Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quello che volete, ma me dovete spiegà perché Vojislav Stankovic che nessuno di noi ha seguito è sicuramente scarso, mentre Zapata e Silvestre che già si sa con certezza che so' scarsi (perché so' scarsi, li vediamo da anni e hanno azzeccato solo una stagione) vanno bene. :roll: Mi dovete anche spiegare perché uno che ha fatto 78 presenze nel Partizan Belgrado, di cui 13 in Champions League e 3 in Europa League, e altre 25 presenze nell'OFK Belgrado, quindi 103 presenze nel Calcio europeo, non è una scommessa da fare, mentre Balanta che ha appena 38 presenze nel River Plate andrebbe benissimo.

Comunque sia, il diretto interessato ha detto questo, potete stare tranquilli: Sinceramente so che sono solo delle voci ma niente di più. Tutto quello che so del mio trasferimento alla Lazio l'ho letto soltanto attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani

P.S. Dato che ci sono ripeto il mio mantra: io voglio Bruma.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: warren il 13 Ago 2014, 12:25
Secondo me Balanta non è così forte, non l'ho mai visto giocare ma dai video sul tubo mi sembra piuttosto fortunato quando ruba palla all'attaccante di turno, al momento non mi convince, così come non mi convince neanche Manolas, specialmente alla cifra richiesta, vorrei vederli giocare dal vivo in qualche partita....

Su Manolas ci stanno sopra Arsenal, Juventus e Roma...questo dovrebbe far capire il suo valore. Io l'ho visto contro il Milan (Olimpiakos-Milan 3-0) e per quanto sia un test poco attendibile, gli attaccanti del Milan non hanno toccato palla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Quindi ricapitolando la questione Stankovic.
Il procuratore non ha mai parlato con la Lazio.
Il giocatore ha letto dell'interessamento solo dai giornali.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sta notizia de Stankovic me pare identica a quella di Antunes, lanciata sempre da Sky.. 'na cazzata..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2014, 12:38
Quello che volete, ma me dovete spiegà perché Vojislav Stankovic che nessuno di noi ha seguito è sicuramente scarso, mentre Zapata e Silvestre che già si sa con certezza che so' scarsi (perché so' scarsi, li vediamo da anni e hanno azzeccato solo una stagione) vanno bene. :roll: Mi dovete anche spiegare perché uno che ha fatto 78 presenze nel Partizan Belgrado, di cui 13 in Champions League e 3 in Europa League, e altre 25 presenze nell'OFK Belgrado, quindi 103 presenze nel Calcio europeo, non è una scommessa da fare, mentre Balanta che ha appena 38 presenze nel River Plate andrebbe benissimo.

Comunque sia, il diretto interessato ha detto questo, potete stare tranquilli: Sinceramente so che sono solo delle voci ma niente di più. Tutto quello che so del mio trasferimento alla Lazio l'ho letto soltanto attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani

P.S. Dato che ci sono ripeto il mio mantra: io voglio Bruma.

Nessuno vuole Zapata e Silvestre (tranne pochi per lo più terrorizzati dal fatto che non acquisteremo un altro centrale). Balanta ha fatto anche i Mondiali oltre alle partite con il River Plate. Io su Stankovic non mi esprimo perchè non lo conosco. Bruma MAGARI, sta nel mio elenco dei favoriti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 12:39
Quindi ricapitolando la questione Stankovic.
Il procuratore non ha mai parlato con la Lazio.
Il giocatore ha letto dell'interessamento solo dai giornali.

Ieri ho litigato con un collega pe sto stankovic.
Per lui era sicuro. Dopo che m'ha detto in serie Artipoli vignaroli fino ad arrivare a novaretti.
ma che ncioosai che compra ste pippe ?

so' stanco.

Ma corcazzo che me allontano dalla Lazio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho letto che essendo extracomunitario questo Stankovic potrebbe esser tesserato da una squadra amica e poi ritirato a noi come fatto dalla Roma per Sanabria e Paredes.  Se veramente accade ciò sarebbe la dimostrazione che attualmente Lotito è l'uomo che conta nella stanza dei bottoni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 13 Ago 2014, 12:44
Ho letto che essendo extracomunitario questo Stankovic potrebbe esser tesserato da una squadra amica e poi ritirato a noi come fatto dalla Roma per Sanabria e Paredes.  Se veramente accade ciò sarebbe la dimostrazione che attualmente Lotito è l'uomo che conta nella stanza dei bottoni.

Se lo parcheggi ad una squadra amica lo puoi riprendere solo a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Io mi rifiuto di credere a Stankovic, Silvestre e gente simile.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2014, 12:42
Io su Stankovic non mi esprimo perchè non lo conosco.

io si ... NON lo voglio se non DOPO aver preso un centrale che mi dia un alro tipo di certezze, tipo vlaar o paletta o il  Chiriches o il manolas di turno!!!!!!! preso uno di questi o di questo livello, poi possono portare tutte le scommesse che vogliono o anche riprovare con novaretti ..... ma non se presentassero co uno sconosciuto perché costa solo 2 noccioline come secondo centrale da affiancare a de vrij.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2014, 12:51
Io mi rifiuto di credere a Stankovic, Silvestre e gente simile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 12:43
Ieri ho litigato con un collega pe sto stankovic.
Per lui era sicuro. Dopo che m'ha detto in serie Artipoli vignaroli fino ad arrivare a novaretti.
ma che ncioosai che compra ste pippe ?

so' stanco.

Ma corcazzo che me allontano dalla Lazio.
Al limite è il contrario, più sono stanco delle chiacchiere e più mi avvicino alla Lazio, quella vera.
Dopo 1 anno di forum mi è venuta voglia di riabbonarmi anche abitando all'estero, figurati.
(Non sono polemico!).

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me silvestre non dispiace, di sicuro è meglio del fantastico trio.
certo sarebbe meglio se venisse come terzo centrale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: AquilaLidense il 13 Ago 2014, 12:54
a me silvestre non dispiace, di sicuro è meglio del fantastico trio.
certo sarebbe meglio se venisse come terzo centrale.
Era buono 3 anni.
Stiamo parlando di un ex calciatore AL.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ne parlavo su whatsapp con un netter. (su silvestre)
mo perchè ha fallito nel milan più disastrato della storia e nell'inter del dopo mourinho (giocando nelle due sqadre si e no 15 partite) deve esse na pippa?
ha 150 presenze in serie A di buonissimo livello, ha giocato na settantina di partite nel boca, ha fatto 20 gol in carriera.
se viene non è che me straccio le vesti.
a me è sempre piaciuto.
poi un giocatore può far bene o male a seconda di moltissimi fattori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Non sono nomi che mi piacciono.
Forse Zapata, per l'esperienza nel campionato italiano e per alcune caratteristiche.
Sì, leggendo Svennis, forse Silvestre. Ma insomma...
Penso che il nome non sia tra gli ultimi usciti. Ci serve un centrale, lo sanno anche i giornalisti, e provano a sparare.
Domani potrebbero uscire questi nomi: Andreolli Cannavaro Ariaudo Rossettini Gastaldello.
Sarebbero tutti credibili. Che fanno, li sparano tutti?
Quelli buoni li hanno già sparati.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma non è che con la scusa che non lo conosciamo, che ha giocato tre partite in champions, che non può essere così scarso, che lo voleva il city, ecc...alla fine ci facciamo andare bene un pò troppe pippe?

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2014, 12:57
Era buono 3 anni.
Stiamo parlando di un ex calciatore AL.

Davvero
Dopo Palermo si è completamente perso
Si dice sia parecchio attratto dalla bella vita (chiamalo stupido!)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2014, 11:37
Stankovic a sport :" spero che le due società si mettano d' accordo, certe occasioni non capitano spesso" . Che sia reale la trattativa?
No, so tutte cazzate della stampa perché c'è er complotto. Il colmo è che a forza di dire che sono solo cazzate, nun se capiva più se l'interesse per DV era na cazzata o la verità. E la gente cambiava opinione a seconda se il giocatore sembrava più vicino o più lontano dalla Lazio. :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2014, 12:38
Su Manolas ci stanno sopra Arsenal, Juventus e Roma...questo dovrebbe far capire il suo valore. Io l'ho visto contro il Milan (Olimpiakos-Milan 3-0) e per quanto sia un test poco attendibile, gli attaccanti del Milan non hanno toccato palla.

Che devo ritirà fuori il caso Mendieta o altri casi simili??? Le considerazioni su chi lo vuole comprare lasciano il tempo che trovano....

Discussione precedente - Discussione successiva