, certe occasioni non capitano spesso" . Che sia reale la trattativa?

Se è vero si sono bevuti il cervello.
Oppure ha realmente ragione chi dice che lo fanno apposta a fare sempre mancare quel soldo per fare una lira. Scelta ambientalmente agghiacciante, se ne accolleranno le conseguenze.

Ma per ora mi riservo ancora il 5% di possibilità che sia solo un giochino da incubo tra procuratori.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: oberdan il 13 Ago 2014, 11:56
Credo che per comprare due difensori ne dovrebbero uscire due. Non facendo le coppe 5 difensori centrali sarebbero troppi.
l'ho pensato anch' io, ma  con gli incastri giusti, magari con un prestito e una cessione, si riuscirebbe a fare anche - 2 + 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Tornando all'enigma  posto libero per l'extracomunitario, alcuni minuti fa su Lsr hanno parlato di caselle occupate e di attesa per la naturalizzazione spagnola di Keita.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma scusate...che davvero Balanta lo porti via con 5 milioni di euro? No perchè secondo me è FORTISSIMO. Non capisco come non sia già stato acquistato da qualcuno se è quella la cifra richiesta. Le merde se vendono  Benatia hanno in prima fila nella lista della spesa Manolas e Balanta. Insomma io lo prenderei TUTTA la vita. 5 milioni di euro!!!

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2014, 12:07
Ma scusate...che davvero Balanta lo porti via con 5 milioni di euro? No perchè secondo me è FORTISSIMO. Non capisco come non sia già stato acquistato da qualcuno se è quella la cifra richiesta. Le merde se vendono  Benatia hanno in prima fila nella lista della spesa Manolas e Balanta. Insomma io lo prenderei TUTTA la vita. 5 milioni di euro!!!

Anche secondo me è un affarone ma vi è il problema esperienza...Mi pare assodato che vogliano affiancare l giovane olandese un giocatore più esperto e solido anche se con meno Upgrade

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Silvestre è buono anche per fare il centrale vicino a De Vrij.
giocatore che prenderei al volo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Zibib il 13 Ago 2014, 12:09
Anche secondo me è un affarone ma vi è il problema esperienza...Mi pare assodato che vogliano affiancare l giovane olandese un giocatore più esperto e solido anche se con meno Upgrade

Ma anche Manolas, Doria e Bruma sono giovanissimi eppure nessuno parlerebbe di esperienza che manca! No perchè se sfugge un Balanta a 5 milioni di euro allora da noi arriverà solo Paletta (28 anni) o Vlaar (29 anni). Non male chiaramente ma osare ogni tanto....De Vrij-Balanta sarebbe una coppia da sogno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L'unico che potrebbe giocare accanto a De Vrij e' Vlaar,pertanto bisogna fare di tutto per prenderlo, tutto il resto e' noia......

8) 8) 8) 8) 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
In Italia si muoverà qualcosa dopo aver incassato per le cessioni di benatia-cuadrado-vidal. Quello che resta non è sempre scarto...

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me il ritardo è giustificato dal fatto che stiamo trattando doria, e abbiamo a che fare con la relativa proprietà atomistica del cartellino.Per lo meno spero.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Eagle78 il 13 Ago 2014, 12:04
l'ho pensato anch' io, ma  con gli incastri giusti, magari con un prestito e una cessione, si riuscirebbe a fare anche - 2 + 2

Magari si riuscissero a cedere Novaretti (possibile) e Cana (impossibile). Degli attuali terrei solo Ciani, mi sembra il meno peggio.

Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 12:06
Tornando all'enigma  posto libero per l'extracomunitario, alcuni minuti fa su Lsr hanno parlato di caselle occupate e di attesa per la naturalizzazione spagnola di Keita.
Ma quindi la seconda casella extra da chi sarebbe stata occupata? Non si capisce...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Kone all' Udinese per poco più di 5 milioni fonte di Marzio

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma Rio2 è SPARITO? Lui aveva delle certezze su Vlaar. Magari fosse vero. Per me entusiasmo alle stelle se arriva uno di questi in ordine di personale preferenza:
Manolas-Vlaar-Chiriches-Balanta-Doria-Schaar-Toloi-Paletta

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2014, 12:20
Ma Rio2 è SPARITO? Lui aveva delle certezze su Vlaar. Magari fosse vero. Per me entusiasmo alle stelle se arriva uno di questi in ordine di personale preferenza:
Manolas-Vlaar-Chiriches-Balanta-Doria-Schaar-Toloi-Paletta
Manolas chi lo paga  :) ? Gli altri tutti ok

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2014, 12:12
Ma anche Manolas, Doria e Bruma sono giovanissimi eppure nessuno parlerebbe di esperienza che manca! No perchè se sfugge un Balanta a 5 milioni di euro allora da noi arriverà solo Paletta (28 anni) o Vlaar (29 anni). Non male chiaramente ma osare ogni tanto....De Vrij-Balanta sarebbe una coppia da sogno.

Secondo me Balanta non è così forte, non l'ho mai visto giocare ma dai video sul tubo mi sembra piuttosto fortunato quando ruba palla all'attaccante di turno, al momento non mi convince, così come non mi convince neanche Manolas, specialmente alla cifra richiesta, vorrei vederli giocare dal vivo in qualche partita....

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secondo me sta storia di Stankovic è uguale a quella di Mavraj l'anno scorso. Sono abbastanza sicuro che non sarà lui il centrale, sarebbe una mossa troppo priva di senso.
Intanto Colacione in sostanza dice che è na pippa (per quanto possa valere il suo giudizio) e un tifoso serbo del Partizan scrive su facebook su un gruppo della Lazio che è come Novaretti (anche qui non so quanto possa valere il suo giudizio).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 12:06

Keita e' stato occupato quando e' stato tesserato.
Abbiamo ancora una slot, se poi il 31 gennaio abbiamo ceduto Sani e Dene', allora non abbiamo una casella extra.
Senno' i due giocatori al 31 dicembre risultavano ancora alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva